PDA

Visualizza versione completa : Imbarazzooo, le figur de merd!

elfebo
08-04-2005, 11.28.13
topic ciclico.
ma occhei, questa m'e' capitata, ed e' cosi' tragicomica che risveglia in me la voglia di fare un topo cosi'.

Mercoledi' pomerggio.
Funerali del papa' di un amico.
Il signore in questione era vecchio,pace all'anima sua, pero' lo stesso c'e' sconforto,tensione,un velo di tristezza in casa.
Io e x (dove x sta per il nome) saliamo in casa dell'amico, per dare diciamo, l'ultimo saluto al babbo in questione che adagia nella classica bara aperta.
Nella stanza c'e' il nostro amico, un paio di persone che stanno dando le condoglianze, e un ragazzo, anzi IL ragazzo, che poi scopriremo essere il cugino.
ci avviciniamo per dare inconsciamente l'ultimo sguardo al papa' dell'amico, mentre il mio amico x che mi accompagnava, mi urta col gomito....in silenzio si avvicina.
Il silenzio generale fa da padrone.
E' una camera sembuia.
IL cuggino e' fermo in piedi vicino alla finestra, ha le labbra carnose, il pizzetto, i capelli un po sparati col gel.
Il mio amico dopo l'urto col gomito e di fronte alla salma del papa', si avvicina all'orecchio e serio mi dice [i] ".....oh..guarda quello....non e' il tizio delle migrazioni...?".

:look:

sono stato dieci minuti con le mani in faccia a deformarmi le labbra per non ridere.
il nostro amico ci guarda e capisce che siamo affranti...
mi abbraccia e dice "dai non preoccuparti...non sto piangendo io...vedi?...calma...succede la vita va avanti..."

lo abbraccio, esco fuori.
picchio X.

scendo da casa dell'amico e comincio a ridere.

mado' che figura del cazzo.

e voi?
situazioni del genere?

azanoth
08-04-2005, 11.36.45
A un mio amico,situazione analoga,è entrato...solo che si era fumato una canna prima,si è un pò confuso e confuso si è diretto dal vedovo pronunciando "congratulazioni"...

:|

...lesto sono scivolato tra le persone raggelate per dirigermi all'uscio,ero diventato viola...a lui,credo sia venuto uno sfogo d'acne e palesava una manifesta bradicardia:asd:

_Jackie_
08-04-2005, 11.40.43
Originally posted by azanoth
A un mio amico,situazione analoga,è entrato...solo che si era fumato una canna prima,si è un pò confuso e confuso si è diretto dal vedovo pronunciando "congratulazioni"...

Ahahahahaahahahahhahhhahahhhh!! :roll3: :roll3:

...ma chi è quello delle migrazioni? :|

elfebo
08-04-2005, 11.50.52
Originally posted by _Jackie_
Ahahahahaahahahahhahhhahahhhh!! :roll3: :roll3:

...ma chi è quello delle migrazioni? :|

quello delle vibrazioni, voleva dire...ma di musica non capisce un cazzo!

questo:

http://www.gossipnews.it/musica/nassirya/images/Francesco_Sarcina_del_gruppo__Le_Vibrazioni__al_co ncerto_natalizio_di_Milano_27.jpg

naky
08-04-2005, 13.04.27

:roll3:

enzct
08-04-2005, 13.29.58
Originally posted by elfebo
... si avvicina all'orecchio e serio mi dice ".....oh..guarda quello....non e' il tizio delle migrazioni...?".

aaaaahhh... :asd:

TrustNoOne
08-04-2005, 13.31.18
e c'e' bisogno di sapere chi sono le vibrazioni per capire di musica? :asd:

azanoth
08-04-2005, 13.33.47
Originally posted by TrustNoOne
e c'e' bisogno di sapere chi sono le vibrazioni per capire di musica? :asd:

György Ligeti o Conlon Nancarrow alla gente non bastano più:asd:

The_Elf
08-04-2005, 13.45.07
Un mio amico importunava col suo corteggiamento goffo e anche un pò grezzo una donzella di Bologna.
Alchè all'ennesima telefonata alla di lei casa, risponde la madre incazzata che ci si mette a litigare per telefono.
Lui perde le staffe e da buon romano finisce in bellezza:
"signora, lei ci vede? e allora veda di andare affanculo!".

La donna era cieca.

MaGiKLauDe
08-04-2005, 14.10.07
Originally posted by elfebo

L'ho beccato ieri sera fuori dal locale dove sono andato a bere. Solo l'amica che era con me mi ha trattenuto da dargli che le Vibrazioni fanno cagare.:|

E a proposito di figure di merda: in quel locale lavora una ragazza che definire bella è riduttivo. Oltre tutto, l'ho vista un paio di volte in università, così con questa scusa ieri sera ho attaccato bottone a inizio serata. Dopo 3 ore eravamo ubiachi fradici al tavolo, con la mia amica che si abbandonava a discorsi del tipo: "se fossi single, ti darei io certe lezioni... anzi, lo si farebbe in tre...!" Il tutto urlando. Dalla faccia che ha fatto la cameriera, credo con ho avrò il coraggio di risalutarla lunedì in uni.:|

Lady_Oscar
08-04-2005, 14.44.19

...lesto sono scivolato tra le persone raggelate per dirigermi all'uscio,ero diventato viola...a lui,credo sia venuto uno sfogo d'acne e palesava una manifesta bradicardia:asd:

Originally posted by The_Elf
Un mio amico importunava col suo corteggiamento goffo e anche un pò grezzo una donzella di Bologna.
Alchè all'ennesima telefonata alla di lei casa, risponde la madre incazzata che ci si mette a litigare per telefono.
Lui perde le staffe e da buon romano finisce in bellezza:
"signora, lei ci vede? e allora veda di andare affanculo!".

La donna era cieca.

:roll3: :roll3: :roll3: mi sto scompiscaindo.... AHAHAHAHAH!!!!

MIKELE88
08-04-2005, 15.18.39
mai successa una cosa simile :| ...cmq secondo me è una cosa "normale" ridere ai funerali :sisi: nel senso ke uno nn lo fa x cattiveria, ma è la situazione ke gli impone il resto :sisi: .... :asd:

Strasbuli
08-04-2005, 16.05.00
Nella classe di un mio conoscente, molti anni fà, morì un amico di una sua compagna di classe che tutti conoscevano. Incidente di motorino. Questo mio amico entra in classe e vede tutti che erano mogi mogi, ed esclama:

"O che mortorio c'è oggi in classe?"

Inutile dire che la ragazza inizio a piangere e tutti presero a badilate il mio amico. :|

_Jackie_
08-04-2005, 16.31.59
Originally posted by Strasbuli
Nella classe di un mio conoscente, molti anni fà, morì un amico di una sua compagna di classe che tutti conoscevano. Incidente di motorino. Questo mio amico entra in classe e vede tutti che erano mogi mogi, ed esclama:

"O che mortorio c'è oggi in classe?"

Inutile dire che la ragazza inizio a piangere e tutti presero a badilate il mio amico. :|

Un duro! :roll3: :roll3:

Mah, io faccio 67 figure di merda al giorno, ma quando si tratta di raccontarle non me le ricordo mai... :mumble

...cmq viva le migrazioni! :|

Kiara
08-04-2005, 16.55.49
ero in gita a praga.sono inciampata in una bara.e ho chiuso con un Vaffanculo ad alta voce.

azanoth
08-04-2005, 17.07.47
Originally posted by Kiara
ero in gita a praga.sono inciampata in una bara.e ho chiuso con un Vaffanculo ad alta voce.

certo,un buon viatico per il defunto:sisi:

KiRBY
08-04-2005, 17.10.29
Originally posted by Kiara
sono inciampata in una bara.

ma non l'avevi vista o cercavi di saltarla via? :mumble

Kiara
08-04-2005, 17.20.29
certo,un buon viatico per il defunto:sisi:

infatti.vuoi mettere con le monetine?magari ti adombrano pure l'orbita con il metallo ossidato.:sisi:

Originally posted by KiRBY
ma non l'avevi vista o cercavi di saltarla via? :mumble
non ricordo.magari è stato mentre cercavo di correre dietro ai corvi funesti.

Squizzo
08-04-2005, 17.38.47
si ma che facevi? messe nere di notte nei cimiteri? :asd: o a praga si trovano bare in mezzo alle strade? :asd:

EDIT: ma poi non ci sei finita dentro, vero?... :look:

BVZM
08-04-2005, 17.51.41
Una volta sono stato rapito dagli UFO, per confonderli ho cercato di declinare generalità false ma mi sono confuso.
Ho detto di chiamarmi Margherita Hack.
Me ne hanno fatte di tutti i colori e da allora sono traumatizzato. Però potremmo rimanere abbracciati tutta la notte senza fare niente, sarà bellissimo lo stesso... (citazione).

bejita
08-04-2005, 19.21.30
oh beh stamattina si è messo a suonare l'allarme antincendio in ufficio: vado per uffici a chiedere che stesse succedendo, ma rimanevano tutti zitti, quando becco in corridoio una mia collega gli faccio "allora non mi avevi chiamato per aggiustarti la stampante?" e sta zitta pure lei guardandomi esterrefatta. Al che una commessa che stava vicino, sottovoce, mi dice: "stiamo facendo i due minuti di silenzio per il papa"

kyjorkx
08-04-2005, 21.47.44
beji :roll3:

Antares88
08-04-2005, 21.56.29
Quando: un anno fa. Personaggi:
-io
-il mio amico damiano
-professoressa di latino
-roberta, la ragazza di cui sono stato terribilmente innamorato per un anno e mezzo e che dopo mille peripezie per conoscerla mi ha dato serie speranze e poi è sparita (chi ha letto il topic sul mio stato di salute lo sa ^^)
-federica, la ragazza che in quel periodo piaceva a damiano.

A quell'epoca roberta mi conosceva di vista. Io ero già cotto di lei. Ero in procinto di tirar fuori le balle e presentarmi, e Damiano (seppur molto riluttante), voleva fare lo stesso con Federica. Alla vigilia del grande giorno, rientriamo in classe durante verso la fine della ricreazione e ci affacciamo alla finestra. Ad un certo punto vedo Damiano impallidire, mi giro verso dove guardava e vedo Federica che si struscia con un tipo. Con la coda dell'occhio vedo la prof di latino che entra in classe. Damiano non la vede e si butta per terra all'indietro con una faccia del tipo "voglio morire" :toh:

Lo acchiappo per un braccio e faccio per tirarlo su di peso. Guardo di nuovo fuori dalla finestra e vedo Roberta MANO PER LA MANO con uno !!! :azz:

Senza accorgermene lascio damiano che ricade a terra lanciando ingiurie, e vado a sbattere la testa al muro gridando "NOOOOOOOOOOOOOO" :rolleyes:

Dopo 4-5 testate mi ricordo che era entrata la professoressa !!
Prof: O.O
Anta: :niente!:
Damiano: T_T

poco dopo suona la campana, tutti in classe, trambusto da inizio lezione, gente che sta alla cattedra a chiedere qualcosa alla prof.

Un compagno di classe si avvicina al mio banco e mi vede affranto e distrutto. In una frazione di secondo intuisce tutto.

Compagno: "Antò, che t'è successo ? problemi co na ragazza?"
Io: "MA PORCA §§§§§§§!!!!"

quando ero arrivato a "PU" la classe si zittisce improvvisamente, permettendo che il "TTANA" risuonasse nell'aula.

Prof: O.O
Anta: :niente!:
Prof: ...
Anta :D

Apostolo
08-04-2005, 22.05.17
In terza liceo, professore di storia cieco:un compagno arriva in ritardo di 5 minuti e il professore si incazza; il compagno allora:"Ma prof., non può chiudere un occhio?" :azz:

...

Nemolo.O
08-04-2005, 22.07.32
Oggi io ed un mio amico ci siamo dimenticati del minuto di silenzio per il Papa , non abbiamo sentito la campanella xche avevamo le cuffie e come 2 idioti eravamo usciti in corridoio a parlare come se fosse niente,,, spero che nn mia bbia visto nessuno T_T_T_T_T_T

uizz
08-04-2005, 22.45.06
Vado alle medie a rappresentare il liceo classico...siamo io e uno di prima (ke poi sarebbe terza)...stiamo in piedi come 2pali x 2h quando ad un certo punto la prof ke ci aveva accompagnato smette di spiegare e mi kiede: "e tu?"

Io: beh...io...niente! :p

...:roll3:

Oppure una volta da piccolo esco da 1bar, subito dopo dallo stesso bar esce uno e inizia ad inseguirmi...io mi metto a correre...dopo 1po' mi urla ke avevo dimenticato il gelato! :D

Ma nn poteva dirlo prima? O.o

Cmq ne ho fatte tante altre...:rolleyes:

kyjorkx
08-04-2005, 23.21.32
Avrò avuto 13 anni.
Un mio amico invita noi altri a casa sua per la prima volta.
Alla parete del salotto c'è attaccata la foto di uno che sembrava un cantante anni '70.
Faccio al mio amico, mezzo-sghignazzando: "E quello chi cazzo è!!?"
Lui: "Mio babbo"
Gelo TOTALE
Io: Ah :|:verde:

billygoat
09-04-2005, 00.34.46
Originally posted by kyjorkx

e oggi niente figure di merda da raccontare? :asd:

Kiara
09-04-2005, 10.28.31
Originally posted by Squizzo
si ma che facevi? messe nere di notte nei cimiteri? :asd: o a praga si trovano bare in mezzo alle strade? :asd:

EDIT: ma poi non ci sei finita dentro, vero?... :look:
il cimitero di praga è famoso.te lo fanno visitare appositamente.ci sono alberi alti alti alti e corvacci neri in ogni dove.poi ci sono io smaccatamente prona a sproloquiar vaffanculo.la bara era chiusa.certo che lo era.sennò mi ci avevano sepolta visti i deliziosi compagni di viaggio.

*astroS*
09-04-2005, 11.20.15
in prima media....quando ero un panzone, ero andato con dei jeans stretti,ke stranamente mi stavano bene.....indovinate un po? mi era caduta una penna, io mi son piegato e STRAP!!!!! mi si è aperto un spacco pazzesco sul culo!!! :roll3: sono stato 4 ore con il giubbotto allcciato alla vita!!! :roll3:

lateralus83
09-04-2005, 12.01.15
Originally posted by Astros89
in prima media....quando ero un panzone, ero andato con dei jeans stretti,ke stranamente mi stavano bene.....indovinate un po? mi era caduta una penna, io mi son piegato e STRAP!!!!! mi si è aperto un spacco pazzesco sul culo!!! :roll3: sono stato 4 ore con il giubbotto allcciato alla vita!!! :roll3:

:roll3: :asd:

..picci..
09-04-2005, 12.46.36
in prima media....quando ero un panzone, ero andato con dei jeans stretti,ke stranamente mi stavano bene.....indovinate un po? mi era caduta una penna, io mi son piegato e STRAP!!!!! mi si è aperto un spacco pazzesco sul culo!!! :roll3: sono stato 4 ore con il giubbotto allcciato alla vita!!! :roll3: un mesetto fa salgo in macchina e sento uno strano rumore proveniente dalla zona culo.ignoro la cosa.ma no non era un peto.:asd:
arrivo al mio amato garege che si trova a 1 km da casa,scendo dalla macchina e sento una leggera brezza sulla chiappa destra.mi contorgo e noto uno strappo di almeno 15 cm.sono tornata a casa con la mano sul culo.e ad ogni cazzo di scalino lo squarcio aumentava.:|

la causa però non esattamente come la tua.essendo micropiccioscopica io fatico a trovare pantaloni della mia taglia quindi quelli che ho me li faccio durare fino alla loro naturale decomposizione.:asd:
quelli li avevo almeno dalla seconda superiore.:mecry:

erixal
09-04-2005, 13.03.26
Originally posted by ..picci..

non ti hanno insospettito fischi e applausi dei passanti? :asd:

*astroS*
09-04-2005, 13.31.27
Originally posted by erixal

non ti hanno insospettito fischi e applausi dei passanti? :asd: :roll3:.....in prima media pesavo + di 70 kg, in prima media!!! in terza 86!!!! poi ho deciso di dimagrire....ora nel secondo anno di liceo, alto quasi 1 e 90 peso 77 :asd: mi stanno bene i pantaloni ke mi stavano stretti 4 anni fa! :asd:

_Jackie_
09-04-2005, 13.40.45
:roll3:.....in prima media pesavo + di 70 kg, in prima media!!! in terza 86!!!! poi ho deciso di dimagrire....ora nel secondo anno di liceo, alto quasi 1 e 90 peso 77 :asd: mi stanno bene i pantaloni ke mi stavano stretti 4 anni fa! :asd:

Io sono sempre stato magro... se mi mettessi le magline che avevo alle medie mi starebbero ancora! :roll3:

..picci..
09-04-2005, 13.51.27

non ti hanno insospettito fischi e applausi dei passanti? :asd: ti assicuro che ero decisamente ridicola con una mano sul culo,altro che fischi e applausi.:asd:
gli applausi forse ci stavano per la figura di merda.:|

:roll3:.....in prima media pesavo + di 70 kg, in prima media!!! in terza 86!!!! poi ho deciso di dimagrire....ora nel secondo anno di liceo, alto quasi 1 e 90 peso 77 :asd: mi stanno bene i pantaloni ke mi stavano stretti 4 anni fa! :asd: ottimo,io peso 38.quiz:quante picci sei?:asd:

stan
09-04-2005, 13.53.16
Questa cosa è un pò OT ma mi sembra insensato aprire un topic per questo....

Comunque...

A mio fratello venerdì alle ore 12 in punto hanno fatto una multa perchè aveva parcheggiato leggermente sul marciapiede...

...ma i vigili non si fermano manco un minuto??

:ihih:

Uill_Uoll
09-04-2005, 13.53.46
Giorno di San Valentino, nel negozio dove lavoro.Una signora di mezz eta' sta uscendo e mi saluta...

Signora: Arrivederci e grazie,buon san valentino..

Io: Grazie, anche a lei, mi raccomando faccia la brava stasera..

Signora: Sono andata a cambiare i fiori stamattina a mio marito.

Io: :|

*astroS*
09-04-2005, 14.12.54
Originally posted by ..picci..

ottimo,io peso 38.quiz:quante picci sei?:asd: non so la risposta :look:

Uill_Uoll
09-04-2005, 14.17.31
non so la risposta :look:

77 : 38 = 2,026316

Se ne conviene dunque che 2,026316 picci fanno un astros89. :teach:

*astroS*
09-04-2005, 14.32.17
Originally posted by Uill_Uoll
77 : 38 = 2,026316

Se ne conviene dunque che 2,026316 picci fanno un astros89. :teach: non ho capito cmq ma è lol! :roll3: :birra:

erixal
09-04-2005, 15.04.00
non ho capito cmq ma è lol! :roll3: :birra:

ma asd, la punizione per essere più alto di me e pesare di meno è essere tonto, mi sa :roll3: :roll3:

;) :birra:

*astroS*
09-04-2005, 15.33.14
ma asd, la punizione per essere più alto di me e pesare di meno è essere tonto, mi sa :roll3: :roll3:

;) :birra: uno tonto non prende 9 in inglese e 7 nel compito di geografia....:| :asd: ;)

Factorx84
09-04-2005, 15.38.19
Al matrimonio di un mio amico il parroco aveva fatto un'omelia di 40 minuti estenuante. Finita l'omelia parte un coro, il mio amico in parte mi fa: "Hai capito quello che ha detto Don Luca nell'omelia?" Io gli ho detto: "Stavo pensando ai cazzi miei e a che ciccetta si sposa il Goldons".
Davanti avevo il fratello e la nonna dello sposo.

Uill_Uoll
09-04-2005, 16.26.33
Passeggiando per le starde di Parigi io e un mio amico vediamo due dolci pulzelle molto avvenenenti..alche' noi iniziamo a fare apprezzamenti non propriamente signorili sul loro fondoschiena a voce alta.."tanto cazzocenefrega"..dopo 5 minuti buoni che le seguivamo più o meno a debita distanza si girano verso di noi. Erano di Roma. :|

azanoth
09-04-2005, 16.30.10
Passeggiando per le starde di Parigi io e un mio amico vediamo due dolci pulzelle molto avvenenenti..alche' noi iniziamo a fare apprezzamenti non propriamente signorili sul loro fondoschiena a voce alta.."tanto cazzocenefrega"..dopo 5 minuti buoni che le seguivamo più o meno a debita distanza si girano verso di noi. Erano di Roma. :|

Un classico tuttoitaliano che non passa mai di moda:asd:

*astroS*
09-04-2005, 18.00.37
Passeggiando per le starde di Parigi io e un mio amico vediamo due dolci pulzelle molto avvenenenti..alche' noi iniziamo a fare apprezzamenti non propriamente signorili sul loro fondoschiena a voce alta.."tanto cazzocenefrega"..dopo 5 minuti buoni che le seguivamo più o meno a debita distanza si girano verso di noi. Erano di Roma. :| ahahahhah!!!! e come ho fatto io a londra!!! io ed i miei amici stavamo camminando, e voleva chiedere ad un passante l "ora".....indicando il polso con il dito gli abbiamo fatto, "quanti cazzi prendi in culo?" e quello ha risposto " sono le tredici pezzi di stronzi!" :roll3: kazzo,siamo scappati :D, pensavamo ke rispondesse un inglesino!:niente!:

Uill_Uoll
09-04-2005, 18.15.07
La probabilità di incontrare qualcuno che parla la tua lingua e' inversamente proporzionale alla tua voglia di incontrare solo persone che non la sanno. :teach:

E' giusta o mi sono incartato? :mumble

*astroS*
09-04-2005, 18.16.45

E' giusta o mi sono incartato? :mumble la seconda :asd: ;)

erixal
09-04-2005, 18.40.14
asd già la lingua straniera :D
un chiosco vicino a Buckingham Palace o comunque si scriva, un mio amico chiede in inglese un hot dog e una coca e mentre aspetta si abbandona a commenti del tipo ma quanto ceppa di mette questa signorina (censored come potete immaginare) e amenità simili, lei impassibile continua a parlare inglese e il mio amico ci da sempre più dentro, paga, fa per andarsene e questa fa "ehi, la cannuccia!" sono diventato di ogni colore credo :D

lateralus83
09-04-2005, 22.13.55
asd già la lingua straniera :D
un chiosco vicino a Buckingham Palace o comunque si scriva, un mio amico chiede in inglese un hot dog e una coca e mentre aspetta si abbandona a commenti del tipo ma quanto ceppa di mette questa signorina (censored come potete immaginare) e amenità simili, lei impassibile continua a parlare inglese e il mio amico ci da sempre più dentro, paga, fa per andarsene e questa fa "ehi, la cannuccia!" sono diventato di ogni colore credo :D

:asd:

p.s. poi voglio la versione NON censurata :asd:

angelheart
10-04-2005, 03.07.44

questa mi è successa quasi uguale :asd:

quanto a figure di merda sulla lingua ne hanno fatta una con me e una mia amica: S.Patrizio, la mia amica è fissata con l'Irlanda, siamo uscite per pub con cappello e sciarpa coi colori irlandesi. In attesa di un autobus su via Nazionale, la mia amica aveva pure comprato una rivista in inglese e la stava sfogliando, però con me ovviamente parlava in italiano. Sto tizio dietro di noi ha cominciato a blaterare frasi senza senso e parole buttate a cazzo, tipo "Belfast!" "Dublin!" "Termini station" come fossero numeri del lotto, tanto per attirare l'attenzione. La summa è stata quando è andato da un americano lì cercando, di sua iniziativa di spiegargli come andare a Termini, senza che questo gli avesse chiesto niente. L'americano, che ovviamente non ha capito una ceppa, ha pensato che il tizio gli stesse DOMANDANDO come arrivare a Termini, e gliel'ha spiegato, per altro molto più comprensibilmente di quanto non avesse fatto l'altro. Sconfortato e deluso il tizio ha cominciato a dire in italiano "ma guarda ste straniere che se la tirano, ma perchè venite in Italia se non volete parlare versus di noi. A tale scempiaggine la mia amica s'è girata e gli ha detto "Stai dicendo un mucchio di cazzate, te ne rendi conto?" E hanno cominciato a litigare :|

destino
10-04-2005, 11.08.55
sempre a proposito di figure di merda fatte in terra straniera :asd:

Atene, gita del 1 liceo, Mc donald

un mio amico ke si sentiva il boss della gita entra e comincia a ordinare al mc donald, solo ke metteva 2 parole in inglese e 4 bestemmie, intercalando battutine anche sulla tipa di fronte ke lo serviva, credendo di essere furbo e di fare una figura mitica con noi.
Dopo aver parlato per 10 min mentre la tipa al bancone in perfetto inglese chiedeva di ripetere l'ordinazione e il simpatico individuo se ne usciva con nuove bestemmie e insulti, la tipa se ne esce con un fantastico: " Ecco perke ho lasciato l'italia, siete tutti dei cazzoni di gigantesche proporzioni"

giuro ke il mio amico è andato via con la coda fra le gambe :asd:

Hob Gadling
10-04-2005, 11.16.18
Originally posted by destino
un mio amico ke si sentiva il boss della gita entra e comincia a ordinare al mc donald, solo ke metteva 2 parole in inglese e 4 bestemmie, intercalando battutine anche sulla tipa di fronte ke lo serviva, credendo di essere furbo e di fare una figura mitica con noi.
Odio i coglioni che fanno ste stronzate, li prenderei a badilate in faccia.
Come un mio amico che l'altro giorno al ristorante cinese si divertiva a pigliare per il culo il cameriere credendo che quello non capisse. Ho evitato di tirargli la salsa di soia solo perchè lo conosco da una vita, e fortunatamente si esce solo una volta ogni tanto. Ma credo cmq che abbia capito l'antifona, considerando il mix di sguardi lanciatigli da me e dal cameriere: disprezzo misto a rassegnazione da parte del cameriere, espressione basita e schifata da parte mia.
Porca troia, hai 30 anni, sei sposato con figlio, e ancora fai ste stronzate con uno che probabilmente l'italiano lo capisce meglio di te.

Che pena.

