PDA

Visualizza versione completa : [HT] Nona Giornata

kyjorkx
01-04-2005, 12.07.16
Alllllllllllllla ricerca deeeel primo posto.
Madò che macello in sta serie.
Gioco con l'ultima.
Dovrei vincere

darlovy
01-04-2005, 12.16.02
gioco in casa contro la quarta.... fondamentale la vittoria per rimanere al 2° posto e mantenere i 2 punti di vantaggio sulla 3a

arcobalenotturno
01-04-2005, 12.27.46
gioco in trasferta con la 4 in classifica...

basta pic, voglio dominare a centrocampo causa suo attacco destro insuffiicente (molto basso)

tsi a contenti

dovrei vincere

Abigail
01-04-2005, 13.03.03
Gioco in casa contro la... Hmm... Mi pare sia la terza in classifica. Cambio nuovamente modulo, l'ultima volta ho schierato un 4-3-3 che mi ha fruttato un possesso di palla totale del 9% nel primo tempo e del 2% nel secondo, con NESSUNA occasione da gol. :rolleyes: E giocavo con la penultima. La difesa ha retto benissimo, e ho perso "solo" due a zero, ma praticamente non ho giocato.

Torno al 4-4-2, purtroppo la penuria di centrocampisti degni di questo nome mi impedisce di fare di meglio, per il momento.

In sostanza, continuo con gli esperimenti, in attesa della prossima stagione.

Umilmente...
:) :) :)

billygoat
01-04-2005, 13.35.30
gioco in casa contro l'ultima in classifica e abbandonata da tempo immemore...
non ci sono problemi, più che altro sono indeciso se piccare o meno. vorrei fare tanti gol ma vorrei anche che mi si alzasse il morale della squadra in vista del finale di campionato...
domani deciderò.

Ghiran
01-04-2005, 14.39.42
io gioco fuori casa contro quela grande squadra che ha fatto quel famoso mercato trasferimenti da pazzo folle........ e ancora non è fallito:-psperiamo bene, faccio debuttare anche il neo acquisto buono in attacco ecc ecc ecc :D

MarcoLaBestia
01-04-2005, 19.36.56
Gioco contro una delle dirette concorrenti alla salvezza senza play-out. Ha 3 punti in + ma all'andata ho vinto io. Sono indeciso se attaccare al centro, dato ke metto 3 centrocampisti centrali e la fascia verso il centro ke bordano, oppure normale nel caso metta attacco sulle fasce, ke mi purgherebbe di brutto. Penso + la prima, lasciando normale nn penso ke vincerei, è un po' + forte di me.

Intanto il TS sale a 5 dopo la super-stronzata del finale di andata di motsare col primo :ihih:

Spero nella fiducia forte

EDIT: Dopo aver visto i loro livelli di forma prevedo un altro inedito cappotto :asd:

Grimorg
01-04-2005, 23.14.23
Partita difficilotta, gioco contro quella arrivata prima l'anno scorso, reduce tra l'altro da due WO consecutivi.
343 con ala tm (causa forma è un centrocampista puro) e attacco al centro.

kyjorkx
02-04-2005, 11.29.46
Piove.
Sclero.
I miei giocatori affogheranno. Lo sento.

alcoolwarriors
02-04-2005, 12.08.17
in casa contro la prima del girone...mi bastonerà. :|

a sangue. :|

arcobalenotturno
02-04-2005, 12.42.34
al 10 sto perdendo 1-0... :rolleyes:

kyjorkx
02-04-2005, 12.50.10
Fine primo tempo vinco 1-0, ma NON ho il controllo del centrocampo.

billygoat
02-04-2005, 12.59.08
13445 spettatori!!! :eek2:

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOO ORRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH
:metal:

e 2-0! :metal:

kyjorkx
02-04-2005, 13.15.20
Ammoniti, infortunati, fallacci.
E' una bolgia.
1-1

billygoat
02-04-2005, 13.17.35
vinco 5-0 piccando!
bene, anzi, molto bene! :D

peccato per l'infortunio ad una mia ala... :(

arcobalenotturno
02-04-2005, 13.18.41
fino del primo tempo 1-1

possesso palla 64% mio, ma più azioni sue.... sarà il solito mal da primo tempo?

darlovy
02-04-2005, 13.34.22
fino del primo tempo 1-1 identico a te.. 1-1 e 64% di possesso palla..... speriamo nella ripresa :)

arcobalenotturno
02-04-2005, 13.51.05
Originally posted by nirai
fino del primo tempo 1-1

possesso palla 64% mio, ma più azioni sue.... sarà il solito mal da primo tempo?

a metà del secondo tempo oravinco 1-3...

va beh che ci chiamiamo Pigrotti, ma svegliarsi ogni tanto anche nel primo tempo?

edit: finita 1-4 ...centrocampo a scarso (molto basso)

darlovy
02-04-2005, 14.20.52
vinto 3-1 ... e dirette avversarie che hanno perso e pareggiato... :birra: :)

centrocampo a scarso (molto basso)

centrocampo a scarso (basso) :Prrr: :D

billygoat
02-04-2005, 14.24.53
6-0 finale.
grazie alla sconfitta della seconda in classifica ora sono terzo ad un punto dalla promozione! :D
e sabato presumibilmente ci sarà il sorpasso! :D

purtroppo l'infortunio alla mia ala durerà 4 settimane. :|

arcobalenotturno
02-04-2005, 14.28.28
Originally posted by darlovy

centrocampo a scarso (basso) :D

si ma io giocavo in trasferta e col 4-4-2 :Prrr:

:dentone:

Ghiran
02-04-2005, 14.47.50
pareggiato 1-1

ma dico io. tutti contro di me si svegliano? è_é

alcoolwarriors
02-04-2005, 15.53.21
...e infatti ne ho prese 5. :D

Grimorg
02-04-2005, 23.11.53
Originally posted by Grimorg
Partita difficilotta, gioco contro quella arrivata prima l'anno scorso, reduce tra l'altro da due WO consecutivi.
343 con ala tm (causa forma è un centrocampista puro) e attacco al centro.
Ho segnato il 3-2 all'88esimo
Al 90esimo mi hanno fatto il 3 pari :| :| :|

sergiovalerio
03-04-2005, 00.12.48
vinto 2 a 3. Dopo la batosta della scorsa settimana una vittoria mi porta terzo (a pari punti con la seconda) e a 3 punti dalla prima. Posso ancora farcela...

MarcoLaBestia
03-04-2005, 13.06.41
Vinto 6-2 :roll3: :roll3: :roll3:

All'ultimo ho deciso di lasciare normale, e la decisione si è rivelata azzeccata. Kuel fesso, pensando ke avrei fatto pressing, ha messo attacco sulle fasce e l'ho purgato :asd: Ha fine primo tempo il risultato era fisso sul 2-2, ma nella ripresa... :D

Il mio avversario sembra proprio sfigato contro di me, all'andata mi ha sfondato con le valutazioni ma ho vinto 3-2 grazie allo SE di Sergio Eguiaga. Ironia della sorte, ieri Sergio ha fatto 4 goal :ihih: :roll3:

I tifosi sono andati da 4 a 8 :cool:

PS

Originally posted by billygoat
13445 spettatori!!! :eek2:

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOO ORRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH:Io ne ho fatti quasi 24000 con le nuvole :p

billygoat
03-04-2005, 19.21.37
Originally posted by -MarcoTheBest-
PS
Io ne ho fatti quasi 24000 con le nuvole :p

tu sei in V, io in VII... e anche da me c'era nuvoloso... :p

MarcoLaBestia
03-04-2005, 20.08.46
Originally posted by billygoat
tu sei in V, io in VII...Ripeto a te ciò ke ho detto a Grimorg: è proprio questo il bello :roll3: :p :asd:

PS
CAXXO SONO ARRIVATO A 5000 POST E NN ME NE SONO NEMMENO ACCORTO :eek2:

Vai con la quinta stellina :metal:

Abigail
04-04-2005, 01.41.04
Ho perso tre a zero.

Ed è incredibile notare come la mia squadra giochi praticamente SOLO con la difesa. Il centrocampo è sostanzialmente inesistente (siamo quasi sempre oltre l'80% di possesso per gli avversari), eppure ho preso solo tre gol, di cui due su calcio piazzato (un rigore e una punizione). Non so, forse è il caso di cominciare ad allenare qualche centrocampista. O forse è il caso di continuare a vendere difensori, e poi comprare un paio di centrocampisti. Così, di sicuro, non si va da nessuna parte.

Umilmente...
:| :| :|

Grimorg
04-04-2005, 08.44.01
Originally posted by Abigail
CUT
Permetti un paio di consigli sparsi? :) :D

Guardando la tua ultima partita, si nota che hai giovanissimi in tutti i reparti. Non serve, anzi è deleterio: tutti i giovani sono senza esperienza, e quest'ultima incide molto sulle prestazioni.
Se non sbaglio alleni difesa: allora in amichevole gioca con 5 difensori ;)
L'ultima partita hai fatto giocare in difesa un 24enne ed un 28enne: sono troppo vecchi per essere allenati. Vendili e compra dei 17enni con primaria accettabile. Con quello che ti avanza, sostituisci i tuoi centrocampisti centrali. Una stella e mezza è davvero poco... Compra degli accettabili in regia con resistenza eccellente (e dai magari un occhio alle secondarie difesa e passaggi).
Se in campionato vuoi continuare ad usare il 4-4-2 passa a quello asimmetrico: un'ala riposizionata attaccante aggiunto, un attaccante riposizionato centrocampista extra (o anche, come ha giocato il tuo avversario, un'ala riposizionata a difensore ed un difensore riposizionato centrocampista extra). Così giochi con 3 centrali di centrocampo e un'ala; lo svantaggio è che ammazzi il tuo attacco laterale su un lato, il vantaggio è che aumenti il centrocampo e di conseguenza il possesso palla. Dato che in quel settore hai delle lacune il gioco vale la candela ;)

Abigail
04-04-2005, 10.00.12
Originally posted by Grimorg
Permetti un paio di consigli sparsi? :) :D
...
Certo che permetto consigli, anzi. :birra:

Proverò a mettere in pratica quanto mi dici. C'è solo un piccolo ma fondamentale dettaglio: io ho solo ragazzini in squadra. Il ventiquattrenne e il ventottenne che schiero in difesa, insieme ad un attaccante di 25 anni (piuttosto scarso, mentre i due sopracitati non sono male) sono gli unici tre "over 19" che mi sono rimasti dopo la campagna di cessioni selvagge che ho dovuto operare per risanare il bilancio. Va da sé che sono anche gli unici ad avere un valore di esperienza superiore a "disastroso". Di conseguenza l'unica differenza fra la squadra che uso in campionato e quella che uso in amichevole è che la prima è composta da ragazzini un po' più decenti.

...Di conseguenza non capisco come attuare il programma che mi suggerisci: dovrei cedere i miei due difensori "vecchi", per comprare due centrocampisti (giovani?) e rimanere con un'intera squadra di under 20? Poi avrei ancora più problemi di esperienza, non credi?

Umilmente, grazie per qualsiasi ulteriore suggerimento...
:D :D :D

arcobalenotturno
04-04-2005, 10.58.23
tu alleni difesa?

se si vendi tutti i difensori vecchi e giovani non difensori e compra difensori giovani e non difensori più esperti ;) chiaro?

Abigail
04-04-2005, 11.21.55
No, allora, qui non ci siamo capiti:

Io ho SOLO GIOVANI.

Nella mia squadra ci sono un ventiquattrenne, un venticinquenne e un ventottenne, tutti gli altri hanno dai 19 anni in giù. Non posso "vendere tutti i giovani non difensori", rimango senza squadra. Hai voglia comprare difensori giovani per allenarli, ci arrivo anche io, ma negli altri reparti devo pur mettere qualcuno in campo, no?

Umilmente...
:) :) :)

billygoat
04-04-2005, 11.29.37
devi vendere i centrocampisti e gli attaccanti giovani e comprare in quei ruoli giocatori più esperti che rendano di più.
ovvio che devi schierare qualcuno... ma nei reparti che non alleni non ti frega una cippa se migliorano o meno... l'importante è che rendano.
e per anche meno di 5000 euro ti compri giocatori da 2.5/3 stelle intorno ai 30 anni...

mVm
04-04-2005, 15.40.54
Vinco fuori casa per 5 a 2, mantenendo saldamente la vetta della classifica e incrementando la differenza reti. Il distacco dal 2° in classifica marcatori si amplia. Uao. :D

Grimorg
04-04-2005, 19.10.23
Originally posted by Abigail
...Di conseguenza non capisco come attuare il programma che mi suggerisci: dovrei cedere i miei due difensori "vecchi", per comprare due centrocampisti (giovani?) e rimanere con un'intera squadra di under 20? Poi avrei ancora più problemi di esperienza, non credi?
Forse mi sono spiegato male, ci riprovo :)
Devi vendere i difensori vecchi, e comprare al loro posto dei difensori accettabili 17enni.
Tutto il resto della squadra può tranquillamente essere più vecchio dato che non alleni quei reparti. E secondo me i primi acquisti che devi fare sono dei centrocampisti centrali decenti, perchè i tuoi rendono una stella e mezzo ed è davvero troppo poco.
Se hai pochi soldi punta sui vecchietti; sono "usa e getta" ( :D ), ma rendono molto bene fino a quando non calano di skill.
Io ad esempio è ormai una stagione e mezza che gioco con un centrocampista acquistato a 22k che fa 3 stelle e mezzo :)

MarcoLaBestia
08-04-2005, 19.41.07
6-2

Svegliatemi dal sogno.
Ebbene sì. Ho vinto 6-2, quando avrei dovuto perdere 6-2. Non ci credo, non ci credo.... Ha pure fatto Poker il famoso (almeno qui dato ke lo dico sempre :D) Sergio Eguiaga.

VAI SERGIO SEI IL BENIAMINO DELLA SUD! :metal:

Per la prox non mi sbilancio, potrei vincere come potrei perdere. La scelta della formazione sarà la chiave di volta... :cool:

PS x l'allenamento di Abigail
Caro Abigail, ti capisco se sei riluttante nel vendere i tuoi difensori esperti. E' però una mossa necessaria se vuoi pianificare al meglio la tua squadra :) Al loro posto devi comprare 17 con almeno accetabile in difesa, in modo da farli crescere e rivenderli per MILIONI :D Vedi cmq se sti due difensori esperti possono giocare in un ruolo ke nn alleni, così eviteresti di comprarne in quella zona ;) Ma se vendendoli ricaveresti molto, ti consiglio di venderli.
Per i giovani di tutti gli altri ruoli, vendili (se sn giovani e bravi farai bei soldini) e compra al loro posto i famosi vekkiazzi di Grimorg usa e getta :D
Hai cmq tutto il mio calore per risollevare la tua squadra ;) :cool: