PDA

Visualizza versione completa : Serial TV: The West Wing

peraZ
08-03-2005, 10.26.01
Volevo togliermi una curiositÓ.

C'Ŕ qualcuno oltre mŔ che segue la serie trasmessa ad orari impossibili e mai uguali il lunedi sera su Rete4?

Io l'adoro.

karuga
08-03-2005, 15.46.40
Lo seguo a orari pi¨ decenti su Fox.

Rockman
08-03-2005, 16.23.07
Io la seguivo, Ŕ probabilmente una delle migliori serie televisive mai realizzate, PERCIO' Rete4 la trasmette a orari improponibili, sempre diversi, saltando gli episodi o invertendone l'ordine. Mi sono rassegnato a leggerne i riassunti su internet.

peraZ
08-03-2005, 17.10.03
Originally posted by Remus Rockman
Io la seguivo, Ŕ probabilmente una delle migliori serie televisive mai realizzate, PERCIO' Rete4 la trasmette a orari improponibili, sempre diversi, saltando gli episodi o invertendone l'ordine. Mi sono rassegnato a leggerne i riassunti su internet.

... ma i riassunti dove te li becchi.

Cmq per la sequenza degli episodi non mi pare che Rete 4 li abbia mandati in maniera sbagliata. Almeno negli ultimi 3 mesi.

Quella degli orari e una cosa che mi fa imbestialire. Ieri sera ero li come un semo ad aspettare che finisse quella BOIATA galattica della macchina del tempo. Orario previsto di inizio episodio di West Wing ore 00:25 orario effettivo ore 01:05.
Ed Ŕ ancora andata bene che non hanno infilato prima la rassegna stampa.

Tornando alla serie ... escludendo un pelino di retorica americana Ŕ favolosa ... i dialoghi sono una delle cose migliori ...

Rockman
08-03-2005, 21.31.34
Originally posted by peraZ
... ma i riassunti dove te li becchi.

In italiano mooolto sintetizzati li trovi qua: http://www.tveffe.net/

In inglese li leggevo su un altro sito ma francamente non ricordo completamente l'url, ce l'ho nei preferiti di un altro computer. Riguardo all'ordine, non so se negli ultimi tempi Ŕ stato rispettato, ma prima della pausa che hanno imposto al serial la scorsa stagione avevano invertito l'ordine di alcune puntate, trasmettendole a casaccio.