PDA

Visualizza versione completa : Mettiamo in chiaro le cose

Taker
10-06-2001, 22.27.00
Primo: il post l'ho creato esclusivamente io e non Unbreakable, quindi lui non c'entra.

Secondo: Ammetto di aver esagerato nel post, ma il paragone con la ***** era per far capire quanto puzzano SECONDO ME!!

Terzo: Mi dite che post volgari nn bisogna assolutamente farne, ma ICE85 e INGLOBER mi insultano come niente fosse, ci sono addirittura minacce!!!

Quarto: State gonfiando questa faccenda in una maniera assurda!

Quinto: per l'ultima volta lo ripeto; nel post che ho aperto volevo parlare SOLAMENTE della puzza che fanno gli albanesi,perchŔ fino ad ora tutti gli albanesi che ho incontrato puzzano!!! ma, come ho detto prima avete gonfiato tantissimo questa faccenda!

V0LT KRUEGER
10-06-2001, 22.42.00
la prossima volta ci penserai non una non due ma cento volte prima di creare un topic come quello, preferisco 100.000 mila volte un topic demente alla m˛ di guyver o eric cartman, cmq l' importante Ŕ ke (SPERO) avrai imparato la lezione

------------------
sciopero signature finchŔ non si potranno rimettere le immagini

Black Dog
10-06-2001, 22.44.00
taker:Primo: il post l'ho creato esclusivamente io e non Unbreakable, quindi lui non c'entra.
1░ E ne 6 fiero? Cmq se pure lui si mette a spalleggiarti penso che possiamo dargli addosso pure a lui

taker:Secondo: Ammetto di aver esagerato nel post, ma il paragone con la ***** era per far capire quanto puzzano SECONDO ME!!
2░ e a noi che ci frega di quanta puzza c'hai intorno?

taker:Terzo: Mi dite che post volgari nn bisogna assolutamente farne, ma ICE85 e INGLOBER mi insultano come niente fosse, ci sono addirittura minacce!!!
3░ ti minaccio solo x farti capire quanto sono incazzato, visto che mi hai punto sul vivo: HO 3 SPLENDIDI AMICI COLOMBIANI(2 RAGAZZE E 1 RAGAZZINO)E QUINDI PUOI CAPIRE QUANTO MI FACCIANO RABBIA I MSG RAZZISTI

taker:Quarto: State gonfiando questa faccenda in una maniera assurda!4░ di gonfio ci 6 solo tu

Black Dog
10-06-2001, 22.45.00
taker:Quinto: per l'ultima volta lo ripeto; nel post che ho aperto volevo parlare SOLAMENTE della puzza che fanno gli albanesi,perchŔ fino ad ora tutti gli albanesi che ho incontrato puzzano!!! ma, come ho detto prima avete gonfiato tantissimo questa faccenda!
Semplicemente ti quoto la risp che ti ho messo nell'altro post:

Me:Mi domando: ma a cosa serve parlare della puzza degli albanesi/zingari o chicchessia? Dopo averne discusso con 50/100/1000 replyes forse nn puzzeranno +?? Ti rendi conto che Ŕ giÓ la fonte del discorso 1 stupidaggine? Potrebbe essere intelligente 1 domanda tipo "la mia ragazza resta incinta, me la filo o mi prendo le mie responsabilitÓ?"...voglio dire: FAI DOMANDE CHE POSSONO AVERE ANCHE 1 RISCONTRO PRATICO, QUALCOSA CHE CON + PARERI SI PUO' RISOLVERE, NN 1 "QUESITO" IRRISOLVIBILE.
1 domanda: ma tu 6 1 di quelli che se vedono 1 negro dicono "sporco negro" ma se vedono 1 gnoccona sempre negra dicono "guarda che gnocca"?

Zeus_M
10-06-2001, 23.49.00
Taker smettila, hai torto marcio punto e basta, non cercare scuse perchŔ Ŕ impossibile trovarle.

------------------
Zeus_M.....the God of the forum

http://daniele81.supereva.it/zeus.bmp

Signature by my friend LatinLover77

NUMERO 3 e ALLIEVO DEL PRESIDENTE LATINLOVER77

Socrates
11-06-2001, 00.15.00
E' vero: basta adesso, credo che le posizioni, salde, di tutti siano state rese note. Adesso pero' spero che TUTTI applichino a loro stessi e a nuovi eventuali interventi di questo genere la stessa inflessibilita', dato che, francamente, seppur - e' vero - in modo piu' soffuso, ho gia' avuto modo di assistere su questa piazza ad esternazioni crude e xenofobe contro altre etnie, senza pero' che nessuno intervenisse o si scomponesse piu' di quel tanto.
Che tanta fermezza d'animo (lodevole) contro il dilagare di menzonieri fantasmi intorno agli extracomunitari sia d'ora innanzi onorata da tutti.

Socrates

Black Dog
11-06-2001, 00.26.00
Che famo? Da ora in poi nn soffiamo + sul fuoco e ignoriamo gli ignoranti o li "fuciliamo" come abbiamo fatto x tutta la sera?
O direttamente chiudiamo il topic criminoso?

V0LT KRUEGER
11-06-2001, 00.30.00
finkŔ nn c'Ŕ troppa esagerazione nell' esprimere il proprio parere......

------------------
Zymo's World (http://web.tiscali.it/O_o_O)
Zymo's Super Robot Wars page (http://members.xoom.it/Zymo/Srw.html)

Taker
11-06-2001, 10.22.00
X Zeus: nn st˛ assolutamente cercando scuse, st˛ dicendo che nn siete coerenti con quello che dite. Non bisogna creare post volgari, ma poi mi insultate, a questo punto state zitti!

Nn ho voglia di discutere ancora con voi di questa faccenda perchŔ ho capito che le vostre posizioni sono salde, ma s˛ benissimo che anche la mia posizione Ŕ ben salda quindi se andiamo avanti di questo passo nn troveremo mai un accordo.

Propongo di finirla qua una volta per tutte.

ok?

De_Paola
11-06-2001, 10.39.00
forza, sotterriamo l'ascia di guerra, che il nostro barman ci offre na birra...
Vero El-dox?????? http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

Veronica
11-06-2001, 11.53.00
ok taker per me va bene finirla qui, il problema Ŕ che tu stesso continui a dire che non vuoi pi¨ discutere e poi apri nuovi post sull'argomento!