PDA

Visualizza versione completa : Copiare gli oggetti su un Cd

valenthina
03-04-2005, 16.25.38
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, dato che ho il pc che non si può connettere ad internet, e la voglia di scaricare oggettini per the sims 2 è tanta, volevo sapere se è possobile dal pc del mio ragazzo scaricarmi degli oggetti sul cd e poi portarmelo a casa per poi inserirli nel mio the sims 2. E' possibile? E soprattutto... se è possibile.... come devo fare?? Grazie mille!!

MaryLou
03-04-2005, 16.29.25
Sì è molto semplice se il tuo ragazzio ha un masterizzatore oppure in alternativa una porta USB......tu cerchi in internett quello che vuoi e poi quando lo scarichi puoi già metterlo direttamente su CD o penna nserita in porta USB scegliendo di salvare quel file su quell'hardwere e poi non fai altro che leggere il CD o la penna dal tuo PC
Se hai bisogno di spiegazioni dettagliate chiedi pure....

valenthina
03-04-2005, 16.32.09
Si il masterizzatore ce l'ha... quindi quando scarico gli oggetti che mi apre automaticamente winzip, cosa devo fare? Grazie mille e scusate l'ignoranza :D

sissisissi
03-04-2005, 16.41.59
allora:
- scarichi gli oggetti e tutto
- masterizzi un cd con gli oggetti
- vai sul tuo pc
- apri il cd - apri gli oggetti con winzip
- e li installi ;)

DebbieMagic
03-04-2005, 16.43.38
Li devi metterre in documenti-eagames-the sims2-downloads.....nn so se è questo ke volevi sapere :toh:

http://www.ziprar.com/assets/images/criceto_dorato.jpg

MaryLou
03-04-2005, 16.46.01
Ciao puoi fare in vari modi, a seconda della tua dimestichezza....
1-Scarichi i vari file salvandoli su Desktop del tuo ragazzo in una cartella specifica.......se tu hai winrar è meglio che li unzippi dal tuo, te ne stanno di più così su un unico CD......Altrimenti li unzippi e poi lasci tutti i file .package dentro ad una cartella, poi su quella cartella chiusa su desktop col clik destro fai invia a......e dovrebbe uscirti la possibilità di inviarli su CD.....oppure se sei capace li masterizzi con Nero.Una volta finito metti il CD nel tuo PC e da lì li copi
2-metti direttamente i salvataggi dei downloads su CD......

Ma per far tutto questo , e faresti prima, puoi usare una PENNA USB.....sono quei bastoncini che si infilano direttamente in una porta USB e hanno molta memoria, vengono rilevati come nuovi hardwere e sono molto veloci...come un disco fisso insomma ...Salvi direttamente tutto lì sopra invece che su disco fisso del PC e poi attacchi la penna al tuo PC e li porti sul tuo molto semplicemente......

NON APRIRE mai direttamente dal downloads...scarica il file.zip o .rar, se apri automaticamente il file dalla rete e ha un virus non puoi più evitarlo.......

Edwige
03-04-2005, 16.46.34
Molti downloads sono in formato rar, quindi ti converrebbe procurarti un progamma come winrar per decomprimerli