PDA

Visualizza versione completa : CERCO DISPERATAMENTE giochi "tycoon" o "sim" oppure...

Ryo_Hayabusa
06-03-2005, 14.17.45
Come da titolo (salve a tutti ;) ) CERCO DISPERATAMENTE ogni titolo "TYCOON" (es. Roller coaster tycoon (no perché ce l'ho :D ) ecc... ) oppure "SIM" (es. The sims (no perché ho anche questo :cool: )... in definitiva CERCO GESTIONALI o SIMULATIVI (dove c'é da costruire o gestire insomma)...

Disposto a COMPRARE o SCAMBIARE con alcuni giochi anche per console!!!

Se nessuno vende chiedo, anche in questo caso disperatemente, almeno INFORMAZIONI su dove comprare suddetti giochi (on-line e non). Vi posto alcuno titoli (quelli che cerco di più) come esempio (vanno bene anche in lingua inglese se non esistenti in lingua italiana):

"ROLLER COASTER TYCOON 3" TROVATO
"ZOO TYCOON 2"
"SIMS GOLF"
"SHRINE CIRCUS TYCOON" TROVATO
"SCHOOL TYCOON"
"MALL TYCOON 2"
"BIG BIZ TYCOON 1 o 2" TROVATO (il primo)
"SEAWORLD ADVENTURE PARKS TYCOON 2"
"SHOPPING CENTER TYCOON"
"BEACH LIFE" TROVATO
"TROPICO 2" TROVATO
"Espansioni per THE SIMS (Vacantion, magie e incantesimi, superstars)"
"CIM CITY 4 DELUXE EDITION"
"RESTURANT EMPIRE"
"PLAYBOY THE MANSION" TROVATO
"SPACE COLONY" TROVATO
"CRUISE SHIP TYCOON"

... questi sono solo alcuni di quelli che conosco, tutti gli altri (o quasi) sono ben accetti!!! (per es. "Raiload Tycoon" non mi interessa molto, ma se mi viene offerto di prenderlo in blocco per es. con "Zoo tycoon 2" allora accetterei ;) )

CERCO INOLTRE:

"NEIGBORHOOD FROM HELL 1 e 2"

VI PREGO DI AIUTARMI, SONO DISPERATO!!!! ALMENO, ripeto, DATEMI INFO SU DOVE POTERLI COMPRARE!!!!!!! VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!!!!!!

Mi raccomando... per chi vendesse, prezzi onesti :dentone:

_Kenji_
06-03-2005, 16.55.10
Su Ebay l hai fatto un giro vero? :D

Ryo_Hayabusa
06-03-2005, 18.10.44
Eh si... e purtroppo ne ho trovato solamente 1:
:((

"BIG BIZ TYCOON 1" :D

Comunque grazie mille per il consiglio... se ne hai altri...sono qui ;)

Ale_Zakko
06-03-2005, 22.46.15
Se non hai trovato niente su e-bay.... E' dura... l'unica è cercare nei grandi magazzini tipo supermedia, o mediaworld.... Li hanno di tutto e di più; altrimenti cerca in qualche negozio di videogames... Zoo tycoon 2 è IMPOSSIBILE che nn lo trovi, è appena uscito... :mumble

Ryo_Hayabusa
06-03-2005, 22.59.59
Ciao :)

No, bé... "zoo tycoon 2" lo trovo... ma te lo sparano a 50 euro e passa... all' EBGames che costerebbe sui 45 non gli arriva più :( ... quindi cerco qualcuno che lo venda... gli altri nei grandi magazzini magari qualcosa si trova... ma preferirei un negozio on-line ben fornito!!!!! ;)

Non ne conosci???:p

Ale_Zakko
07-03-2005, 10.27.31
Purtroppo no.... Se sei della lombardia ti consiglio megabyte; è un negozio strafornito, e se stai simpatico ai commessi, ti fanno sconti anche di 15 €.... Si vede che vado sempre li ne??... ;) :p

Ryo_Hayabusa
07-03-2005, 21.55.18
Sono di Novara e studio a Milano!!!! Tu per Lombardia cosa intendi?? Ma non hanno un sito internet???

