PDA

Visualizza versione completa : Day of Defeat Source: i primi filmati

Black Dog
06-03-2005, 18.51.47
Ebbene si!
Finalmente sono stati rilasciati due filmatini per l'attesissimo mod.
trovate 4 immagini catturate da me su
http://halflife.multiplayer.it
Sto uploadando in questo momento il filmato in area files, tenete d'occhio la pagina qui sopra perchè penso fra una mezz'oretta pubblicherò il link al file! :)

Black Dog
06-03-2005, 19.44.13
il filmato è disponibile!
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19705

Stmxxx
06-03-2005, 20.57.12
sinceramente non mi convince molto

Pinolo89
06-03-2005, 21.03.44
l ho sto scaricando ora mi ricordo di dod normale ed è strabello

questo con il motore grafico source deve essere straordinario
ma ho delle domande:
1)io ho comprato al negozio half life 2 come mi compro dod source?

2)ma questo file che sto scaricando 50 mb non sara un po troppo?

3)quando uscira???????

grazie mauna domanda asd

quando si organizza un giorno per il ritrovo di tutto il clan???

_Kenji_
06-03-2005, 22.27.08
Originally posted by Pinolo89

ma ho delle domande:

3)quando uscira???????

grazie mauna domanda asd

quando si organizza un giorno per il ritrovo di tutto il clan???

Penso che DoD se hai la versione silver o gold te lo puoi scaricare da Steam

Black Dog
06-03-2005, 23.38.27

3)quando uscira??????? ma come si fa a dire se la dimensione di un file è troppo? è quella e basta...

se si sapeva la data la si scriveva non ti pare?

erixal
07-03-2005, 00.18.13

ma ho delle domande:

per ora mi sa che ti devi comprare di nuovo half life nella versione silver o gold. e con un account steam diverso dall'attuale per giunta

il video di swat3 di multiplayer.it ultimo era di 120 mega :asd:

djhell
07-03-2005, 03.08.45
ma è na cacata di video.. nn si vede na cippa, non affidatevi a quella cacca di video
garantisco io che il vero dod è almeno 123987184761283% + divertente di quei video cessosi!

potreste anche toglierli che non cambia nulla, anzi è meglio visto il vomito che provocano

Black Dog
07-03-2005, 10.53.58
Originally posted by djhell
garantisco io che il vero dod è almeno 123987184761283% + divertente di quei video cessosi! sono video DEMO che mostrano la FISICA e il PORTING DELLE MAPPE... :|

pietrusque1
07-03-2005, 15.38.43
Beh, fanno cagare lo stesso, a parte la fisica non vedo tutta sta rivoluzione... comunque spero di poterlo acquistare senza ricomprarmi tutto il pacchetto di HL2

Black Dog
07-03-2005, 15.59.51
ne ho parlato prima con dj... non capisco cosa vi aspettavate da dei video che mostrano solo qlc effetto...

Elektro.Travel.Music
07-03-2005, 16.07.01
Ma il gioco è lo stesso, è una cosa NORMALE. Anche CS è lo stesso. Cosa c'è di così brutto? Vi aspettavate DOD 2? Di certo non applicavano la fisica alle abitazioni per farle crollare.. Sarebbe stato un pò pesantuccio no? :|

_Kenji_
07-03-2005, 16.07.59
Ma il filmato con MediaPlayer non si può vedere?

FOXHOUND
07-03-2005, 16.57.00
e chi ha già la confezione standard se lo deve ricomprare? ma scherziamo? non è un cessosissimo MOD? (senza offesa)

Sigh... appunto... play.com per comprarlo va bene? 70 euri al media world per la collector's (scatoletta di biscotti) è un po' troppo :(

Elektro.Travel.Music
08-03-2005, 02.07.24
Tra l'altro tutto questo è brutto.. Con HL tutti i Mod uscirono Gratis e lo sono continuati ad essere.. Ora con HL2 si comprano.. E li paghi anche più di quanto valgono.. (tipo me, che per CoD dovrei ricomprare HL2 in Silver o Gold)

zappeo
08-03-2005, 10.12.44
Originally posted by Elektro.Travel.Music
Tra l'altro tutto questo è brutto.. Con HL tutti i Mod uscirono Gratis e lo sono continuati ad essere.. Ora con HL2 si comprano.. E li paghi anche più di quanto valgono.. (tipo me, che per CoD dovrei ricomprare HL2 in Silver o Gold)

confida nella community che sta nascendo ;)
se fai un salto su halflifeitalia vedrai una serie di mod promettenti che sono sviluppati da appassionati ... di cui uno in particolare che mi ha fatto venire una stretta al cuore: fortress forever, che vuole essere semplicemente il seguito di Team Fortress Classic (:red: ).
il succo del discorso è: a meno che non si tratti di qualcosa di allucinante, mi rifiuto di pagare per un mod, perchè la peculiarità di entrambi gli HL è proprio la loro versatilità. per hl1 esistono mod divertentissimi che sono giocati tutt'ora (è appena uscito NS 3.0, per fare un esempio), e questo è stato ciò che ha reso immortale il primo e farà lo stesso, spero, con il secondo, che di possibilità ne offre ancora di più.
un possibile Vampire Slayer Source, ad esempio, sarebbe mica male :D

