PDA

Visualizza versione completa : Far stampare i PDF

Brus
09-04-2005, 18.16.04
Ho un pdf di 530 pagine..da chi devo portarlo per farlo stampare? In tipografia penso che non si muovono nemmeno per un file solo.
Copisterie? Sapete quanto potrebbe costare (in B/N)? Con la stampante sarebbe un suicidio, tra tempo e costo dell'inchiostro

*astroS*
09-04-2005, 18.18.00
Originally posted by Brus
Ho un pdf di 530 pagine..da chi devo portarlo per farlo stampare? In tipografia penso che non si muovono nemmeno per un file solo.
Copisterie? Sapete quanto potrebbe costare (in B/N)? Con la stampante sarebbe un suicidio, tra tempo e costo dell'inchiostro portalo ad un internet point :asd: ......apparte gli scherzi, non saprei ;)

Uill_Uoll
09-04-2005, 18.23.41
All universita' fotocopiavo libri interi da 1000 pagine in copisteria.. ;)

follettomalefico
09-04-2005, 18.44.10
Uhm qui a Milano quasi tutte le fotocopisterie/stamperie universitarie che conosco hanno la possibilitÓ di fare stampa da digitale e quindi basta portargli il file, se lo copiano e te lo stampano.

I prezzi naturalmente variano, non avendo mai fatto quello che chiedi non saprei. :)
Credo che per˛ il prezzo sia teoricamente allocabile intorno a quello di un libro nuovo senza rilegature particolari a paritÓ di pagine.

Krenim
09-04-2005, 18.44.24
Dipende da dove vai, ma in una copisteria al massimo dovrebbero arrivare ai 5 centesimi per foglio.