EDIT: tra l'altro, evidentemente non conosceva la regola basilare della vita: mai, e sottolineo MAI, fare incazzare i camerieri di un ristorante.
Spero che il cinese non abbia sputato nel piatto anche a me. :|

SnorriSturluson
10-04-2005, 12.16.19
Originally posted by angelheart
questa mi è successa quasi uguale :asd:

quanto a figure di merda sulla lingua ne hanno fatta una con me e una mia amica: S.Patrizio, la mia amica è fissata con l'Irlanda, siamo uscite per pub con cappello e sciarpa coi colori irlandesi. In attesa di un autobus su via Nazionale, la mia amica aveva pure comprato una rivista in inglese e la stava sfogliando, però con me ovviamente parlava in italiano. Sto tizio dietro di noi ha cominciato a blaterare frasi senza senso e parole buttate a cazzo, tipo "Belfast!" "Dublin!" "Termini station" come fossero numeri del lotto, tanto per attirare l'attenzione. La summa è stata quando è andato da un americano lì cercando, di sua iniziativa di spiegargli come andare a Termini, senza che questo gli avesse chiesto niente. L'americano, che ovviamente non ha capito una ceppa, ha pensato che il tizio gli stesse DOMANDANDO come arrivare a Termini, e gliel'ha spiegato, per altro molto più comprensibilmente di quanto non avesse fatto l'altro. Sconfortato e deluso il tizio ha cominciato a dire in italiano "ma guarda ste straniere che se la tirano, ma perchè venite in Italia se non volete parlare versus di noi. A tale scempiaggine la mia amica s'è girata e gli ha detto "Stai dicendo un mucchio di cazzate, te ne rendi conto?" E hanno cominciato a litigare :|

Eowyn.
10-04-2005, 16.53.47
Originally posted by Hob Gadling

EDIT: tra l'altro, evidentemente non conosceva la regola basilare della vita: mai, e sottolineo MAI, fare incazzare i camerieri di un ristorante.
Spero che il cinese non abbia sputato nel piatto anche a me. :|

[IT]Esame di Biotecnologie riproduttive. Domanda: "Mi parli dell'analisi dello sperma"

Risposta corretta: "Blah blah blah raccolto mediante masturbazione perchè eventuali tracce di secrezioni vaginali ne alterano il pH e di conseguenza blah blah blah"

Io, che mi ero figurata i numeri da acrobata di mogli/fidanzate nei microbagni dell'ospedale per aiutare, eventualmente, il compagno e avendovi trovato soluzione (:asd: ): "Blah blah blah raccolto mediante masturbazione perchè eventuali tracce di secrezioni vaginali e di saliva ne alterano il pH e di conseguenza blah blah blah"

Il prof: :.: :roll3: :roll3:

Io: :azz: :red:

Dopo essersi ripreso dall'attacco di riso convulso ha però sottolineato che avevo ragione io... :D

angelheart
10-04-2005, 17.46.22
Originally posted by italianeowyn
"Blah blah blah raccolto mediante masturbazione perchè eventuali tracce di secrezioni vaginali e di saliva ne alterano il pH e di conseguenza blah blah blah"

non fa una piega però :notooth: <-- così viene meglio

azanoth
10-04-2005, 17.49.08
non fa una piega però :notooth: <-- così viene meglio

:mumbleio non riesco proprio a capire come sia finita la saliva nelle secrezioni vaginali:mumble

_Jackie_
10-04-2005, 18.13.00
cut

AHAHAHAAHH GRANDE!! ODDIO!!! MUOIO!!! :roll3::roll3::roll3:

*astroS*
10-04-2005, 18.21.57
non fa una piega però :notooth: <-- così viene meglio :roll3: :asd:

Eowyn.
10-04-2005, 18.39.49
non fa una piega però Infatti mi ha dato ragione (e la lode :asd: )

:notooth: <-- così viene meglio http://james45.interfree.it/asdrotfl.gif

io non riesco proprio a capire come sia finita la saliva nelle secrezioni vaginali Se la compagna aiuta con stimolazione orale l'uomo che deve sottoporsi all'esame (che in pratica deve fornire un campione di sperma da analizzare) nello sperma si trovano tracce di saliva. ;)
Ulteriori chiarimenti solo via PM :look:

azanoth
10-04-2005, 18.42.20

Se la compagna aiuta con stimolazione orale l'uomo che deve sottoporsi all'esame (che in pratica deve fornire un campione di sperma da analizzare) nello sperma si trovano tracce di saliva. ;)

ah...dici se gli tira una pompa insomma!

capito:approved

Eowyn.
10-04-2005, 18.46.44
Come andare al sodo senza giri di parole :asd:
:approved

Phoenix_CH
10-04-2005, 23.35.57
beh, nn so se definirla come figura di merda oppure come "questo ora mi ammazza"........ Ieri sera , un sabato come tanti arrivo al solito bar dove con la mia crew di amici ne abbiamo passate di cotte e di crude e faccio il solito aguato ad una mia cara amica (occupata)... arrivo di soppiatto da dietro la prendo per i fianchi e inizia a baciargli il collo e ad accarezzarlo con la lingua :P .... lei si gira con un sorriso a 174 denti sapendo che sono io solo che quando e' girata sbianca di brutto e il sorriso scompare, mi giro e........ c'era il padre di lei che beveva tranquillamente una birra con il tipo di lei ...... lui (ragazzo) abituato alla scena nn fa una piega, il padre invece mi ha smaterializato con gli occhi:shooter: :devil:

Antares88
11-04-2005, 00.52.59
su msn:

M: "anta c'è una mia amica che viene a roma... vorrebbe andare in un albergo a trastevere... com'è il posto ? intendo si può uscire a mezzanotte senza essere accoltellati ?"

Anta: "beh nn la conosco benissimo come zona ma sono un po dubbioso. Scusa ma mandala a casa mia che stai sicuro! :D"

M: "-.- viene col fidanzato, ha 20 anni e cerca un bed & breakfast."

Anta (ubriaco): "beh io non sono geloso. A casa mia il bed c'è e il breakfast pure... il fidanzato lo manda a trastevere."

M: "guarda che è qui che legge"

Anta: O.o

grifis
11-04-2005, 15.48.19
Mi trovavo a casa di un mio amico a giocare a sing star (un gioco per ps2 dove sulla tv scorre il video e il testo di una canzone e tu canti al microfono... una specie di canta tu insomma, solo che più "fomentante") quando si è fatto tardi e dobbiamo uscire per andare a mangiare. Mi metto la giacca, esco dalla stanza del mio amico (dove giocavamo) e mi trovo nel salone della casa con la televisione accesa, mentre su una qualche rete stavano dando il video musicale di una canzone che c'è anche nel gioco. Al che comincio a cantare e a gesticolare come se avessi il microfono in mano, fomentandomi non poco e facendo gesti da palcoscenico.

La madre del mio amico era sul divano a guardare la televisione e si ritrova a guardare me che faccio il coglione davanti alla tv.

_Jackie_
11-04-2005, 18.45.54
Originally posted by Phoenix_CH
beh, nn so se definirla come figura di merda oppure come "questo ora mi ammazza"........ Ieri sera , un sabato come tanti arrivo al solito bar dove con la mia crew di amici ne abbiamo passate di cotte e di crude e faccio il solito aguato ad una mia cara amica (occupata)... arrivo di soppiatto da dietro la prendo per i fianchi e inizia a baciargli il collo e ad accarezzarlo con la lingua :P .... lei si gira con un sorriso a 174 denti sapendo che sono io solo che quando e' girata sbianca di brutto e il sorriso scompare, mi giro e........ c'era il padre di lei che beveva tranquillamente una birra con il tipo di lei ...... lui (ragazzo) abituato alla scena nn fa una piega, il padre invece mi ha smaterializato con gli occhi

Scusa se te lo dico, ma io, fossi stato il ragazzo di lei, ti avrei smaterializzato a calci in culo... :|

:D :birra:

.Imrahil
11-04-2005, 19.15.06

[IT]Esame di Biotecnologie riproduttive. Domanda: "Mi parli dell'analisi dello sperma"

Risposta corretta: "Blah blah blah raccolto mediante masturbazione perchè eventuali tracce di secrezioni vaginali ne alterano il pH e di conseguenza blah blah blah"

Io, che mi ero figurata i numeri da acrobata di mogli/fidanzate nei microbagni dell'ospedale per aiutare, eventualmente, il compagno e avendovi trovato soluzione (:asd: ): "Blah blah blah raccolto mediante masturbazione perchè eventuali tracce di secrezioni vaginali e di saliva ne alterano il pH e di conseguenza blah blah blah"

Il prof: :.:

Io: :azz: :red:

Dopo essersi ripreso dall'attacco di riso convulso ha però sottolineato che avevo ragione io... :D

capito:approved

Mi sono messo a ridere da solo come un cretino :asd:

Figure di merda? Una, pazzesca, me ne vergogno ancora adesso. Ero carico come una vacca (di alcool, eh :asd: ) e siccome non riuscivo a smettere di ridere, una mia amica mi fa: "Scommettiamo che riesco a farti ridere? "
E io, serio: "Scommettiamo che mi fa un p#####o?" :roll3: