PDA

Visualizza versione completa : Problemi con la pach base v.1.0

fabbio82
05-03-2005, 05.39.07
Salve a tutti.
Ho un problema e quindi chiedo l'aiuto di qualcuno...
Io ho installato Shogun, successivamente ho installato la versione V.1.12, e fin qui tutto bene..il problema arriva con la pach per la traduzione. Io faccio partire l'installazione che mi dice avvenuta con successo,ma ne4l momento in cui avvio il gioco rimane scritto sempre in inglese.
Chiedo quindi una qualche genere di aiuto.
vi ringrazio per la cortese attenzione.
Fabio

CavaliereOmbra
05-03-2005, 14.18.58
Ciao Fabio, spero di poterti aiutare nel risolvere il tuo problema. Per fare ciò mi servono però alcune informazioni:

1) Che versione hai del gioco (normale o warlord edition)?
2) Hai fatto l'installazione massima?
3) Nell'installer hai specificato la cartella corretta dove hai installato il gioco (quella predefinita potrebbe essere differente da quella presente sul tuo hard disk)?

BushidoSAVONA
15-05-2005, 15.02.11
Io ho Shogun Total War Warlord Edition, non ho fatto l'installazione massima ed è in Francese (lingua di cui non conosco una parola) potete aiutarmi?

PS: ho provato a installare patch e sucessivamente la vostra traduzione ma non cambia nulla.

Grazie

CavaliereOmbra
15-05-2005, 18.17.14
Originally posted by BushidoSAVONA
Io ho Shogun Total War Warlord Edition, non ho fatto l'installazione massima ed è in Francese (lingua di cui non conosco una parola) potete aiutarmi?

PS: ho provato a installare patch e sucessivamente la vostra traduzione ma non cambia nulla.

Grazie La nostra traduzione non è mai stata testata con la Warlord Edition (nessuno di noi ce l'ha a portata di mano, purtroppo), quindi la compatibilità è molto incerta. Ad ogni modo la traduzione è stata fatta sulla versione inglese e quindi anche il fatto che hai la versione francese potrebbe influenzare il corretto funzionamento della patch.

BushidoSAVONA
15-05-2005, 19.09.35
Quindi non ci posso fare nulla?esistono altre traduzioni italiane in giro?
Ancora una cosa, sai mica dove posso trovare il manuale del gioco in italiano? (Gratis)
Grazie

Andrea

CavaliereOmbra
15-05-2005, 20.07.05
Originally posted by BushidoSAVONA
Quindi non ci posso fare nulla?esistono altre traduzioni italiane in giro?
Ancora una cosa, sai mica dove posso trovare il manuale del gioco in italiano? (Gratis)
Grazie

Andrea Mi spiace, ma credo che non si possa fare nulla, non almeno sulla versione francese (se avessi quella inglese si potrebbe adattare la traduzione, ma di francese ho solo pochi ricordi dalle medie). Altre traduzioni non ne esistono, purtroppo.
Anche il manuale non esiste, in quanto il gioco non è mai stato tradotto ufficialmente in italiano.
Mi spiace di non esserti potuto essere d'aiuto.

Cav