PDA

Visualizza versione completa : Quando la domestica fa colpo....

lexla
09-04-2005, 10.20.01
Vie mai capitato che il vostro simmino abbia avuto una relazione con la domestica? Oppure la vostra simmina con il domestico? Saprete di sicuro meglio di me che in questa edizione di the sims i png possono diventare parte integrante del gioco, potete formare coppie con la domestica/o, con il preside persino il barista ecc, ma poi....

Io ho fatto sposare una mia simmina con Remington. il domestico maschio, lei le ha fatto un po' di mobbing e poi lui c' stato, (dopo essersi beccato anche laute mance), ma dopo che lei ha posato lui nel gioco non mi mai pi capitato il domestico.... Io da allora non ho pi provato a fare matrimoni cos', ho fatto avere a qualche nonna storie con il preside, ma non ho pi fatto matrimoni, mi chiedo quando remington morir il gioco ricreer un altro domestico?? Oppure dovrebbe capitarmi lo stesso?
A voi mai capitato??

Cosa carina: Poi nell'armadio avete anche la divisa da camariere! Sotto la voce abiti speciali!

MaryLou
09-04-2005, 10.27.24
A me no, ma a mia filgia s...ora ti racconto la sua ........il suo sim maschio , sposato e con figli, si innamorato della cameriera e lei di lui.......hanno fatto tutto da soli.......nn stata lei a farli infatuare ecc.....ogni volta che arrivava la cameriere loro socializzavano e ad un certo punto si sono infatuati...innamorati e baciati pure........(tra le risate incredule di mia figlia che mi ha pure chiamato per vedere.....).Da quel giorno sim.....lei arriva regolarmente al lavoro quando la moglie fuori guarda caso.......e invece di fare i fatti si diletta col sim.......con vasca idro...fiki fiki ecc.....e arriva un'altra cameriera a fare le pulizie al posto suo.....da nn credere ma vero.....appena gioca con quella famiglia le faccio fare una foto e la metto perch troppo buffa come situazione :D E' cos tutti i giorni da quando hanno iniziato la relazione, la moglie nn se ne ancora accorta perfortuna.........;) del sim.......lei ha aspirazioni familiari e lui amorose.....:D

Per il domestico....hai provato a chiamarne un altro?.....Fallo chiamare da lei...nn da lui...hai visto mai.....sto gioco a volte strano.....;)

P.S.
Anche io ho Remingoton come domestico.....il mio ha la divisa blu, camicia e guanti.....il tuo?

lexla
09-04-2005, 11.06.30
Ho provato a farlo chiamare da lei per avere un domestico, ma niente, bella la cosa che mi hai detto di quello che fa il tuo simmino zozzone!!!:sagace: :sagace: Si mi dvo convincere farlo anche io di usare il libero arbitrio, di solito lo metto sempre off, tanto da quando ho aggiunto uny al lavoro e a scuola se lo mettono da soli di anarci anche se non c' il libero arbitrio!!

Edwige
09-04-2005, 11.47.42
io recentemente ho fatto sposare un sim con la giardiniera, lei con il matrimonio ha perso il lavoro(nell'armadio per mi sono ritrovata anche io i vestiti degli npc)...ma ho potuto assumere lo stesso una giardiniera nuova. Con l'uomo delle pulizie non sono ancora arrivata al matrimonio, poi ti faccio sapere (nell'armadio mi sono ritrovata anche io i vestiti degli npc)

lexla
09-04-2005, 16.25.31
Anche io nella famiglia di remington ho assunto una nuova cameriera, tra l'altro ho notato che le cameriere sono diverse, io ne ho viste almeno tre, ( bionda, rossa, nera),mentre, prima che lui lo facessi sposare come cameriere uomo ho sempre avuto solo lui, tra le altre cose in tutte le case dove lavorava logicamente scomparso perch ha perso il lavoro e mi sono trovata delle cameriere donne.

Il problema che, anche facendo chiamare il servizio pulizie da una donna non mi mai pi capitato il domestico uomo!! a voi capitato qualche domestico che non sia Remington? tanto per sapere se ne esistono anche altri!

MaryLou
09-04-2005, 16.38.59
S, ma ora nn ricodo i nomi....io ne ho tre o 4.....vestiti di rosa o blu.....sono diversi, alcuni mori e altri biondi......e anche il carattere lo ......anche la pelle diversa......ora apro il simpe che me li trova e ti dico gli altri nomi, quello me lo sono ricordato perch l'ho visto scritto :D
Ciao

sissisissi
09-04-2005, 16.57.28
io invece ho fatto avere al mio sim storie con un sacco di sim di servizio... e ovviamente ogni volta che la cameriera finisce le pulizie chiede di rimanere ancora un po'.
Una volta l'ho fatta rimanere, ma arrivata la moglie ed successo il putiferio!

La stessa cosa per far rimanere la cameriera mentre la giardiniera puliva il giardino: se ne accorta e se l' presa un sacco la giardiniera!

lexla
09-04-2005, 19.20.03
A me la cameriera ha beccato il sim amante con la moglie e si arrabbiata di brutto, infatti non ha mai pi chiesto se poteva restare dopo il lavoro e quando vede la moglie mentre fa le pulizie la guarda male!!!

lillymagic
10-04-2005, 16.41.58
a me e' successo che per la scuola privata ho invitato il preside ma nn riuscivo a farmi conquistare allora ho usato la bottle-woodoo e l'ho fatto innamorare della mia simmina....poi dopo aver avuto l'ammissione....L'HO SCARICATO
ahahahahah
poverino.. mi fa 1 po pena... be ora la mia simmina ah 1 marito normale... :dentone:

theiceman
19-04-2005, 21.12.09
io me la sn sposata la domestica.......:p :p :p cmq ke cos' il bottle-woodoo?????

Antinoos
19-04-2005, 21.55.32
Originally posted by theiceman
io me la sn sposata la domestica.......:p :p :p cmq ke cos' il bottle-woodoo?????

ciao!
la voodoo bottle un oggetto che muta le relazioni [e incide su alcune delle reazioni] in sims 2.
Il nuovo link dovrebbe esser questo [preso da coolsimsites]

LINK (http://www.modthesims2.com/showthread.php?t=30840 )

Quela
20-04-2005, 12.01.48
Originally posted by lexla
a voi capitato qualche domestico che non sia Remington? tanto per sapere se ne esistono anche altri!

Si il mio mi pare si chiamasse Xavier.
Non so se dipenda dal quartiere

Quela
20-04-2005, 12.06.48
Originally posted by alkhstis
ciao!
la voodoo bottle un oggetto che muta le relazioni [e incide su alcune delle reazioni] in sims 2.

Io la uso di tanto in tanto, ma sembra che faccia solo piacere un sim ad un altro o volerlo o farlo innamorare ...
Ma non li fa semplicemente diventare amici, senza necessariamente farli infatuare?

Aglaia
20-04-2005, 12.49.42
Originally posted by Quela
Si il mio mi pare si chiamasse Xavier.
Non so se dipenda dal quartiere

Anche una mia simmiia si sposata con remington, ma nel quartiere continuano ad esserci altri camerieri uomini... Sar un caso che non ti sono pi usciti...

Antinoos
20-04-2005, 14.41.46
Io la uso di tanto in tanto, ma sembra che faccia solo piacere un sim ad un altro o volerlo o farlo innamorare ...
Ma non li fa semplicemente diventare amici, senza necessariamente farli infatuare?

Ciao!
A me succede solo che li faccia innamorare/infatuare. E non disamorare, purtroppo.
Altre interazioni sono "make sad" - che rende infelici, non ricordo se va in rosso la barra needs o wants -, o "give pain" che fa calare il comfort, o un'altra fa calare la vescica.
Non ho capito bene a cosa serva "want me" o "miss me", non ricordo...

Quela
20-04-2005, 15.09.32
Io vorrei un oggetto che faccia salire la relazione facendo diventare amici.
Puo' essere utile quando servono molte conoscenze per avanzare di grado a lavoro

MaryLou
20-04-2005, 15.29.02
Io vorrei un oggetto che faccia salire la relazione facendo diventare amici.
Puo' essere utile quando servono molte conoscenze per avanzare di grado a lavoro

L'Inseminator ti permette di fare questo.Mai usato per,In alternativa puoi aumentare le amicizie e anche il tipo di rapporto, grande amiciza ad esmpio, con il simpe.
Ciao

OT
Ci sono ancora Quela, ho avuto un po' di casini vari........ora mi ritrovo con un pc vergine vergine :( com' brutto!!!!A presto ;)

Quela
20-04-2005, 16.04.56
Originally posted by MaryLou
L'Inseminator ti permette di fare questo.Mai usato per,In alternativa puoi aumentare le amicizie e anche il tipo di rapporto, grande amiciza ad esmpio, con il simpe.
Ciao

Ah non ci avevo pensato all'insimenator, l'avevo dimenticato ... ma lo fanno tutte le versioni o solo quella nuova?
Si sapevo che si puo' fare con Simpe, ma volevo qualcosa all'interno del gioco, con Simpe bisogna uscire dal gioco giusto?

OT
Ci sono ancora Quela, ho avuto un po' di casini vari........ora mi ritrovo con un pc vergine vergine :( com' brutto!!!!A presto ;)

Infatti mi chiedevo che fine avessi fatto
A presto allora

MaryLou
20-04-2005, 16.14.43
Ah non ci avevo pensato all'insimenator, l'avevo dimenticato ... ma lo fanno tutte le versioni o solo quella nuova?
Si sapevo che si puo' fare con Simpe, ma volevo qualcosa all'interno del gioco, con Simpe bisogna uscire dal gioco giusto?

Infatti mi chiedevo che fine avessi fatto
A presto allora

S per poter usare il simpe devi uscire dal gioco......altrimenti nn si apre e ti dice che impossibile perch nn trova le periferiche e cose simili :(

Quela
20-04-2005, 16.25.37
Originally posted by MaryLou
S per poter usare il simpe devi uscire dal gioco......altrimenti nn si apre e ti dice che impossibile perch nn trova le periferiche e cose simili :(

W W InSIMinetor