PDA

Visualizza versione completa : Segnalazione errori - Star Trek: Bridge Commander

CavaliereOmbra
27-03-2005, 16.53.03
Inserite qui eventuali errori e/o mancanze nei lavori rilasciati dal G.I.T.!

murby
15-04-2005, 09.15.28
mantiene la compatibilità con i precedenti salvataggi?
lo chiedo perchè ho provato.. e mi carica il salvataggio.. però poi non riesco ad accedere alla consolle timone..

CavaliereOmbra
16-04-2005, 13.51.09
E' un problema di cui non ero ancora a conoscenza. Adesso vediamo che fare... grazie per la segnalazione. :)

...

Ho parlato direttamente con Iulio, l'autore della traduzione, ed ecco la sua risposta:

Io personalmente ho caricato durante la traduzione e la fase di beta Test diversi vecchi salvataggi ed non ho mai avuto problemi.

L'unico problema che conosco è l'incompatibilità dei tasti MAIUSCOLI che nella versione originale invece è pienamente sopportata.

Forse ha cambiato il tasto di accesso rapido al timone con una lettera maiuscole e perciò non funziona!

Se invece non riesce ad accedere alla console del timone selezionandola con il mouse non ho spiegazioni perché a me non è mai successo e ti assicuro che di vecchi salvataggi ne ho usati molti.

Si assicuri di aver installato la patch ufficiale del gioco!

Mi dispiace ma più di questo non so cosa dire o pensare!

Fammi sapere qualcosa di più ma oltre a quello che ti ho appena scritto non so davvero cosa dire !

Ciao Matteo

Kakarpth
23-06-2005, 02.54.30
Nemmeno io riesco più ad accedere alla console del timone, inoltre nella visuale di plancia mi appare il cursore che prima non vedevo...per la cronaca ho patchato con la patch ufficiale 1.1 e DOPO ho installato la base 1.0...grazie per la risposta e per quello che fate ^_^

CavaliereOmbra
23-06-2005, 21.33.17
Originally posted by Kakarpth
Nemmeno io riesco più ad accedere alla console del timone, inoltre nella visuale di plancia mi appare il cursore che prima non vedevo...per la cronaca ho patchato con la patch ufficiale 1.1 e DOPO ho installato la base 1.0...grazie per la risposta e per quello che fate ^_^ Hai provato a fare come indicato sopra? A noi questo problema della console timone non si è mai verificata.