PDA

Visualizza versione completa : domanda su lettore multischede

med007
16-03-2005, 14.33.49
Ho preso un lettore multischede per leggere sia le "multimedia card" che "memory stick duo". Ho preso l'adattatore per le memory stick e quello entra benissimo ma non riesco a mettere dentro il lettore la multimedia card. Volevo chiedervi se devo comprare anche per le mmc un adattatore tipo quello delle memory stick.

ais001[db]
16-03-2005, 16.01.49
... solitamente i lettori di memorycard sono del tipo: 7in1

... quindi leggono tutto.

... tu hai comprato uno speicifico o un 7in1 ???

... guarda nel foglietto o da qlc parte se c' scritto che tipo di memorie supporta.

... se NON ci sono le altre memorie.... devi comprare un altro lettore...... ;)

med007
16-03-2005, 18.53.40
un lettore 8in1 e i formati che voglio far leggere sta scritto che le legge. per far leggere le memory stick si usa un adattatore e fin qui tutto va bene. Quando voglio inserire le multimedia card, senza nessun adattatore, ho notato che non entra o quantomeno vedo che bisogna forzare e non mi sembra normale. Perci volevo sapere se esiste anche per le mmc un adattatore.

ais001[db]
16-03-2005, 19.29.36
... strano.... se un 8in1 (o 7in1 o 9in1 .... tanto sono tutti uguali) DEVE leggere le MMC.

... non che x caso c' un simbolino che dice come inserirla o magari devi usare un altro buco (se hai + di 1 buco)???

... il mio lettore floppy integra un lettore 7in1 e, a aprte una leggera pressione x far "scattare" la memory, non devo prenderlo a martellate x inserire le schede.... :doubt:

med007
16-03-2005, 20.00.59
ma allora perch per la memory stick serve l'adattatore?

Cmq il lettore a quattro slot e la memstick va in alto a sinistra e la multimedia dovrebbe andare in basso a sinistra anche se non fa nessuno scatto...