PDA

Visualizza versione completa : Ma , se ne può parlare di...

diox
31-03-2005, 13.29.30
QUESTO? (http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/politica/regionalicd1/parioli/parioli.html)

Siamo sotto elezioni , ci sarà miha la par hondicio!!!?!!!

:D

E non mangiatevi i bambini , altrimenti siete tutti comunisti e cospiratori!!!.
:rolleyes:

Sentient
31-03-2005, 14.04.59
Hanno rotto le palle con sta propoganda elettorale, ora pure lo spam telefonico ci mancava :rolleyes:

diox
31-03-2005, 14.19.52
Originally posted by vampire00
Hanno rotto le palle con sta propoganda elettorale, ora pure lo spam telefonico ci mancava :rolleyes:

Beh , sarà perchè a casa ci sto poco ma io ancora quello telefonico non l'ho ricevuto!.

Peò in compenso c'è un sacco di gente che mi scrive perchè mi vuole bene in questi giorni!!!.

Ma si possono citare i politici per SPAM no perchè ci fosse da beccare anche una decina di euri per ogni lettera , manifesti e balle varie indesiderati farei un po ' soldini!!!.:)

TanZeN
31-03-2005, 17.19.18
"Fare il presidente del Consiglio non era assolutamente tra i miei sogni. E' diventato necessario dopo, quando ho sognato di cambiare l'Italia"

Il premier chiude l'intervista rispondendo ironicamente alla domanda sui motivi per cui i giovani elettori dovrebbero votarlo: "Perché io sono buono, bravo e mantengo le promesse. Gli altri sono cattivi, capaci di tutto e buoni a nulla. Sembra una battuta ma invece è proprio così".

Come siamo arrivati a questo punto? E' vero che in Italia ci sia una percentuale così alta di ignoranti?

diox
31-03-2005, 17.58.58
Originally posted by TanZeN
"Fare il presidente del Consiglio non era assolutamente tra i miei sogni. E' diventato necessario dopo, quando ho sognato di cambiare l'Italia"

Il premier chiude l'intervista rispondendo ironicamente alla domanda sui motivi per cui i giovani elettori dovrebbero votarlo: "Perché io sono buono, bravo e mantengo le promesse. Gli altri sono cattivi, capaci di tutto e buoni a nulla. Sembra una battuta ma invece è proprio così".

Come siamo arrivati a questo punto? E' vero che in Italia ci sia una percentuale così alta di ignoranti?

Temo di si :(

Alex64
31-03-2005, 18.04.33
Lo diceva quello a zelig, che lui era buono! Comunisti!

Pixel [AR]
31-03-2005, 23.27.20
Buono, bravo, Brutti, cattivi.

Concetti semplici coincisi che anche un bimbo capirebbe, quest'uomo è un mito cella comunicazione raffinata