PDA

Visualizza versione completa : Intervista a J Allard :)

BaronKarza
25-03-2005, 11.46.53
Eccola qua ragazzi

Intervista (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=15320)

E' Gold e buona lettura :)

Salut'em UP!

Wolf76
27-03-2005, 23.35.57
Originally posted by BaronKarza
Eccola qua ragazzi

Intervista (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=15320)

E' Gold e buona lettura :)

Salut'em UP!

Grande :birra:

... Novembre :dentone:

X-ICEMAN
28-03-2005, 02.42.20
Originally posted by Wolf76
Grande :birra:

... Novembre :dentone:

.........

MAGGIO :D

Wolf76
28-03-2005, 10.24.38
Originally posted by X-ICEMAN
.........

MAGGIO :D

Si, ma a maggio te la fanno solo annusare :D (pensare che potevo esserci anch'io quest'anno, sigh)

A novembre si gioca :cool: (forse anche da noi :p , come ha detto J. A.)

X-ICEMAN
28-03-2005, 12.18.19
Originally posted by Wolf76
Si, ma a maggio te la fanno solo annusare :D
ma lol, non penso proprio :D ci sono pi¨ titoli xbox2 giocabili in 3 giorni all' E3, che titoli multipiattaforma in un anno di vita su gamecube :D :D ( frecciatina da CW )

Chi pensa che su Xbox2 a maggio si vedranno solo un paio di filmatini e delle tech demo, durante la conference... si prenderÓ il pi¨ grande "OWNED " della storia videoludica :D ..

Piu che altro ... SarÓ dura poi tornare alla realtÓ per qualche mese... mi dedicher˛ allo studio :D

Wolf76
28-03-2005, 17.44.58
Originally posted by X-ICEMAN
ma lol, non penso proprio :D ci sono pi¨ titoli xbox2 giocabili in 3 giorni all' E3, che titoli multipiattaforma in un anno di vita su gamecube :D :D ( frecciatina da CW )

Chi pensa che su Xbox2 a maggio si vedranno solo un paio di filmatini e delle tech demo, durante la conference... si prenderÓ il pi¨ grande "OWNED " della storia videoludica :D ..

Piu che altro ... SarÓ dura poi tornare alla realtÓ per qualche mese... mi dedicher˛ allo studio :D

Ovvio che a maggio si potrebbe vedere la console definitiva se vogliono uscire per Novembre, tutto stÓ quanto vuol lasciare vedere M$.
Per il GC rispondo solo... LOL :D