PDA

Visualizza versione completa : Cibo

natsume80
03-04-2005, 18.56.24
Domanda, ma i nuovi cibi che si possono scaricare da ModTs2 si aggiungono agli altri quando si cucina o sostituiscono gli originali?
Vorrei saperlo prima di scaricarli, perchè se sovrascrivono gli ori non li prendo, mi piace troppo l'aragosta ^-^

Ciao Nat

MaryLou
03-04-2005, 19.07.01
Quelli che ho letto io la discussione si aggiungono agli altri, ovviamente sono legati anche quelli ai punti cucina e a pranzo/cena.....non tutti sono disponibili sempre.Fai una cosa, perchè io non ne ho scaricati, ne scarichi uno, dopo aver letto il topic relativo, di cui metti il file in una cartella per conto suo così lo ritrovi facilmente e provi se ti crea problema lo elimini da dentro la cartella però non dal gioco...è meglio non si sa mai che eliminandolo dal gioco non ti elimini anche quello che ha sovrascritto...prevenire è meglio......ci metterai un po' di più ma almeno sei sicura che non ti crea altri problemi
Ciao

DebbieMagic
04-04-2005, 09.18.22
Wao nuovi cibi??? ma se clicchi sul grigo compare in iunglese allora???Ma brutto....:(

-_____________________________

http://www.ziprar.com/assets/images/criceto_dorato.jpg

danika81
04-04-2005, 21.48.00
Originally posted by MaryLou
Quelli che ho letto io la discussione si aggiungono agli altri, ovviamente sono legati anche quelli ai punti cucina e a pranzo/cena.....non tutti sono disponibili sempre.Fai una cosa, perchè io non ne ho scaricati, ne scarichi uno, dopo aver letto il topic relativo, di cui metti il file in una cartella per conto suo così lo ritrovi facilmente e provi se ti crea problema lo elimini da dentro la cartella però non dal gioco...è meglio non si sa mai che eliminandolo dal gioco non ti elimini anche quello che ha sovrascritto...prevenire è meglio......ci metterai un po' di più ma almeno sei sicura che non ti crea altri problemi
Ciao

io li ho provati quasi tutti e non danno problemi..almeno per me nessuno...sfioziosissimi:D

Nutella69
05-04-2005, 13.23.36
Ma non ho capito... si sovrascrivono o si aggiungono agli originali?

Grazie
Nut

MaryLou
05-04-2005, 13.31.23
Si aggiungono nut ciaooooooo

Edwige
05-04-2005, 13.32.59
Si aggiungono, ma ho notato che il clean installer alcuni me li segna come carriere :mumble

MaryLou
05-04-2005, 13.38.24
Originally posted by Edwige
Si aggiungono, ma ho notato che il clean installer alcuni me li segna come carriere :mumble
:mumble :mumble :mumble
nn ho fatto caso ne ho solo uno...i tortellini..... :yumm:
tutto è possibile con TS2 e UNIVERSITY..........rassegniamoci......
:D

palpet
05-04-2005, 15.21.37
curioso anke i tortellini mi appaiono come uma montagnetta blu nel piatto!:dentone: