PDA

Visualizza versione completa : mi traducete queste istruzioni?

BaRaBbA.
04-03-2005, 17.39.21
mi fareste un gran favore...
=while it's not necessary to use the corepad skatez we strongly recommend that you do.the corepad skatez will both help to prevent wearing down of the mouse feet and it will help the mouse to glide even more smoothly over the surface of the corepade.when applyng the corepad skatez we racommend that you make the pieces bigger than the feet and make sure that the corepad skatez completely covers the feet and sticks to the base of the mouse itself.make sure not to leave any edges exposed where dirt can get stuck.
lo so e' un po' lunghina...va bene anche un piccolo riassuntino.. (dovrei mettermi a studiare un po' di inglese.....)

criseszen
04-03-2005, 18.23.34
=while it's not necessary to use the corepad skatez we strongly recommend that you do.the corepad skatez will both help to prevent wearing down of the mouse feet and it will help the mouse to glide even more smoothly over the surface of the corepade.when applyng the corepad skatez we racommend that you make the pieces bigger than the feet and make sure that the corepad skatez completely covers the feet and sticks to the base of the mouse itself.make sure not to leave any edges exposed where dirt can get stuck

Sebbene non sia necessario usare il (corepad skatez - non ho idea di cosa sia), ne raccomandiamo caldamente l'utilizzo.
Il corepad skatez ti aiuterą sia ad evitare che si rovinino i piedini del topo (eh eh eh) sia a far si che il topo scivoli ancora meglio sulla superficie del corepad.
Quando applichi il corepad skatez, ti consigliamo di fare i pezzi pił grandi dei piedini e di assicurarti che il corepad skatez copra completamente i piedini e si attacchi alla base del topo stesso.
Assicurati di non lasciare nessun angolo (o bordo) esposto dove si possa accumulare la sporcizia.

Ciao!
:birra:

BaRaBbA.
04-03-2005, 19.07.20
grazie infinite.. :D :D avanzi 400:birra: