PDA

Visualizza versione completa : Nocd Come faccio?

Cocitu
11-03-2005, 15.24.09
Ho una banca dati giuridica, che per comoditÓ, vorrei usare senza il cd.
vorrei sapere, se qualcuno sa come si fÓ, a farla girare senza dover ogni volta inserire il Dvd.

esistono programmi che me lo permettono o devo per forza cercarmi un Crack no cd?

thx a lot

destino
11-03-2005, 15.26.26
penso proprio ci vuole il crack no cd.

AmeR
11-03-2005, 15.34.53
AHEM non si dovrebbe parlare di certe cose qui, ma sono d' accordo con Destino. Se chiedi pubblicamente come ottenerla ti spezzo i diti :evil:

*edit*
Puoi sempre fare un immagine del cd/dvd e farla partire con un daemon tipo Alcohol120%

Cocitu
11-03-2005, 16.03.51
Originally posted by AmeR
AHEM non si dovrebbe parlare di certe cose qui, ma sono d' accordo con Destino. Se chiedi pubblicamente come ottenerla ti spezzo i diti :evil:

*edit*
Puoi sempre fare un immagine del cd/dvd e farla partire con un daemon tipo Alcohol120%

per lavoro uso un programma, che oltretutto vendo, e mi serve quel semplice Tool per permettermi di farlo girare senza dover ogni volta inserire il Dvd.

AmeR, oltretutto, quelle certe cose sono del tutto legali, quindi non vedo il perchŔ tu debba spezzarmi i ditini;)

A proposito, se vuoi lo vendo anche a te il programma^^

AmeR
11-03-2005, 16.34.00
Lo so benissimo che utlizzare una nocd se si possiede la copia originale del gioco non Ŕ reato :)
Eppoi che me ne faccio io di una banca dati giuridica? Ho fatto solo 1 esame di diritto... :P

Cocitu
11-03-2005, 16.36.33
Originally posted by AmeR

Eppoi che me ne faccio io di una banca dati giuridica? Ho fatto solo 1 esame di diritto... :P

io ci provo:D

i soldi fanno sempre comodo^^