PDA

Visualizza versione completa : Servizio di messaggistica immediata

Akubo
23-03-2005, 14.05.09
Ragazzi vi prego, liberatemi di questo strazio. Sono popup che saltano fuori anche se non ho nessun brower web aperto, di solito ne appare uno ogni quarto d'ora, ma oggi... oggi la frequenza è di uno al minutooo arghhh!! vi allego uno screen per farvi capire di che si tratta. :(

http://digilander.libero.it/akubo/pocetti/popcrop.jpg

Akubo
23-03-2005, 14.06.13
Ah, ne saltano fuori di tutti i tipi, almeno 4 o 5 varianti diverse che invitano a siti diversi... uff

Fenriz_666
23-03-2005, 15.13.51
Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Servizi > Messenger (right click) > proprietà

tipo di avvio: disabilitato
e poi clicca su arresta

ecro
23-03-2005, 15.24.00
start esegui services.msc = start impostazioni Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Servizi >

io uso questo , è + immediato:toh: ;) :)

Akubo
23-03-2005, 16.08.30
AAAHHHHHHHHH!!!! :)

Grazie ragazzi!! Problema risolto, ci stavo perdendo i nervi!!! :D

Grazie mille!!!

ais001[db]
23-03-2005, 16.54.02
... Akubo...... leggiti un pò di x window AIS SMETTILA DI POSTARE LINK AL TUO FORUM che hai bisogno di sistemare il pc a quanto pare... ;)

follettomalefico
23-03-2005, 17.01.10
A volte uno si chiede se ci sei o ci fai Ais... :rolleyes:

Boe.
23-03-2005, 17.02.01
Originally posted by ais001[db]
... Akubo...... leggiti un pò di tips (http://www.wellage.net/forumdisplay.php?f=124) x window sche hai bisogno di sistemare il pc a quanto pare... ;)

[OT]Ais caro giusto due settimane fa ti hanno bacchettato per il cross posting al tuo forum... :)

Io lo adoro ma magari non è carino verso i mod...

ais001[db]
23-03-2005, 17.09.14
... uff... con Amer è un conto aperto.... ormai mi fa credito ( :asd: ).... e poi ho fatto togliere la storia della registrazione obbligatoria apporta.... quindi che stia buono..... che è inutile prendersela x 3 semplici motivi:

1. sono topic visibili a tutti e non serve registrarsi
2. sono topic chiusi e nessuno può postare
3. M.it non ha un database di tips quindi che io linki al mio o ad altri.... sempre cross sono.

... e allora dovremmo editare 3/4 dei post fatti finora xchè in teoria non si può fare pubblicità a niente..... minchia allora dobbiamo gridare: "Viva il Duce!" ???? :doubt:

... finchè c'era la storia della registrazione mi poteva anche andare bene.... ora non c'è quindi non ci sono problemi... almeno legalmente.... è solo un problema suo.... in qls altra community italiana o straniera vedo che non si fanno problemi... anche se il regolamento lo dice.... anche xchè non è pubblicità.... si linka x aiutare.... quindi non vedo il problema.... :)

ais001[db]
23-03-2005, 17.15.35
Originally posted by follettomalefico
A volte uno si chiede se ci sei o ci fai Ais...

... tralasciamo qls risposta in quanto potebbe non essere gradita alla community.... ;)

follettomalefico
23-03-2005, 17.40.31
Ais, il principio è semplice e non di difficile comprensione.

A te era stato vietato postare i link a quel forum per un ben specifico motivo. Ovvero, rispondevi sempre con "la risposta è qui" e poi le persone si trovavano davanti una bella registrazione.
Il forum è tuo... ...si era fatto 2+2, e le decisione venne presa dai mod all'unanimità.

Ora, se hai tolto la registrazione, come vedo, era così difficile segnalarlo ai mod e fare notare che erano cambiate le premesse, piuttosto che tirare fuori manfrine saccenti e frecciatine inutili?

Non credo.

Ora ci penserò io ad avvisare i mod, ma ancora una volta hai dimostrato quanto tu sia infantile.

Ti lascio l'ultima parola, visto che ti piace tanto spesso averla. :)

ais001[db]
23-03-2005, 17.53.40
Originally posted by follettomalefico
1. A te era stato vietato postare i link a quel forum per un ben specifico motivo.
2. Il forum è tuo... ...si era fatto 2+2, e le decisione venne presa dai mod all'unanimità.
3. Ora, se hai tolto la registrazione, come vedo, era così difficile segnalarlo ai mod e fare notare che erano cambiate le premesse, piuttosto che tirare fuori manfrine saccenti e frecciatine inutili? Non credo.
4. Ora ci penserò io ad avvisare i mod, ma ancora una volta hai dimostrato quanto tu sia infantile.
5. Ti lascio l'ultima parola, visto che ti piace tanto spesso averla.

1. ed infatti a suo tempo se ricordi c'era stata una bella discussione... che bei tempi... :asd:

2. caxx centra???
... allora, scusa eh, se io mi registravo qui con un'altro account e linkavo non dicendo nulla, voi non vi incaxxate???
... e se io avessi altri interessi su un altro forum che linko??? che mi vieni a controllare i conti in tasca???

... non è il 2+2... è che, giustamente x certi versi, si tende ad "attirare" + utenza possibile..... lo so benissimo xchè lo facevo pure io tempo fa con rebirth, poi mi son rotto il caxx e che si arrangino gli altri visto che gli piace... io penso a spassarmela finchè c'ho voglia e a caxxeggiare con gli amici... :D

3. veramente l'avevo detto e scritto sul forum da qlc parte.... e poi Amer dovebbe già saperlo..... visto che su MSN c'è stata anche poco fa una bella discussione "Online" con tanto di smilez... :roll3:

4. io?
... veramente io posto x dare una mano.... gratis.... e mi piace farlo.... il monento che mi stufo avverto (come finora ho fatto quando mi assento) anche se non è un mio obbligo, ma x correttezza visto che poi mi trovo ICQ e MSN intasati di pvt.... -.-'

5. io replico... tu affermi/scrivi ed io rispondo.... si fa così solitamente tra persone.... se ti da fastidio che ti risponda, basta che me lo dici ed evito di risponderti... non è un problema x me eh?! è x correttezza nei tuoi confronti che ti rispondo..... altrimenti ti mando a quel paese e ciao...... xò non mi sembra carino visto che abbiamo una certa "familiarità"... o sbaglio??? :)

AmeR
23-03-2005, 22.49.23
Ais smettila di postare link al tuo forum. Comunque rigiri la cosa, registrazione o meno, è per tirare acqua al tuo mulino. Sei stato avvertito pubblicamente più e più volte, e nonostante questo sei recidivo: mi chiedo se stai abusando della mia pazienza solo per il gusto di farlo, o se sei semplicemente stupido

ais001[db]
24-03-2005, 01.25.00
Originally posted by ais001[db]
.... anche xchè non è pubblicità.... si linka x aiutare.... quindi non vedo il problema....

... ti 6 perso questa frase... :D

... non mi sembra di aprire i topic e scrivere "dovete leggere questo se avete i seguenti problemi".

... se è una cosa lunga..... si va a leggere e usa quello che ritiene giusto.

... se vuoi posos fare una cosa ancora + bastarda xò....... sposto tutti i miei tips su un server a mia disposizione e poi ti faccio registrare x vederli.

... non essendo un forum non puoi dirmi niente allora.... se ti va bene così.... a me non cambia la cosa eh?! ... io i tips li ho fatti xchè la gente li legga e li usi quando ha problemi... se M.it non ha una sez dedicata non è colpa mia... quindi non prendertela con me... :rolleyes: