PDA

Visualizza versione completa : Chiarimento Anime Berserk

tao2
16-03-2005, 23.32.20
Sto da poco vedendo l'anime di berserk e vorrei sapere da chi l'ha già visto com'è strutturato: ho notato che all'inizio parte che lui è un ragazzo vissuto con un braccio meccanico e senza un occhio, poi inizia il viaggio nei suoi ricordi che ci fa vedere la sua giovinezza. Siccome ho visto solo 5 puntate, vorrei sapere se è organizzato in questo modo per tutti gli episodi oppure se dopo riprende dal "presente". Mi raccomando non datemi info inerenti alle vicende perchè non vorrei perdermi il gusto di vedere come va a finire!

Mazza
17-03-2005, 12.57.27
l'anime non finisce, nela senso che non e' stato finito ancora il manga, quindi figurati l'anime :D

dopo le prime puntate cmq parte col flashback,.,.la squadra dei falchi,etc,.,.

destino
17-03-2005, 19.19.22
Originally posted by tao2
Sto da poco vedendo l'anime di berserk e vorrei sapere da chi l'ha già visto com'è strutturato: ho notato che all'inizio parte che lui è un ragazzo vissuto con un braccio meccanico e senza un occhio, poi inizia il viaggio nei suoi ricordi che ci fa vedere la sua giovinezza. Siccome ho visto solo 5 puntate, vorrei sapere se è organizzato in questo modo per tutti gli episodi oppure se dopo riprende dal "presente". Mi raccomando non datemi info inerenti alle vicende perchè non vorrei perdermi il gusto di vedere come va a finire!

l'anime finisce col flashback in pratica ;)

capitanotylor
17-03-2005, 21.01.04
lol ed è magnifico

pachinko
19-03-2005, 12.53.40
L'anime rispetto al Manga è una gran ciofeca.

NewBusterSword
19-03-2005, 21.06.00
si ma vedere l'eclissi su schermo è qualcosa di unico

Lumiel
20-03-2005, 02.38.24
Hai visto l'Anime, Bene!!
Cerca di trovare il Manga assolutamente!!!

Il Primo finisce propio sul + bello, ovvero alla fine di un lungo flashback e purtroppo non ho idea se continueranno la storia!!
Il Secondo spero non Finisca mai...

la versione animata è ok ma ricorda che non è paragonabile al manga(mai possibile che abbiano tolto di mezzo la parte con i Cani Neri) il quale continua molto ma molto oltre le vicende che hai visto e vedrai!!1

Mazza
28-03-2005, 00.11.37
certo e' che berserk mi sta un po' scadendo e'! mo nei prox ggiorni compro il 27 della collection che ( dopo 6 mesi dal 26 ) e' finalmente uscito! :dentone:

Kiashaal
30-03-2005, 10.27.52
Vorrei chiedere una cosa in merito. Qualcuno di voi sa in quali puntate della serie si vede Grifis che incontra Charlotte fuori il ballo in cui sono vestiti eleganti mentre Gatsu è andato a uccidere il fratello del re?

----------------------
"20 o giù di lì?"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

tao2
01-04-2005, 00.30.37
Raga, sto guardando il manga e come spesso accade, il manga è decisamente più bello. Però una curiosità me la dovete togliere: Nell'anime quando finisce si vede Grifis trasformato in una specie di Demonio. E' finalmente riuscito a coronare il suo sogno sacrificando tutta la sua squadra (poveretti). Però non capisco perchè si fa Caska davanti al povero Gatsu che l'ha comunque salvato da morte certa e quindi un minimo di gratitudine doveva pur averla nei suoi confronti! Io ho pensato che il suo gesto animalesco sia dovuto dal fatto che Grifis se ne era accorto del feeling tra i due e il fatto che Gatsu fosse andato via senza il suo consenso perdipiù battendolo l'abbia ferito a tal punto da provare un senso di vendetta nei suoi confronti. Eppure lui disse che considera amico una persona di pari livello... Voi cosa avete capito in quell'atteggiamento così meschino?

capitanotylor
01-04-2005, 11.52.34
Originally posted by Kiashaal
Vorrei chiedere una cosa in merito. Qualcuno di voi sa in quali puntate della serie si vede Grifis che incontra Charlotte fuori il ballo in cui sono vestiti eleganti mentre Gatsu è andato a uccidere il fratello del re?

----------------------
"20 o giù di lì?"
----------------------

16?

tao2
01-04-2005, 17.05.01
Raga, sto guardando il manga e come spesso accade, il manga è decisamente più bello. Però una curiosità me la dovete togliere: Nell'anime quando finisce si vede Grifis trasformato in una specie di Demonio. E' finalmente riuscito a coronare il suo sogno sacrificando tutta la sua squadra (poveretti). Però non capisco perchè si fa Caska davanti al povero Gatsu che l'ha comunque salvato da morte certa e quindi un minimo di gratitudine doveva pur averla nei suoi confronti! Io ho pensato che il suo gesto animalesco sia dovuto dal fatto che Grifis se ne era accorto del feeling tra i due e il fatto che Gatsu fosse andato via senza il suo consenso perdipiù battendolo l'abbia ferito a tal punto da provare un senso di vendetta nei suoi confronti. Eppure lui disse che considera amico una persona di pari livello... Voi cosa avete capito in quell'atteggiamento così meschino?

Kiashaal
01-04-2005, 22.08.47
Originally posted by capitanotylor
16?

Io non lo so perchè non ho ancora visto la serie animata. Quindi volevo sapere con sicurezza la puntata. Tu ne sei sicuro?

----------------------
"16?"
----------------------

zappeo
02-04-2005, 16.17.55
Originally posted by tao2
Nell'anime quando finisce si vede Grifis trasformato in una specie di Demonio. cutcutcut
Voi cosa avete capito in quell'atteggiamento così meschino?

prima cosa: continua a leggere, perchè non si ferma tutto lì, la cosa avrà dei risvolti.
seconda cosa: appena evolutosi in phemt è stato travolto dal potere, è anche possibile che abbia voluto semplicemente abusarne un po' per svezzarsi :D
ma, cazzate a parte, ribadisco che devi continuare a leggere, perchè avrai una sorpresa caruccia.

zAp:birra:

BESTIA_kPk
02-04-2005, 22.29.50
Grifis nella sua metamorfosi doveva sacrificare qualcosa che amava.
Ha quindi condannato tutti i suoi compagni.

L'umiliazione fisica e mentale che provoca a gatsu e caska è solo una piccola dimostrazione della sua indole: ha sempre portato avanti i suoi sogni sui cadaveri altrui.

capitanotylor
03-04-2005, 13.20.53
Originally posted by Kiashaal
Io non lo so perchè non ho ancora visto la serie animata. Quindi volevo sapere con sicurezza la puntata. Tu ne sei sicuro?

----------------------
"16?"
----------------------

no,mi sa che nell 13/14 uccide lui,nella 17 0 18 brucia la regina,mi pare che il fratello muoia a meta' della serie