PDA

Visualizza versione completa : Indirizzo IP

FOXHOUND
30-03-2005, 19.03.24
Salve gente!

Volevo sapere come si può risalire a un indirizzo IP ad esempio in un commento lasciato su un blog di msn dato che un mio amico dice di esserci riuscito (siccome gli scrivevano con un falso nick name e non lasciavano nemmeno indirizzo di posta elettronica).

COme si può risalire alla persona che ha lasciato tale commento senza conoscere nulla?

Grazie in anticipo! (ps è abbastanza urgente!)

ais001[db]
30-03-2005, 20.24.36
... l' Ip lo puoi conoscere SE il tipo è collegato in quel momento.... altrimenti NO.

... oppure se ha un "IP Statico" (cosa abb inusuale x l'utilizzo casalingo)

FOXHOUND
30-03-2005, 20.54.14
Originally posted by ais001[db]
... l' Ip lo puoi conoscere SE il tipo è collegato in quel momento.... altrimenti NO.

E per leggerlo come si opera?

Cocitu
30-03-2005, 21.34.16
Originally posted by FOXHOUND
E per leggerlo come si opera?
in un forum solo i mods e gli admin lo possono leggere

*Lorenzo*
31-03-2005, 17.46.56
Sucate se mi intrometto e uppo...

Ma le sign che ogni tanto vedo con l'omarino che regge il cartello con tutto l'indirizzo Ip e menate varie??? Quello con "Il tuo Inidirizzo IP è 123.123.123.123, stai usando windows xp e internet explorer...."

Non mi dispiacerebbe averlo in firma... così tanto per fare il lammah inside... :asd:

Se uso quello riesco a risalire all IP (ovviamente sempre se il tipo è collegato...)???

Illuminate questo abisso di ignoranza please :birra:

follettomalefico
31-03-2005, 18.10.26
No, quello visualizza il *tuo* IP attualmente, non altro.

Cmq l'IP memorizzato deve essere supportato dal blog di cui stai parlando...

*Lorenzo*
31-03-2005, 18.26.57
Si, immaginavo che l'ip visualizzato era il mio, o più precisamente, appare l'ip del comp su cui si sta visualizzando la pagina (giusto?)

Occapito mi tengo la bandiera di Dungeon Keeper :D

[edit]
Firma cambiata al volo con la nuova droga che mi ha preso ultimamente