PDA

Visualizza versione completa : consiglio volante....

Vassyl
29-03-2005, 17.56.29
ciao ragazzi.
ho da poco preso gtr... da paura...

ma mi sono reso subito conto che con la tastiera il gioco rende poco..

qualcuno saprebbe consigliarmi un volante serio, con gli attributi (chess force feedback pedaliera ecc.)? piu o meno il prezzo?non sono molto esperto del campo..ma esistono volanti compatibili sia per pc che per playstation 2 per esempio?? stavo facendo un pensierino anche a gt4..

grazie.

M@rco
29-03-2005, 18.36.03
Se vuoi uasre il volante sia con la PS2 che con il PC allora puoi puntare o al Logitech Driving Force (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2250,CONTENTID=5028) (costa circa 80 e dovrebbe essere l' equivalente del Logitech Formula Force GP (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=5026)) oppure al Logitech Driving Force Pro (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2250,CONTENTID=7226) (costa 150 ma si trova abbastanza facilmente anche a meno) che il volante ufficiale per GT4. Per quanto riguarda l' uso di questi volanti con il pc basta installare i driver Logitech per i volanti per farli andare ma almeno nel caso del Driving Force Pro non essendo disponibile per pc viene riconosciuto come un modello differente impedendoti di usare la rotazione a 900 (lo sfrutti a 270 se non erro) e ti vede i pedali come un asse unico (niente acceleratore e freno premuti contemporaneamente).

PS: Se dovessi rinunciare a GT4 dedicandoti solo a GTR allora un buon volante dovrebbe essere il Logitech Momo Racing (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=6030 ) (anche se usb non credo funzioni con la PS 2).

ark..@ngel
29-03-2005, 18.36.06
io ho un logitech formula force gp e con gtr funziona egregiamente!

pedaliera (solo 2 pedali niente frizione:( )
4 tasti programmabili + 2 del cambio dietro al volante
con forcefeedback