PDA

Visualizza versione completa : Antiamericanismo

andreaelmat
07-04-2005, 20.34.49
Va bhe non sparatemi per un altro Thread aperto :dentone:
Cmq ,da un commento fatto azanoth sulla mia firma e visto molti fatti...., mi è venuto un dubbio quanto "antiamericanisti" siete? http://www.vocinelweb.it/faccine/paesi/72Liberia.gif

Ef.Di.Gi
07-04-2005, 20.42.25
Prendendo come paradigma il sogno-americano-medio-borghese e l'operato del goveno statunitense, il mio americanismo Y è tendente ad X/0.

azanoth
07-04-2005, 20.45.06
Eh!?

:mumble

veramente,io non ho commentato nulla:teach:

sto contattando i miei legali,le faremo sapere:teach:

e poi,hai beccato il tizio sbagliato amico: sono americano fino al midollo,una roba che però non c'entra nulla con i governi sporchi:teach:

American Dream:rulez:

Dlmc
07-04-2005, 20.45.41
Antiamericano perché disprezzo la loro politica estera su tutti i fronti e il loro modello di stato mi lascia disgustato.

DangerDanger
07-04-2005, 20.46.35
presupposto che parlo a titolo generale
non mi piacciono certe cose degli americani così come non me ne piacciono altre degli italiani, dei tedeschi, dei francesi e via discorrendo.
ogni popolo ha i suoi difetti.

Ef.Di.Gi
07-04-2005, 20.48.51
Originally posted by DangerDanger
presupposto che parlo a titolo generale
non mi piacciono certe cose degli americani così come non me ne piacciono altre degli italiani, dei tedeschi, dei francesi e via discorrendo.
ogni popolo ha i suoi difetti.

La problematica sorgerebbe se francesi, tedeschi o italiani assurgessero a modello sul quale tentare di plasmare l'intera cultura e società.

andreaelmat
07-04-2005, 20.49.45
Originally posted by Ef.Di.Gi
Prendendo come paradigma il sogno-americano-medio-borghese e l'operato del goveno statunitense, il mio americanismo Y è tendente ad X/0.

http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/16.gif
Lo sapevo avanti gli altri dai che siete in tanti

Originally posted by Dlmc
Antiamericano perché disprezzo la loro politica estera su tutti i fronti e il loro modello di stato mi lascia disgustato.

hihi eccoli gli angeli del pace e bene e siamo tutti fratelli!

Ef.Di.Gi
07-04-2005, 20.51.52
Aspe, mi accorgo ora di aver sbagliato la frase...sostituisci ad americanismo antiamericanismo ed avrà il senso che io volevo darle;)

Tu che ne pensi?:p

DangerDanger
07-04-2005, 20.52.00
La problematica sorgerebbe se francesi, tedeschi o italiani assurgessero a modello sul quale tentare di plasmare l'intera cultura e società.
condivido la tua opinione.
ciononostante, ti ricordo che francesi tedeschi o italiani raramente si son mostrati lungimiranti come gli americani, salvando il culo a qualche nazione per poi creare una "dipendenza" ideologica.

New_Alumir
07-04-2005, 20.52.24
non mi avvicino neanche allo 0

:birra:

KiRBY
07-04-2005, 20.52.49
sinceramente a me sta solo sul caxxo Bush :birra:

andreaelmat
07-04-2005, 20.56.18
Aspe, mi accorgo ora di aver sbagliato la frase...sostituisci ad americanismo antiamericanismo ed avrà il senso che io volevo darle;)

Tu che ne pensi?:p

bhe per il x che tende a 0 lo avevo intuito ^_^

Ef.Di.Gi
07-04-2005, 20.56.19
ciononostante, ti ricordo che francesi tedeschi o italiani raramente si son mostrati lungimiranti come gli americani, salvando il culo a qualche nazione per poi creare una "dipendenza" ideologica.

Sì, ma per essere lungimiranti ci vuole anche un gran culo...:asd:

andreaelmat
07-04-2005, 21.10.21

bhe se preferivi parl tedesco!! e cmq la dipendenza ideologica mi sembra tut altro che radicata in voi e nelle persone che a ogni manifestazione "pacifista" insulta l'america e canta gli inni a Allah è si dipendenza ideologica :rolleyes:

_Jackie_
07-04-2005, 21.16.36
Originally posted by andreaelmat
quanto "antiamericanisti" siete? http://www.vocinelweb.it/faccine/paesi/72Liberia.gif

Direi per nulla... forse però mi stanno sulle balle alcune categorie di ragazzi americani...

Ef.Di.Gi
07-04-2005, 21.20.04
Originally posted by andreaelmat
bhe se preferivi parl tedesco!! e cmq la dipendenza ideologica mi sembra tut altro che radicata in voi e nelle persone che a ogni manifestazione "pacifista" insulta l'america e canta gli inni a Allah è si dipendenza ideologica :rolleyes:

:asd:

Spiegaci le tue ragioni pro-USA almeno :asd:

Zaorunner
07-04-2005, 21.22.44
Per farti un esempio:

Chi manifestava per il ritiro delle truppe dal Vietnam era chiamato "comunista" e "traditore".

Chi oggi manifesta contro la guerra globale di Bush e' chiamato "antiamericano" e "terrorista".

Da chi? Sempre dai soliti fascisti.

andreaelmat
07-04-2005, 21.35.06
Originally posted by Zaorunner
Per farti un esempio:

Chi manifestava per il ritiro delle truppe dal Vietnam era chiamato "comunista" e "traditore".

Chi oggi manifesta contro la guerra globale di Bush e' chiamato "antiamericano" e "terrorista".

Sul Vietnam non so moltissimo quindi non sono in grado di articolare le mie risposte cmq mi informerò meglio

Per quando riguarda la situazione attuale gli attaccati siamo noi appena ve ne accorgerete sarà troppo tardi e cmq nel caso del Vietnam era maggiore la parte "non comunista" in questo caso la parte "antiamericano" è la maggiore!
Ah ti ricordo che fascista è la gente per cui tifate voi http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/15.gif

:asd:

Spiegaci le tue ragioni pro-USA almeno :asd:

Io non tifo al 100% USA sia chiaro , la mia preoccupazione sta nel totale odio che si riscontra in massa verso questa nazione. Che in fin dei conti ,oggi, vi permette di scrivere le vostre opinioni su questo forum senza esser menati http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/27.gif

Ef.Di.Gi
07-04-2005, 21.40.12
Mi permette di scrivere senza esser menato? Dovrei ancora abbassarmi dotando il mio deretaneo di copiose passate oleo-vaselinose per una presunta liberazione avvenuta oramai sessant'anni orsono, e quantunque ben ripagata dal terrorismo nero ormai notoriamente finanziato dalla CIA? Siamo seri, su ;)

Ritengo poi evidente come sia impossibile esplicare un sentimento d'odio verso un'intera nazione. E' ben più razionale invece intendere la disapprovazione verso la bigotteria medioborghese neocalvinista come radice dell'antiamericanismo.

erixal
07-04-2005, 21.42.09
Originally posted by Zaorunner
Per farti un esempio:

sei il berlusconi delle sinistre.

tornando IT sono "antiamericano" culturalmente (non vorrei essere un americano medio) ma simpatizzo fortemente per gli aspetti politici in genere.

.Imrahil
07-04-2005, 21.45.07

Ritengo poi evidente come sia impossibile esplicare un sentimento d'odio verso un'intera nazione. E' ben più razionale invece intendere la disapprovazione verso la bigotteria medioborghese neocalvinista come radice dell'antiamericanismo.

:hail:

Io non sono assolutamente contrario agli USA in se. Spesso però mi trovo in disaccordo e con la società USA e con la politica USA.

andreaelmat
07-04-2005, 21.50.26
Mi permette di scrivere senza esser menato? Dovrei ancora abbassarmi dotando il mio deretaneo di copiose passate oleo-vaselinose per una presunta liberazione avvenuta oramai sessant'anni orsono, e quantunque ben ripagata dal terrorismo nero ormai notoriamente finanziato dalla CIA? Siamo seri, su ;)

Bhe nessuno a detto che devi fartelo mettere in quel posto eh? Ok ok sono posso darti ragione sulla "la bigotteria medioborghese neocalvinista" (apparte il fatto che l'italia in fatto di bigotteria medioborghese è meglio che se ne stia buona) cmq a questo punto te ne stai con la parte avversaria?

Mischa
07-04-2005, 21.52.04
Ma sapete che siete noiosi, a volte?