EDIT: un altro esempio è stato they hunger, grazie al quale (almeno in buona parte) abbiamo potuto godere con ravenholm ... e guarda un po' cosa preparano adesso?

http://utenti.lycos.it/zappeo/kid1.jpg

http://www.boones-end.com/images/renders/gimp.jpg

boone's end, un altro horror :D
comincio a sbavare, finalmente comincia a venire fuori qualcosa ...

zAp:birra:

_Kenji_
08-03-2005, 11.15.18
Zappè belli sti mod :D

zappeo
08-03-2005, 11.46.03
Originally posted by _Kenji_
Zappè belli sti mod :D

eh direi di si ^^
e pensare che they hunger, per quanto "innovativo" ai tempi, a me non aveva neanche colpito tantissimo dal punto di vista tecnico ... è pazzesco però come la valve abbia ripreso l'idea per creare quel livello spettacolare chiamato ravenholm.
per questo mi sento ottimista per quanto riguarda questo gioco, e passo sopra a tutte le possibili critiche che vedo postare anche qui, come la scarsa durata del gioco, o la sua presunta facilità.
half-life è per definizione un gioco che non si ferma alla scatola, può essere modificato e rigiocato in mille modi diversi.
la mia cartella di half-life 1 è arrivata a occupare più di due giga, tra mod e livelli aggiuntivi :asd:
capisco anche che chi non ha vissuto a pieno queste cose non possa saperle ... ecchevvedevodì, capirà! :D

djhell
09-03-2005, 00.13.39
beh, in verità sta per uscire TFC 2, che questo sarà il vero seguito, ma sarà venduto come gioco a parte.. mi sembra sui 20 euro (29 dollari)

abbiate fede... appena uscirà dod, sarà come il dm, scaricabile tranquillamente per chi ha già hl, non mi affiderei troppo alle voci di corridoio...

zappeo
09-03-2005, 00.21.30
Originally posted by djhell
beh, in verità sta per uscire TFC 2, che questo sarà il vero seguito, ma sarà venduto come gioco a parte.. mi sembra sui 20 euro (29 dollari)

abbiate fede... appena uscirà dod, sarà come il dm, scaricabile tranquillamente per chi ha già hl, non mi affiderei troppo alle voci di corridoio...

c'è ben scritto se apri steam ;)
se hai preso il pacchetto gold lo puoi scaricare gratuitamente, altrimenti lo paghi come gioco a parte (e sarà tipo tfc 2, sui 20 euro o su di lì) ... non sono voci di corridoio, è la triste realtà.
vabeh che a me di dod non importa poi sto granchè, ho la mia collection e mi basta così per ora ^^

EDIT: dod c'è anche nel pacchetto silver.

_Kenji_
09-03-2005, 10.51.50
Originally posted by zappeo
c'è ben scritto se apri steam ;)
se hai preso il pacchetto gold lo puoi scaricare gratuitamente, altrimenti lo paghi come gioco a parte (e sarà tipo tfc 2, sui 20 euro o su di lì) ... non sono voci di corridoio, è la triste realtà.
vabeh che a me di dod non importa poi sto granchè, ho la mia collection e mi basta così per ora ^^

EDIT: dod c'è anche nel pacchetto silver.

Ma perchè scusa noi che abbiamo la collector nn possiamo scaricarlo? Così come abbiam fatto per Half Life Source?

zappeo
09-03-2005, 11.54.17
Originally posted by _Kenji_
Ma perchè scusa noi che abbiamo la collector nn possiamo scaricarlo? Così come abbiam fatto per Half Life Source?

da quanto ho capito non è compreso nel "pacchetto".
la collector's edition prevede hl2, hl2 deathmatch, counter strike:source, half-life:source e se vuoi codename: gordon :D (che penso sia gratuito per tutti), + la guida, la maglietta, e la scatola per i biscotti :asd:

ad ogni modo quando uscirà dod lo scopriremo. se sarà aggratis ci sarà scritto il solito "scarica e gioca", altrimenti ci sarà scritto "opzioni d'acquisto" o quel che è .... ma sono quasi sicuro che purtroppo sarà così ... magari mi sbaglio però.

Black Dog
09-03-2005, 11.59.15
Originally posted by FOXHOUND
e chi ha già la confezione standard se lo deve ricomprare? ma scherziamo? non è un cessosissimo MOD? (senza offesa)

Sigh... appunto... play.com per comprarlo va bene? 70 euri al media world per la collector's (scatoletta di biscotti) è un po' troppo :(
1.fin DA PRIMA l'uscita di HL erano stati rilasciate dettagliate schede comparse su siti come HLItalia o PlanetHalflife che dicevano che le versioni comprate nei negozi contenevano solo CSS, al max HL:source nella collector.
Era altresi specificato chiaramente(basta andare su steampowered-e sui siti sopracitati) che chi ha la Silver o Gold si può scaricare DoD (+ Opposing Force, HL1,Blue Shift nel caso nn li avesse gia, e Condition Zero). la Valve come qualsiasi altro produttore di giochi ha il diritto di rilasciare modifiche goodies e cose simili come le pare a chi le pare.

2.che io abbia capito con la collector NON avrai DoD.

comunque pensate sul serio che non daranno DoD a tutti? il secondo mod più giocato di HL1 se lo giocano cosi?.
Scommeto 10-1 che quella che rilasciano è una beta, e verso giugno il testing finirà, avranno aggiunto i modelli fighi tipo CSS e lasceranno il download pubblico.
Anche CSS era giocabile da quest'estate, ma solo x chi aveva il tagliando HL2:Bronze trovato nelle scatole delle schede video ATI e x chi aveva CS:Condition Zero.

Comunque siete sicuri che la versione standard del negozio non sia possibile fare l'upgrade? in pratica corrisponde alla Bronze...

OCCHIO POI, la valve non sta facendo tfC 2 ma TF2. è un pò diverso. TFC lo conoscete, ma TF è un gioco molto + militarista tipo battlefield, dovrebbe avere le mimetiche invece delle divise rosso-blu molto ghei e dubito fortemente avrà i genieri che costruiscono mitragliere e cose cosi. io penso sarà un battlefield con il comandante sopra che vede la mappa(tipo Natural-Selection - e mi pare in battlefield2).

Sec me boone's end nn sarà un granchè ci son mod sec me + promettenti basati xò su mp e guerriglia

zappeo
09-03-2005, 13.04.21
Originally posted by Black Dog

OCCHIO POI, la valve non sta facendo tfC 2 ma TF2. è un pò diverso. TFC lo conoscete, ma TF è un gioco molto + militarista tipo battlefield, dovrebbe avere le mimetiche invece delle divise rosso-blu molto ghei e dubito fortemente avrà i genieri che costruiscono mitragliere e cose cosi. io penso sarà un battlefield con il comandante sopra che vede la mappa(tipo Natural-Selection - e mi pare in battlefield2).
vero, mi ero dimenticato che era TF2 e non TFC2 ... vabbeh, tanto meglio, tanto c'è FF in sviluppo che sarà senza ombra di dubbio gratuito :D

Sec me boone's end nn sarà un granchè ci son mod sec me + promettenti basati xò su mp e guerriglia

mah ... è una tua opinione, c'è chi preferisce il sangue gratuito e le atmosfere thriller/horror alla guerriglia :toh: (la mia firma penso parli da sè :asd: )

EDIT: e guai a te se ti vedo dare ancora del "molto ghei" alle divise di TFC! :grev:

:D

Black Dog
09-03-2005, 15.08.44
Originally posted by zappeo
mah ... è una tua opinione, c'è chi preferisce il sangue gratuito e le atmosfere thriller/horror alla guerriglia :toh: (la mia firma penso parli da sè :asd: ) nn migliori xke di guerriglia ma come realizzaz tecnica in generale. anke se i modelli di boone son fatti bene.
vedremo...RE1 è stato 1 dei miei giochi preferiti quindi se esce qlc di fatto bene io l'horror nn lo disdegno.

FF sta per?

zappeo
09-03-2005, 15.28.12
Originally posted by Black Dog
nn migliori xke di guerriglia ma come realizzaz tecnica in generale. anke se i modelli di boone son fatti bene.
vedremo...RE1 è stato 1 dei miei giochi preferiti quindi se esce qlc di fatto bene io l'horror nn lo disdegno.

FF sta per?

Fortress Forever .. una conversione vera e propria di tfc fatta da appassionati, con tanto di restyling delle mappe più famose (purtroppo manca stowaway_l , che era una delle mie preferite :mecry: ).
c'è pure dustbowl :metal: la mappa dove in genere venivano svezzati gli ex cs :asd: ... se vuoi più info questo è il sito ufficiale del mod:

http://www.fortress-forever.com

Black Dog
11-03-2005, 16.11.56
lo conosco il mod ho anke messo una notizia tempo fa su hlita...solo ke ff si presta a molte abbreviazioni...:angel2:

Black Dog
21-03-2005, 19.11.57
ragazzi andando su http://halflife.multiplayer.it trovate il link a un nuovo filmato di DoD, nn è realizzato da valve ma da quelli ke han fatto la preview. buona visione!