PDA

Visualizza versione completa : La birra fa male?

Hiroaki
08-03-2005, 16.41.01
Questionario indicativo di massa per l'acqisizione di informazioni relative alla nocività della birra: rispondete alla domanda qui sotto.

"La birra fa male?"

Per approfondire l'inchiesta multidisciplinare rispondete anche alla domanda seguente:

"Quanta ne bevete al giorno?"

Grazie per la collaborazione da parte di tutto il comintato interventi legislativi "hiroaki's mode Pakke-Pakke".

:mad: sforzo :mad:

sharkone
08-03-2005, 16.46.56
1-Ogni eccesso fa male, anche l'acqua. Di conseguenza la Birra in quanto tale e' buena.

2-Non bevo a scadenza fissa.

Hiroaki
08-03-2005, 16.51.04
1- è vero, la birra può fare male; se ti cade in testa una bottiglia di birra, questa fa male! eppure la gente non la getta dai balconi, ma la beve. Ed allora mi chiedo; quante se ne possano bere in una giornata? E quindi passo alla domanda numero 2.

2- Io bevo tre bottigliette da 33cl al giorno, ma non sempre. Per sette anni non ne ho bevuta neppure una.

Ciaooaoaoao

alcinoo
08-03-2005, 16.57.15
Originally posted by Hiroaki
"La birra fa male?"

dicono che la sua lontananza sia molto dannosa

"Quanta ne bevete al giorno?"

piu facile fare una stima settimanale...
direi almeno 1 litro

sharkone
08-03-2005, 16.57.46
1-Dipende dal tipo di persona. C'e' chi tiene e chi no. Io tengo:toh:

Hiroaki
08-03-2005, 17.03.01
C'è chi tiene e chi non tiene, ma per un italiano la birra può essere più pericolosa che per un tedesco, come per un italiano il wiski (o come diavolo si scrive) può essere difficile da reggere e da metabolizzare di più che per un inglese od un americano.

Siamo alcolisti se beviamo tanta birra? Quanta birra è tanta e quanta è poca? La legge non ci aiuta a capire il senso del quesito, allora facciamolo noi da soli. Chiariamoci le idee da soli.

:)

kenshiro11
08-03-2005, 17.05.57
1- è vero, la birra può fare male; se ti cade in testa una bottiglia di birra, questa fa male! eppure la gente non la getta dai balconi, ma la beve. Ed allora mi chiedo; quante se ne possano bere in una giornata? E quindi passo alla domanda numero 2.

2- Io bevo tre bottigliette da 33cl al giorno, ma non sempre. Per sette anni non ne ho bevuta neppure una.

Ciaooaoaoao

:D mi ricordo quando ancora eri un bambino per bene ...invece ora sei cambiato.........

ma mi piaci ugualmente :D :Palka:

kenshiro

sharkone
08-03-2005, 17.12.00
Secondo me non e' vero.Dipende dalle abitudini, se uno cresce a litri di vodka e' logico che tiene di piu' di chi magari ha bevuto solo qualche bicchiere di birra.
e' questione di abitudine e di esperienza.I primi anni del liceo 3 birre e partivi, ora ci vogliono 3 litri, compresa pisciatona o vomitata(o tempo che passa) per svuotarti lo stomaco.
Anche per questo si passa ai superalcolici.

Conosco gente che beve vodka come fosse acqua per il semplice fatto che l'hanno bevuta fin da piccoli come io bevevo il vino di mio nonno(tipico vino calabrese fatto in casa tendente ai 20 gradi e all'aceto).

Io ormai, per un motivo o per un altro bevo molto meno rispetto a prima. Scazzo, poca voglia, ragazza, città nuova, compagnie diverse, tempo diverso. Ai tempi del Liceo, quando il Sabato aveva ancora senso, ed era Sabato, era nella norma il Due litri con bicchiere di Porto dentro. Il Lanternino.Una bomba.

Sono sempre stato un gran bevitore, ma sempre contro gli eccessi e contro chi vuole superare i limiti ecc(discorso lungo preferisco tagliare).

Per il resto faccio Molotov di Cognome, e non solo per il Ministro degli Esteri di Zio Joe.

KAKUGO
08-03-2005, 17.14.50
mai bevuto birra in vita mia

Alex64
08-03-2005, 17.15.35
Su rieducational channel :D

Hiroaki
08-03-2005, 17.20.38
Mi è piaciuta una frase di Shark: "quando il sabato aveva ancora un senso". Mi ha preso la malinconia da dietro e mi ha dato una botta in testa forte forte!

Un saluto al matto Ken ed all'equilibrato Kaku (equilibrio solo nel bere, si intende...).

diox
08-03-2005, 17.21.07
Nemmeno io bevo birra (di solito) preferisco il vino :p

Sharko che vuol dire "quando i sabato aveva ancora un senso?":niente!:

Hiroaki
08-03-2005, 17.23.04
Forse Shark scrive così perchè ha superato i trenta come me, oppure perchè è precoce ;)

Alex64
08-03-2005, 18.09.36
La birra secondo me fa veramente cagare :D
Quando la piglio è perchè devo consumare qualcosa e no costa troppo care :D
Molto meglio un bicchiere di vino.

Hiroaki
08-03-2005, 18.15.37
beh, effettivamente uno degli effetti collaterali della birra è proprio quello di stimolare la defecazione :D

sharkone
08-03-2005, 20.54.53
emh un attimino:D

io ho 19 anni:D:D:D:D

"il sabato non ha piu' senso" pero' vale anche per me.
un tempo, al liceo, il sabato era il sabato.si viveva la settimana in funzione del sabato, perche' si esce, si diventa grandi, si fanno esperienze. il sabato durante i primi anni del liceo e' sempre stato sabato.
poi pero' si cresce, il sabato diventa venerdì, oppure lunedì. si puo' benissimo uscire quando si vuole(lavoro-corsi universitari permettendo).

ora che vado all'uni sinceramente il sabato e' una seconda domenica, e sempre solitamente il venerdì e' diventato un nuovo sabato.

ma sono cambiate tante cose. vivo lontano da casa, prendo il treno per andare dove voglio, vado in trasferta senza chiedere permessi, non devo frequentare corsi con frequenza obbligatoria...e seppur non ho fatto neanche una assenza quest'anno(che terun:D) potrei benissimo spostare il sabato al lunedì, al giovedì.

ecco perche' il sabato non e' piu' sabato, e anche Leopardi uscirebbe di testa.

Wizpig
08-03-2005, 21.19.57
Originally posted by sharkone
emh un attimino:D

io ho 19 anni:D:D:D:D

"il sabato non ha piu' senso" pero' vale anche per me.
un tempo, al liceo, il sabato era il sabato.si viveva la settimana in funzione del sabato, perche' si esce, si diventa grandi, si fanno esperienze. il sabato durante i primi anni del liceo e' sempre stato sabato.
poi pero' si cresce, il sabato diventa venerdì, oppure lunedì. si puo' benissimo uscire quando si vuole(lavoro-corsi universitari permettendo).

ora che vado all'uni sinceramente il sabato e' una seconda domenica, e sempre solitamente il venerdì e' diventato un nuovo sabato.

ma sono cambiate tante cose. vivo lontano da casa, prendo il treno per andare dove voglio, vado in trasferta senza chiedere permessi, non devo frequentare corsi con frequenza obbligatoria...e seppur non ho fatto neanche una assenza quest'anno(che terun:D) potrei benissimo spostare il sabato al lunedì, al giovedì.

ecco perche' il sabato non e' piu' sabato, e anche Leopardi uscirebbe di testa.
HAI 19 ANNI? :|

:dentone:

Hiroaki
08-03-2005, 21.39.57
Originally posted by wizpig

:dentone:

anche io non immaginavo che Shark fosse così giovane! Allora è precoce! Oppure... :D

Mi piace la considerazione che il tempo si trasformi, come i giorni d'altra parte, da sabato a venerdì e così via!

Viva la vita!

:cool:

sharkone
08-03-2005, 23.30.28

:dentone: Classe 1985, la migliore :asd:

Wizpig
09-03-2005, 00.56.10
Originally posted by sharkone
Classe 1985, la migliore :asd:
'89 Rulez :asd:.
Comunque davvero, dimostri piu anni (Ed è quindi un complimento :cool: )

Badcash
09-03-2005, 03.18.37
'89 Rulez :asd:.
Comunque davvero, dimostri piu anni (Ed è quindi un complimento :cool: )

anche se secondo me non funziona così, in questo caso sì: dimostri molta + maturità degli anni che porti sul groppone...

daltronde lo sharko è sempre lo sharko :D

Chrean
09-03-2005, 09.39.14
Se va bene ne bevo una alla settimana, forse, con la pizza.
Gonfia, riempie d'aria, fa urinare in quantità industriali, appesantisce la testa.
Molto meglio altri tipi di bevande, di cui però non sono un consumatore su base giornaliera.

KAKUGO
09-03-2005, 10.52.15
sono vecchio :(

Chrean
09-03-2005, 11.00.33
Anagraficamente anche io, ma spacco il culetto a molti giovani. :shooter: