PDA

Visualizza versione completa : Giochi Yu Gi Ho

Threepwood
18-03-2005, 20.02.22
Ciao, qualcuno mi sa dire quali giochi sono usciti fino a d'ora per PC di Yu Gi ho? So che ne esiste uno chiamato Power of Chaos ma ha tre titoli diversi e non so se sono giochi diversi o no.
Qualcuno sa aiutarmi?

destino
19-03-2005, 11.04.03
sono 3 gioki diversi

kaiba the revenge
yugi the destiny
joey the passion

ovviamente fanno tutti e 3 cacare :asd:

Quaro.
19-03-2005, 13.50.34
Originally posted by Threepwood
Ciao, qualcuno mi sa dire quali giochi sono usciti fino a d'ora per PC di Yu Gi ho? So che ne esiste uno chiamato Power of Chaos ma ha tre titoli diversi e non so se sono giochi diversi o no.
Qualcuno sa aiutarmi?
:tsk:

Threepwood
19-03-2005, 17.45.21
So che non il massimo dei giochi, ma non per me, preferisco ben altri giochi!:angel2:

Kiashaal
19-03-2005, 21.16.53
Ha ragione Destino. Purtroppo son 3 titoli che sono simili. Cambia solo il protagonista e il mazzo di partenza. Non hanno storia ma solo un duello in singolo, una vera tristezza =/
A malincuore, ma mi tocca ammetterlo: il gioco per Game boy color di Yugi oro in confronto. C' la storia di Marik con i rare hunter, varie tipologie di gare, scontri con un sacco di personaggi del cartone e molte opzioni nonch tantissime carte.

----------------------
"Yugi-oh Stair Worldwide Edition"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

Dedalus
20-03-2005, 22.13.09
Originally posted by Kiashaal
Ha ragione Destino. Purtroppo son 3 titoli che sono simili. Cambia solo il protagonista e il mazzo di partenza. Non hanno storia ma solo un duello in singolo, una vera tristezza =/

Effetivamente una vera tristezza da giocare.........per segare quello spocchioso di Seto una goduria immane :DDDDD.

ais001[db]
21-03-2005, 18.32.42
So che ne esiste uno chiamato Power of Chaos ma ha tre titoli diversi e non so se sono giochi diversi o no.

Power Of Chaos il nome con cui viene distribuito coi programmi tipo eMule e BitTorrent il 2 gioco: yugi the destiny .... solitamente questo .ISO lo trovi in lingua spagnola con sottotitoli e testi in ITA.... ;)

... gi non mi piace il cartone...... x pensavo che il gioco fosse ALMENO un p come "Magic: Tha Garthering" x pc...... invece molto + inutile e ripetitivo...... x in spagnolo figo xch le voci sono completamente assurde.... ;)

Quaro.
24-03-2005, 14.34.15
Odio yugioh, cartone e giochi.... e acnhe il fumetto

>>maiden<<
01-04-2005, 18.30.31
Qualcuno sa aiutarmi?
La serie "power of chaos" che comprende "kaiba the revenge, yugi the destiny e joey the passion. Il gioco lo stesso, cambiano le carte, la grafica, e l'avversario che devi affrontare (seto, yugi, joey). Sono bellini, ma da giocare pi come un solitario che come un gioco vero.