PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Squizzo

samgamgee
11-03-2005, 19.00.24
:approved

Kiara
11-03-2005, 23.10.34
SIR SGUICIO REGNA..è il sir per eccellenza.non dico altro,non c'ho bisogno di domande.

:birra:

EyeSky
12-03-2005, 11.59.09
squizzo dice sempre di avere un bel culetto...

:look:

...ma non c'hai mai detto se ne ha fatto gia dono a qualcuno. :asd:

Quale migliore occasione? :D

Ef.Di.Gi
12-03-2005, 12.02.39

Squizzo non l'ho mai potuto soffrire. Non ho assolutamente idea della motivazione. A dire la verità, questo mio parere viene solo dalla lettura dei suoi post; ed è parecchio strano che io mi faccia un'idea del genere dalla mera lettura di un forum.

Spero di sbagliarmi. Forse la radice va ricercata in una sua certa rassegnazione verso la vita. O almeno, questa è stata la mia sensazione. Boh!

Squizzo
12-03-2005, 12.06.07
uh è già il mio turno?... :look: woah quasi me ne scordavo dopo tutto il tempo passato a smazzulare mostri online in questi giorni :asd:

Eye, no, il mio culetto lo darò solo alla persona che se lo merita... :nice:

Milady... :red: lei mi fa scattare la lacrimuccia anche con sole due parole :mecry: non dico altro, che tanto non c'ha bisogno di risposte, ma un baciotto sulla guanciotta glielo sgnacco lo stesso :sisi: :kiss: ;)

Originally posted by Ef.Di.Gi

Squizzo non l'ho mai potuto soffrire. Non ho assolutamente idea della motivazione. A dire la verità, questo mio parere viene solo dalla lettura dei suoi post; ed è parecchio strano che io mi faccia un'idea del genere dalla mera lettura di un forum.

Spero di sbagliarmi. Forse la radice va ricercata in una sua certa rassegnazione verso la vita. O almeno, questa è stata la mia sensazione. Boh!

1) non so perchè, ma la stessa sensazione è abbastanza reciproca .. cmq conoscendo di persona varie persone che mi stavan sulle balle, ho cambiato totalmente opinione, quindi non escludo di farlo anche con te eventualmente.

2) Rassegnazione verso la vita? uhm, no non direi, anzi. Ciò che dici è vero solo in alcuni aspetti della vita, ma ciò è dovuto a quanto mi è successo e le situazioni in cui mi sono trovato, non in un pessimismo a priori. E' vero che in questi ultimi mesi ho passato un periodo non certo facile, ma è anche vero che, soprattutto da un paio d'annetti, la mia vita è migliorata sensibilmente, anche grazie al fatto di aver conosciuto ottime persone anche su questo stesso forum.

Kiashaal
13-03-2005, 15.24.47
Originally posted by Squizzo
...
1) non so perchè, ma la stessa sensazione è abbastanza reciproca .. cmq conoscendo di persona varie persone che mi stavan sulle balle, ho cambiato totalmente opinione, quindi non escludo di farlo anche con te eventualmente.
...
Allora c'è speranza;)

----------------------
"Per quanto lunga sia la veste della tua vita, non supererà la statura della tua speranza"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Squizzo
13-03-2005, 15.35.46
Originally posted by Kiashaal
Allora c'è speranza;)

uhm ne dubito, dimentichi che ci siamo già visti al raduno di Roma l'anno scorso... :sisi:

Qfwfq
13-03-2005, 15.51.27
Beh, beh; fra me e Squizzo per un lungo periodo sono intercorsi rapporti pessimi, sorti peraltro sin da pochi giorni dopo la mia iscrizione nel memorabile topic sulle raccomandazioni (che per inciso mi indusse a scannarmi anche con la latitante Grevity); ci siamo costantemente detestati con cordialità in seguito ad una reciproca e spontanea antipatia, dando vita a feroci scontri periodici. In certe occasioni ammetto candidamente che gli avrei schiacciato la testa riducendolo in una pozza di sangue; e, per equanimità, credo di essermi ampiamente meritato da parte sua i medesimi sentimenti. Ci siamo calmati relativamente dopo lo Smau di due anni fa, per poi riprendere i nostri attriti per ragioni che a tutt'oggi mi sono alquanto nebulose; fatto sta che oltre a meditarne la morte al raduno romano dell'anno scorso abbia anche architettato di fargli la pelle in disparati modi. Poi, ultimamente, complice anche una certa attenuazione della mia conflittualità nei confronti del mondo (e, per quel che ho potuto notare, anche del suo polemismo), abbiamo cominciato ad andare d'accordo, specialmente sul #blah.it

Resta solo da vedere se l'attuale situazione sia momentanea oppure da considerarsi quale prodromo di una nuova guerra ( :asd: ), puntualizzando come, peraltro, abbia preso ad apprezzarlo come persona pacata a ragionevole, dichiarandomi del tutto soddisfatto dall'attuale condizione di amichevole cordialità. Credo di esser persino giunto al punto di stimarlo :asd:

Kiashaal
13-03-2005, 20.08.27
Originally posted by Squizzo
uhm ne dubito, dimentichi che ci siamo già visti al raduno di Roma l'anno scorso... :sisi:
Hai detto bene, visti
non parlati :sisi:

----------------------
"Vistuti, non parluti "
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Akujin
13-03-2005, 20.11.31
sei mai stato tradito da un amico/a ??

Eowyn.
13-03-2005, 23.23.40
Sei libero una sera della prossima settimana che non sia giovedì? :D

Squizzo
14-03-2005, 02.18.37
Originally posted by Qfwfq
howitzercut :asd:
egregio, gli attriti da parte mia ripresero in seguito a un tuo comportamento verso me e ila l'anno scorso, più una cosa che dicesti in uno dei suicidi di massa, cmq tutto passato, tranquillo, probabilmente col tempo ci si è resi conto che forse l'idea sull'altro era sbagliata (almeno per me è stato così), quindi non credo che ora ci sarà una ripresa delle ostilità. :)

Originally posted by Kiashaal
Hai detto bene, visti
non parlati :sisi:

Hmm, non credo ci siano margini per cambiare il mio pensiero su di te, i motivi te li ho già spiegati in passato. Semplicemente non si può andare d'accordo con tutti, stop.

Originally posted by Akujin
sei mai stato tradito da un amico/a ??
No. O almeno, non che io sappia. Al massimo sono rimasto deluso da alcuni/e, in altri casi son rimasto non so nemmeno io come, di fronte a certe situazioni, comunque no, credo di non essere mai stato tradito da un amico.

Originally posted by italianeowyn
Sei libero una sera della prossima settimana che non sia giovedì? :D ehmm boh... :look:

kakikoio
14-03-2005, 09.54.12
Squizzo Uorgh :metal:...Dal vivo, ti si deve piantare nello sterno una trivella atomica per farti dire mezza consonante, però mi sei simpatico...:D quindi :birra:

elfebo
14-03-2005, 13.32.38
squizzo mi piacerebbe conoscerlo,perche' prima mi stava sulle balle,poi mi e' cambiata l'opinione su di lui totalmente, pero' c'e' sempre quel cazz di neo.....Montoya....perche' tifi montoya??:look:

vojo una spiegazione plausibile!!!

comunque a parte il fatto che certe volte mi fa incazzare, e' uno di quelli che vorrei conoscere sul serio, mi sa di tipo abbastanza con la testa sulle spalle.
promosso a pieni voti!:birra:

billygoat
14-03-2005, 17.14.40
eh, squizzo...
l'ho conosciuto, tanto per cambiare, nell'angolo di zeus...
poi una serie di scazzi che hanno colpito lui in pieno e me di striscio ma che mi hanno portato a pensare che fosse un idiota... e probabilmente lo stesso pensava lui di me (spero che ora non lo pensi più :look: )...
in questo momento è uno degli utenti che apprezzo e stimo di più... contemporaneamente uno di quelli che mi fa più rotolare sul pavimento...
spero un giorno di conoscerlo dal vivo quando finalmente mi deciderò a uovere il culo! :D

niente domande... ci tenevo solo a esprimere un mio pensiero su squizzo!

Squizzo
14-03-2005, 18.02.58
Originally posted by kakikoio
Dal vivo, ti si deve piantare nello sterno una trivella atomica per farti dire mezza consonante, però mi sei simpatico...: D quindi : birra:
non è verooooo che sono silenziosoooooo :mecry:

Originally posted by elfebo
squizzo mi piacerebbe conoscerlo,perche' prima mi stava sulle balle,poi mi e' cambiata l'opinione su di lui totalmente, pero' c'e' sempre quel cazz di neo.....Montoya....perche' tifi montoya??: look:

vojo una spiegazione plausibile!!!

comunque a parte il fatto che certe volte mi fa incazzare, e' uno di quelli che vorrei conoscere sul serio, mi sa di tipo abbastanza con la testa sulle spalle.
promosso a pieni voti!: birra:
Tifo Montoya perchè è uno di quei piloti con i controcoglioni, che se vede un buco ci si infila (parlo esclusivamente di F1 eh... :asd: ) e guida alla vecchia maniera. Magari non vincerà mai un mondiale, ma è uno di quelli che ti appassionano, e quando fece il sorpasso a schumy in brasile 4 anni fa, capii subito che finalmente c'era aria nuova in una formula che sta ormai andando in declino, in quanto a spettacolo. Devi ammettere che era dai tempi dei duelli fra Senna e Mansell che in F1 non si vedevano più scontri così serrati e manovre al limite come quelle che ci son state fra montoya e schumy :)
E poi schumacher è una pippa :Prrr: :asd:
Ma perchè dici che certe volte ti faccio incazzare? :mecry:

Originally posted by billygoat
eh, squizzo...
l'ho conosciuto, tanto per cambiare, nell'angolo di zeus...
poi una serie di scazzi che hanno colpito lui in pieno e me di striscio ma che mi hanno portato a pensare che fosse un idiota... e probabilmente lo stesso pensava lui di me (spero che ora non lo pensi più : look: )...
in questo momento è uno degli utenti che apprezzo e stimo di più... contemporaneamente uno di quelli che mi fa più rotolare sul pavimento...
spero un giorno di conoscerlo dal vivo quando finalmente mi deciderò a uovere il culo! : D

niente domande... ci tenevo solo a esprimere un mio pensiero su squizzo!
Uhm no, mai pensato tu fossi un idiota, semplicemente in quel periodo di scazzo a cui ti riferisci, c'era un certo nervosismo generale dovuto a vari motivi..e io non stavo certo passando un bel periodo. Quindi probabilmente avrei dato addosso anche a mia nonna, per fare un esempio. Comunque tutto si è risolto per il meglio ed è questo che conta :)
Però per farti uovere il culo mi sa che si dovrà fare un raduno bresciano.. :asd:
PS: ovviamente la stima è reciproca, in fondo, come posso non stimare uno che ascolta e mi ha consigliato i Flogging Molly? :metal: