PDA

Visualizza versione completa : simpe

apona
07-04-2005, 20.24.27
da dove si scarica simpe?

MaryLou
07-04-2005, 20.56.32
Da qui http://sims.ambertation.de/ Ciao

apona
07-04-2005, 23.44.47
dove lo devo mettere?

Babybunny
08-04-2005, 00.09.40
E' un programma e va installato.

apona
08-04-2005, 00.23.58
grazie mille!!!!!!!!

lexla
08-04-2005, 11.40.06
Originally posted by MaryLou
Da qui http://sims.ambertation.de/ Ciao

Qual'è la versione più aggiornata? Perchè io l'ho scaricato poco fa, ma ci sono degli oggetti che ancora non vedo.....

Prima, parlo di qualche mese fa, a volte scaricavo degli oggetti e non li vedevo nel gioco, e subito non avevo capito come mai, poi ho installato il simpe e li ho visti, ultimamente ci sono delle cose che scarico e non si vedono per niente....

io onestamente non l'ho mai usato, ma cos'è quel messaggio inquietante che ti da quando lo apri, tipo che potresti danneggiare il gioco ecc?

MaryLou
08-04-2005, 14.31.16
La prima volta che lo apri ti avvisa, come ho spiegato anche nel topic sticcato dei problemi, che il programma è ancora il alpha test il che significa che lo scarichi e installi a tuo rischio e pericolo e potrebbe creare problemi seri al tuo PC quindi devi fare una copia di nbackup, e/o anche creare un punto di ripristino di sistema......in caso di grossi problemi rimetti tutto come era prima de installare il simpe.Sper quanto mi riguarda mai avuti problemi.......ma le copie e i ripristini li creo sempre anche quando installo un aggiornamento .........sono moltissime le persone che lo usano tranquillamente senza aver mai avuto problemi, ma l'avviso lo devono mettere........
La versione più aggiornata è quella che trovi in downloads al momento che scarichi......fino a ieri era la 0.34........ma le aggiornano molto spesso sotituendo automaticamente il nuovo al vecchio.......Quando installi la nuova versione si sovrascrive alla precedente senza dover disinstallare nulla a differenza del Sims2Pack Clean Installer che in vece prima devi disinstallare la vecchia versione e poi installare il nuovo aggiornamento.......
Fai attenzione quando scarichi oggetti....leggi sempre quel topic che ho detto prima, perchè ora cis no motli oggetti dal design nuovo e OCCORRE la mesh base , il primo oggetto creato così, altrimenti nn li vedrai mai in catalogo.....Ecco cosa succede
-una persona crea un oggetto completamente nuovo col simpe......la mesh di base la usa per creare le ricolorazioni........tipo la stessa sedia con diversi colori e opzioni.......per vedere la sedia rossa se non ha la sedia base nn la vedi......perchè in realta scarichi un file della sola ricolorazione e il gioco nn riconosce a cos a appartiene perchè nn ha la base su cui attribuire quel colore
-Ancora più difficile è quando scarichi ricolorazioni di altri.....tipo io scarico un nuovo mobile e poi creo delle mie ricolorazioni che metto in rete......ma nn posso mettere la mesh....per due motivi 1 perchè il file nn la comprende di suo e 2 percè devo mettere il link di scaricamento dell'autore che ha creato quella mesh......
-Il problema peggiore son le cose scaricate dal sito ufficiale.per questo motivo......
Quando io creo un file di un lotto che è un pacchetto, il file contiene tutto quello che io ho messo in quella casa e così se ho messo mobili nuovi ci sono anche quei file.....ma nn le loro mesh perchè nn vengono inserite nel pacchetto......sono file a parte e ne basta 1 per tutte le ricolorazioni di quell'oggetto.......
Ci sono imlink di dove trovare queste mesh.....assicuratevi di trovarle molte cominciano ad essere a pagamento proprio a causa della loro ridistribuizione da altri......
Ciao

lexla
08-04-2005, 17.36.20
Si, hai ragione, lo so come funziona questa cosa, ad esempio gli oggetti di 4eversimfantasy sono praticamente tutti nuovi, non sono ricolorazioni, lo so per certo perchè sono anche quelli che trovo più facilmente per ricomporre il set della stanza in quanto non sono sotto chissà cosa, ma sono proprio oggetti nuovi nel menù