PDA

Visualizza versione completa : Problemi PowerDVD 6

beatoangelico
10-03-2005, 11.02.29
Come da topic sto avendo diversi problemi con il suddetto lettore: con diversi dvd ad esempio SW:Episodio I, II molti altri dvd italiani, tutti originalissimi si pianta quasi random e torna al menu principale.Quasi random perchŔ ho notato che torna al menu qualche decina di secondi prima del cambio scena, solo che non si verifica in tutti i cambi scena..
Ho provato a disinstallare e reinstallare,niente.Ho provato ad installare il 5 e va tutto benissimo come anche videolan...
nessun problema...ora, userei questi due tranquillamente ma mi servono i filtri audio e il 5 ne ha molto pochi e videolan Ŕ abbastanza incasinato inserirli...

Quindi, scopo di questo topic Ŕ chiedervi se qualcuno ha avuto problemi di questo tipo o sa come risolverli
e se sapete consigliarmi un altro lettore ben provvisto di filtri,all'altezza di powerdvd...
A vobis

ais001[db]
10-03-2005, 12.22.34
... ho letto che c'Ŕ una patch da qlc parte che risolve i bug.

... io ho ancora il 5.0..... aspetto di trovare una release giÓ patchata prima di passare alla 6.0 ... ;)

beatoangelico
12-03-2005, 14.08.59
Originally posted by ais001[db]
... ho letto che c'Ŕ una patch da qlc parte che risolve i bug.

... io ho ancora il 5.0..... aspetto di trovare una release giÓ patchata prima di passare alla 6.0 ... ;) risolto...ho scaricato l'ultima patch disponibile sul sito cyberlink..
ed ho scoperto anche una cosa molto carina:
se disinstallando powerdvd5 non cancellate la cartella audio filters potete copiare le dll dei filtri che vi mancano in powerdvd6 ed usarli tranquillamente con esso....W il TruSurroundXT!!!:D

ais001[db]
12-03-2005, 14.13.51
... la prox volta pensa che forse una patch risolve i problemi... ;)

beatoangelico
12-03-2005, 14.22.17
asd di solito patcho tutto ma nn mi era passato proprio per la mente di patchare Pdvd...
avevo pensato solo a qualche stranezza del lettore...che in questi giorni ne fa eccome!:D tnx again ais!