Comunque grazie! ;)

Ryo_Hayabusa
13-03-2005, 13.09.23
UP! DAI... nessuno ha più info da darmi??? :(

zlatan1987
13-03-2005, 16.47.43
ciao!
Alcuni dei giochi che hai elencato sopra io li ho!!
Però vorrei parlare della cosa privatamente che ne dici di darmi la tua e-mail???
Fammi sapere ciao

CavaliereOmbra
13-03-2005, 16.52.52
Originally posted by Ryo_Hayabusa
Sono di Novara e studio a Milano!!!! Tu per Lombardia cosa intendi?? Ma non hanno un sito internet???

Comunque grazie! ;) Ma dai? Anche io sono di Novara e studiavo a Milano fino a pochissimi tempo fa'. Dalle nostre parti al centro commerciale di San Martino c'è EB Games, che fa dei buoni prezzi, se ti interessa.
Lì credo che puoi prenotare anche vecchi titoli e dovrebbero procurarteli. :D

Ryo_Hayabusa
20-03-2005, 13.04.23
Originally posted by zlatan1987
ciao!
Alcuni dei giochi che hai elencato sopra io li ho!!
Però vorrei parlare della cosa privatamente che ne dici di darmi la tua e-mail???
Fammi sapere ciao

CIAO!

Scusate se rispondo solo ora ma per la miseria... non trovavo più il thread!!!
Ora l'ho aggiornato con quelli che ho trovato comunque!!!!!!

Davvero li hai? Ascolta... per accordarci va bene se ti do la mail... ma visto che la dovrei postare pubblicamente e preferirei non farlo, mi faresti prima un elenco di quelli che hai... così se mi interessano davvero ti do il contatto. Inoltre se mi metti anche qualche prezzo... comunque li cerco originali e completi ;) ???

X CAVALIEREOMBRA: Giura!!! :D
E di che zona sei???

Ad ogni modo grazie per il consiglio... ma va a vuoto! Figurati che all' EB ci ho lavorato un pò di tempo fa, ed ora ci lavora un mio buon amico! ;)

Si, qualche gioco lo si trova... ma a dei prezzi!!!! ( CRUISE SHIP TYCOON = 25 euro - RESTURANT EMPIRE = 25 euro - ZOO TYCOON 2 (che da un pò manca) 50 euro!!!!)... preferirei prenderli usati ad un pò meno... capisci... :angel2:

CavaliereOmbra
20-03-2005, 13.34.39
...
X CAVALIEREOMBRA: Giura!!! :D
E di che zona sei???

Ad ogni modo grazie per il consiglio... ma va a vuoto! Figurati che all' EB ci ho lavorato un pò di tempo fa, ed ora ci lavora un mio buon amico! ;)

Si, qualche gioco lo si trova... ma a dei prezzi!!!! ( CRUISE SHIP TYCOON = 25 euro - RESTURANT EMPIRE = 25 euro - ZOO TYCOON 2 (che da un pò manca) 50 euro!!!!)... preferirei prenderli usati ad un pò meno... capisci... :angel2: Io sono in zona centro, a dieci minuti dalla stazione FS. :D Magari qualche volta ci siamo incrociati da EB Games, perché qualche gioco che ho tradotto col G.I.T. l'ho preso lì. :cool:
Sui prezzi comunque ti capisco, anche io ho preso qualche usato per risparmiare (soprattutto quando non si trattava di gioconi).

Ryo_Hayabusa
20-03-2005, 13.47.45
Ehbé... di sicuro ci saremo già visti... :D
Novara é piccola! ;)

Comunque é facile anche perché prendo il teno tutte le mattine... tu passerai dalla stazione no? E da EB ci sono spesso! Se ci sei venuto tipo... settembre o ottobre dell'anno scorso, adirittura mi avrai visto dietro al bancone! :D

Comunque si, purtroppo i prezzi di alcuni giochi son veramente folli!!!:(

CavaliereOmbra
20-03-2005, 13.57.44
Ehbé... di sicuro ci saremo già visti... :D
Novara é piccola! ;)

Comunque é facile anche perché prendo il teno tutte le mattine... tu passerai dalla stazione no? E da EB ci sono spesso! Se ci sei venuto tipo... settembre o ottobre dell'anno scorso, adirittura mi avrai visto dietro al bancone! :D

Comunque si, purtroppo i prezzi di alcuni giochi son veramente folli!!!:( Beh, adesso non prendo più i treni per Milano perché ho finito di studiare e adesso lavoro a Busto Arsizio. Ad ogni modo ci saremo certamente incontrati qualche volta! Eh, i casi della vita. Chissà quanti altri novaresi ci sono da queste parti! :D

P.S. Siamo in mega-OT! :cool:

Ryo_Hayabusa
20-03-2005, 14.02.50
VERISSIMO (
:D

Ad ogni modo, se ti capitasse di trovare qualcosa girando, avvertimi... così vado a comprarlo ;)

Ora spero che Zatlan si faccia risentire... :birra:

Dlmc
21-03-2005, 19.17.12
Io ti consiglio anche Railroad Tycoon 3 che or aé già in budget e la sua casa ha pubblicato un espansione gratuita. Ma forse lo hai di già..............

Ale_Zakko
21-03-2005, 19.45.34
Scusa un momento; ma in railroad tycoon 3 dove cazzo è l'opzione dove decidi tu da che anno iniziare, con quanti soldi avere, ecc ecc come accadeva nel due?!?!?!?!? Gli scenari nn mi piacciono perchè dopo un pò ne + ne - finiscono; io voglio quella modalità dove setti l'anno di inizio fino all'infinito, dove scegli il buget, la concorrenza, ecc.... Nel 2 si poteve, ma nel 3 proprio nn la trovo..... QUALCUNO MI ILLUMINI..... :angel2:
ù

Per ryo: ti consiglio anche Jurassic Park operation genesis; c'è di meglio sulla piazza, ma è stra bello creare il proprio parco giurassico..... Se ci penso alle partite che facevo..... Una volta mi ricordo di aver tolto un pezzo di recinto del T-rex e dei velociraptor a parco aperto e funzionante..... Ti dico solo una cosa: è stato UN VERO MATTATOIO!!! :sagace: :asd:

Un'altra cosa: qualcuno sa il perchè Roller coaster tycoon 3, quando inizi ad avere un bel parco, va a scatti in modo strepitoso?!?!?!? E' strano perchè ho un p4 2.6 con 1 gb di ram e scheda video geforce 6800 Ultra... :( :mumble

Ryo_Hayabusa
21-03-2005, 22.17.16
Si... lo conosco RT... ma non amo o treni... lo trovo noioso... :p

Per ALE:
Ce l'avevo... ma personalmente JPOG l'ho trovato orribile... :(
Cmq... a quanto pare le schede migliori per RCT3 sarebbero le ATI e poi dicono che é un problema del gioco che é "troppo pesante' di per sé purtroppo... :(

Cmq grazie ad entrambi per i consigli... ma il mio problema non é sapere "QUALI" giochi comprare... ma bensì dove andarli a "COMPRARE"!!! :rolleyes:

Grazie lo stesso! :dentone:

Comunque ben accetti tutti i consigli ;)

zlatan1987
27-03-2005, 22.27.48
Ciao!
Scusa se non ti ho risposto prima, ma credevo che non eri piu interessato a comprare i giochi e non ho piu visto il thread!!
I giochi che io ho sono:
Zoo tycoon 2
Restaurant empire
Mall tycoon
Cruise ship tycoon
Scusa però vorrei parlare della cosa in privato! Sia per quanto riguarda i prezzi che per altro!!!
Fammi sapere ciao