PDA

Visualizza versione completa : Trasferimento Sims

Siccosim
08-04-2005, 15.44.40
Ciao ragazzi... ;)
Qualcuno di voi per caso sa come possibile trasferire i sim in un altro quartiere? mi spiego meglio: ho creato una famiglia in un quartiere creato da me; ancora non l'ho trasferita in una casa, si trova nel catalogo delle famiglie! E' possibile trasferire quella famiglia in un altro quartiere?

MaryLou
08-04-2005, 15.55.14
E' possibile solo se metti quella famiglia in una casa e trasferisci tutto il lotto
In questo modo.....comperi casa e poi esporti tutto quanto in catalogo ti ritroverai la casa occupata disponibile in tutti i quartiere e la carichi oi dove vuoi tu
Ciao

Siccosim
08-04-2005, 15.59.46
Originally posted by MaryLou
E' possibile solo se metti quella famiglia in una casa e trasferisci tutto il lotto
In questo modo.....comperi casa e poi esporti tutto quanto in catalogo ti ritroverai la casa occupata disponibile in tutti i quartiere e la carichi oi dove vuoi tu
Ciao

Grazie millissime MaryLou! sei stata gentilissima!

ps... mi sono accorto che lo sapevo pure... che sciocco! non ci avevo pensato...! :D

MaryLou
08-04-2005, 16.30.26
Originally posted by Siccosim
Grazie millissime MaryLou! sei stata gentilissima!

ps... mi sono accorto che lo sapevo pure... che sciocco! non ci avevo pensato...! :D

Figurati.....
Capita a tutti di nn ricordare a volte le cose pi semplici.....;)
Ciao

Aarzak
09-04-2005, 00.13.04
Occhio pero' cambiando quartiere azzeri tutte le conoscenze e i rapporti con i conoscenti

MaryLou
09-04-2005, 08.30.47
Originally posted by Aarzak
Occhio pero' cambiando quartiere azzeri tutte le conoscenze e i rapporti con i conoscenti

S ma col simpe gliene pui dare subito di nuove in quel quartiere........;) tutte quelle che vuoi
Ciao

Siccosim
09-04-2005, 13.42.44
Originally posted by MaryLou
S ma col simpe gliene pui dare subito di nuove in quel quartiere........;) tutte quelle che vuoi
Ciao

si,ma tanto non era quello il problema, perch ancora proprio non avevo cominciato a giocarci con quella famiglia! Quindi non conoscevano nessuno! L'avevo solo creata e poi mi sono accorto che ero nel quartiere sbagliato!

Ciao ciao!:p

MaryLou
09-04-2005, 17.15.21
Originally posted by Siccosim
si,ma tanto non era quello il problema, perch ancora proprio non avevo cominciato a giocarci con quella famiglia! Quindi non conoscevano nessuno! L'avevo solo creata e poi mi sono accorto che ero nel quartiere sbagliato!

Ciao ciao!:p

E' capitato anche a me....:D ero convinta di essere in un determinato quartiere e invece........ne avevo caricato un altro per altre cose e poi mi son scordata di tornare sul precedente......:D una volta terminata la famiglia ho fatto come detto sopra.......:p
Ciao ciao