PDA

Visualizza versione completa : Info sull'andamento del DS.

Hittakara
06-03-2005, 00.25.36
Ragà volevo semplicemente sapere come se la sta cavando la nuova meraviglia della grande N dal giorno in cui è uscita rispetto alla rivale PSP. :)

GGM
06-03-2005, 01.21.30
vai sul forum portatile che c'è vampire0 che ha aperto un topic didicato alle spedizione di DS sui negozi italiani e europei

ciao

gabberman.
06-03-2005, 12.56.35
Originally posted by DarkAuron85
Ragà volevo semplicemente sapere come se la sta cavando la nuova meraviglia della grande N dal giorno in cui è uscita rispetto alla rivale PSP. :)

si ma se lo chiedi qui ti diranno che il ds é stupendo, ha un sacco di giochi, é rivoluzionario ...e la psp fa cagare:azz: e ti diranno che il ds vende + della psp:azz: (basta crederci:D )

sbazzone
06-03-2005, 12.59.47
il ds è rivoluzionario.

Sentient
06-03-2005, 13.47.22
In Giappone e Stati Uniti ha superato i 2 milioni di console vendute (quindi in totale siamo abbondantemente sopra i 4 milioni) :)

Hittakara
06-03-2005, 14.38.46
Originally posted by vampire00
In Giappone e Stati Uniti ha superato i 2 milioni di console vendute (quindi in totale siamo abbondantemente sopra i 4 milioni) :)
Bè, risultati molto buoni direi:) Speriamo anche in Europa se la cavi egregiamente. Se non erro l'uscita della PSP in terra europea è slittata intorno a Giugno, mentre il DS approderà in questo mese, quindi potrebbe rivelarsi un fatto decisamente positivo per Nintendo. :)

Sentient
06-03-2005, 14.40.34
Bè, risultati molto buoni direi:) Speriamo anche in Europa se la cavi egregiamente. Se non erro l'uscita della PSP in terra europea è slittata intorno a Giugno, mentre il DS approderà in questo mese, quindi potrebbe rivelarsi un fatto decisamente positivo per Nintendo. :)

E pensa che, line-up di lancio a parte, praticamente non si è visto nessun gioco nuovo per più di due mesi ;)

VEGITA_on
06-03-2005, 18.13.28

Si e' vero...finche' non esce la PSP e la gente non provera' antrame le macchine..
Ci faremo della grasse risate dai retta :D

Lain84
08-03-2005, 13.32.10
Io personalmente non comprero mai il DS (anche se c'è stato un momento di tentazione a fare la preordinazione).
Non tanto per la console in se (carina l'idea dei due schermi e del touch screen) ma diciamolo, i giochi per questa console sono "la maggior parte" rivolto a un pubblico che va dagli 8 ai 16 anni...mentre la PSP oltre al piacere videoludico, per le funzioni che ha si assesta anche sui 19-20 se non di più.

Gia la possibilità di vedere film, foto, e giocare insieme (cosa che fa anche il DS) è molto alletante...tanto vale aspettare un po di più e festeggiare quando arriverà :birra: :D :birra: !

Ora torno a lavoro, sognando il momento di quando prendero in mano questo fantastico giogliellino !

ShingoYabuchi
08-03-2005, 20.35.10
Originally posted by Lain84
su PSP è possibile giocare insieme

A namco Museum?

Hittakara
12-03-2005, 23.40.23
Originally posted by Lain84
Io personalmente non comprero mai il DS (anche se c'è stato un momento di tentazione a fare la preordinazione).
Non tanto per la console in se (carina l'idea dei due schermi e del touch screen) ma diciamolo, i giochi per questa console sono "la maggior parte" rivolto a un pubblico che va dagli 8 ai 16 anni...mentre la PSP oltre al piacere videoludico, per le funzioni che ha si assesta anche sui 19-20 se non di più.

Gia la possibilità di vedere film, foto, e giocare insieme (cosa che fa anche il DS) è molto alletante...tanto vale aspettare un po di più e festeggiare quando arriverà :birra: :D :birra: !

Ora torno a lavoro, sognando il momento di quando prendero in mano questo fantastico giogliellino !
Non sono daccordo e ti spiego perchè. Per il fatto dei giochi per pubblico dagli 8 ai 16 qui viene tirata in ballo la storia dei giochi Nintendo ritenuti "per bambini", ma tralascio questo discorso continuando a ribadire che i giochi Nintendo sono rivolti a tutti e non solo a bambini a piccoli e adulti. Per i giochi cmq tutte le SH hanno dato pieno supporto al DS. Già infatti spiccano Ridge Racer, Castlevania, la Namco che se non erro ha dato i lsuo supporto per i gdr, e così anche Square-Enix, e poi Tecmo (Itagaki si è definito entusiasta della console, mi tirasse fuori un Ninja Gaiden per DS che sfrutta il touch screen e faccio i quintupli salti mortali per averlo!) ecc. Il fatto della musica ok, ma per i film, sia per DS, che per PSP sinceramente almeno io non sono mai stato particolarmente attratto dall'idea di vedere film in giro, in auto o metro. L'idea sarà pur buona, ma un film preferisco vedermelo a casa comodamente seduto sul divano e in DVD:p .

Hittakara
12-03-2005, 23.53.58
Originally posted by VEGITA_on
Si e' vero...finche' non esce la PSP e la gente non provera' antrame le macchine..
Ci faremo della grasse risate dai retta :D
Ti dirò Vegita che invece per il DS un pò di timore ce l'ho.
Stò già sentendo svariati pareri che favoriscono la PSP. Ho sentito alcuni miei amici favorire la console Sony, chi perchè vuole continuare "l'era play station" nonostante il costo maggiore della console sony e il suo ritardo per l'uscita, chi per il fatto della grafica fenomenale... La PSP ha anche il vantaggio del marchio "Play Station" dalla sua parte, che sicuramente non è da trascurare, non so se le cose siano le stesse se si sarebbe chiamata Sony DS... Forse Nintendo avrebbe dovuto optare per il marchio Game Boy, anzichè DS, ma è anche vero che quest'ultimo non nasce come sostituto del GB. E almeno vedendo come stanno andando le cose ora, mi dispiacerebbe molto, moltissimo, vedere un sorpasso di Sony anche qui, dato che oltre a innovazione, per ciò che riguarda i giochi, la situazione non è come sul GC e cominciano a pullulare da tutte le parti. Mi dispiacerebbe doppiamente pensare come la potenza andrebbe a vincere sull'innovazione, perchè una console come il DS se sfruttato a dovere, stra-spacca alla grande. La PSP alla fine è solo una console più potente e in quanto a esperienza di gioco alla fine è sempre la stessa storia. Speriamo che la grande N non trascuri il marketing, fino ad ora sembra curarsene (ho visto oggi il secondo spot pubblicitario dove compaiono alcuni giochi), anche se con quel fottuto servizio al TG5 di poche sere fa anche mia madre in qualche minuto ha imparato cos'è la PSP.
Non vorrei essere pessimista, però dico sinceramente che il mio timore in riguardo è parecchio, speriamo in un altra grande vittoria come quella contro il Game Gear, dove il bianco e nero è riuscito a vincere sui colori:) .