PDA

Visualizza versione completa : Presa la PsP Jap domanda....

Silentrage
09-04-2005, 21.47.57
Ho preso La Value Pack volevo sapere ma il cavo usb non compreso?:azz: In tal caso il cavo quello da macchina fotografica (ne Ho 2 cos risparmio)?

berger81
09-04-2005, 21.56.37
nella confezione kiaramente non c , o lo compri alla modica cifra di 8 euro, o seno usi quello della tua makkinetta digitale a patto ke non sia una fujifilm poike con il cavo fuji la psp non funge...........

Silentrage
10-04-2005, 01.19.11
ho il cavetto della hp usb 1.0 ....ed anche quello della fuji :D usb 2.0

Wolf76
10-04-2005, 13.01.13
Io ho una olympus e il cavo funziona alla grande.

Ricordati di andare in USB Connection nel menu della PSP per abilitare la connessione con il pc o non te la vede.

P.S. Silent, ma mica ti faceva schifo la PSP ? Ricordo male ?

Silentrage
11-04-2005, 00.01.44
Originally posted by Wolf76
Io ho una olympus e il cavo funziona alla grande.

Ricordati di andare in USB Connection nel menu della PSP per abilitare la connessione con il pc o non te la vede.

P.S. Silent, ma mica ti faceva schifo la PSP ? Ricordo male ?

L'avevo prenotata Pal ma tarda troppo e l'estate anche se non sembra alle porte....Quello che non mi convinceva era il ds....che non escluso dalla mia lista....La Psp era prenotata Pal dal mio amico al momento della notizia dell' uscita Jap....(sar pazzo?).
Cmq se ho problemi di qualsiasi tipo ti fo un fischio...visto che con i mesi alle spalle dovresti avere un p di pratica con PsP.

Wolf76
11-04-2005, 00.53.28
Originally posted by Silentrage
L'avevo prenotata Pal ma tarda troppo e l'estate anche se non sembra alle porte....Quello che non mi convinceva era il ds....che non escluso dalla mia lista....La Psp era prenotata Pal dal mio amico al momento della notizia dell' uscita Jap....(sar pazzo?).
Cmq se ho problemi di qualsiasi tipo ti fo un fischio...visto che con i mesi alle spalle dovresti avere un p di pratica con PsP.

Io la PAL l'ho prenotata a Natale cacciando anche 50 euro... adesso non s pi che fare, magari le user per un gioco... o me la prendo lo stesso :D

Silentrage
11-04-2005, 14.00.15
Originally posted by Wolf76
Io la PAL l'ho prenotata a Natale cacciando anche 50 euro... adesso non s pi che fare, magari le user per un gioco... o me la prendo lo stesso :D

Proprio per la mia indignazione a Sony Italia non voglio dare i miei Soldi tanto poi l aggirnata....ed identica alla Pal....anzi meglio....:D

walterp
12-04-2005, 12.35.47
Originally posted by Silentrage
Proprio per la mia indignazione a Sony Italia non voglio dare i miei Soldi tanto poi l aggirnata....ed identica alla Pal....anzi meglio....:D
ma vero che alla fine la jap is better di usa e pal perch ha il monitor migliore. tanto se alla fine la jap la converti in pal col firmvire che cambia????
ci saranno magari problemi di connessione wirelless tra psp di diversa etnia???'

Silentrage
12-04-2005, 13.42.29
Originally posted by walterp
ma vero che alla fine la jap is better di usa e pal perch ha il monitor migliore. tanto se alla fine la jap la converti in pal col firmvire che cambia????
ci saranno magari problemi di connessione wirelless tra psp di diversa etnia???' quello non dovebbe essere un problema....