PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] VM o X

samgamgee
03-03-2005, 18.10.01
ecco a voi...

Dero88
03-03-2005, 18.11.46
Quanti fake hai ? :look:

.Orfeo.
03-03-2005, 18.14.09
Ritieni giusto il tuo ex-ban?

VM o X
03-03-2005, 18.20.52
Per pure praticità... penso che dividerò le mie risposte in varie tipologie... in modo da evitare molti fraintendimenti e permettermi di divertirmi (che è la cosa più importante). ;)

Riconoscerete i vari tipi di risposta dal colore che avrano... e vi aggiornerò la qui presente legenda di volta in volta. :)

Legenda
Black = Risposta seria e sincera
Red = Risposta da interpretare... se seria, scherzosa, sarcastica o per metà/interamente menzognera
Chocolate = Risposta metà seria e metà farlocca
Indigo = Risposta scherzosa/sarcastica. (non per forza da intendere come "cattiva")
Blue = Link al post in cui ho già risposto (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=3268387#post3268387)

(se aggiungo altri tipi, aggiorno)

PS: tanto lo so che mo non mi caga nessuno e quindi ho fatto tutta fatica inutile... ma tanto ormai è fatta... ed ho fatto pulse scrivendola... :asd:

Akujin
03-03-2005, 18.21.01
come mai venne deciso il ban per l'account patcha?

VM o X
03-03-2005, 18.33.44
Originally posted by Dero88
Quanti fake hai ? :look:

Da quando aggiornarono il forum al nuovo codice (qualche annetto fa... forse un paio), riattivai soltanto Patcha, VM o X, Patcha Nero e... mi pare anche Patcha At Work e (forse) Patcha Poster...

In totale, invece, credo di averne creati più di una quindicina... tra quelli durati qualche post e quelli durati qualche centinaio o migliaio...
Ma non mi son mai preso la briga di contarli... e visto che non è più visibile l'elenco dei membri, neanche lo farò ora! ;)

Originally posted by .Orfeo.
Ritieni giusto il tuo ex-ban?

Dipende da che punto di vista lo voglio guardare la faccenda. Alla fine posso dire che mi ha fatto solo bene... e forse, forse me la stavo proprio cercando.
Di una cosa son sicuro che fosse sbagliata... la motivazione ufficiale.
"Troppo polemico" equivale a "troppo una caxata"... IMHO. ;)

Originally posted by Akujin
come mai venne deciso il ban per l'account patcha?

A Zeus giravano le balle che io facessi il caxo che mi pare, allora propose il ban.
Ed essendo Zeus uno dei mod fidati, la richiesta venne esaudita.
Se vuoi, puoi anche ritenerlo solo il mio punto di vista. ;)

nageki
03-03-2005, 19.26.25
Intervengo solo per dire che Patcha è uno dei miei utenti preferiti in assoluto, anche se lo prenderei volentieri a sprangate sulle gengive quando mi fa il culetto a Gunbound :roll3:
(peccato che ora con la mia ossessione per WoW ho messo da parte GB ma prima o poi ci faccio qualche altra partitella Patcha Vs Nageki Vs Enza Vs Hire :asd: )

domanda: Patcholoooooo prendete WooooooW ? :mecry:

:asd:

VM o X
03-03-2005, 19.30.49
Originally posted by nageki
domanda: Patcholoooooo prendete WooooooW ? :mecry: Non contarci per nulla! :dentone:
Lo sai come la penso su quello spreco di soldi mensile! :look:

Io ho NeverWinter Nights... sto giocando sugli shard FullGDR (LandeDiKarameikos... per l'esattezza)... ed è gratis (gioco apparte... ma quello ce l'ho già)... peccato solo che gli shard del genere siano poco popolati... :tsk:

Ma comunque mi diverto... ;) E non pago 13€ al mese! :notooth:

sbazzone
03-03-2005, 19.32.13
e per me? :mecry:

.Orfeo.
03-03-2005, 19.34.02
Originally posted by VM o X
E non pago 13€ al mese! :notooth:
13 euro?
E pensare che io stavo meditando di prenderlo...:.:

VM o X
03-03-2005, 19.40.49
Originally posted by MaZzOnEw
e per me? :mecry:

Per te c'è la pasta di ieri in frigo! :dentone:

13 euro?

E te non ti informi prima di prenderlo? :doubt:

.Orfeo.
03-03-2005, 19.44.27
Per te c'è la pasta di ieri in frigo! :dentone:

E te non ti informi prima di prenderlo? :doubt:
ma infatti ho detto che ci stavo pensando, perchè credevo che il prezzo fosse minore....

Suocerapaccia :|

nageki
03-03-2005, 20.31.00
13 euro?

io ne ho appena sborsati 20 questa mattina per WoW (attivazione PostePay + pagamento di un ulteriore mese di gioco oltre a quello gratuito) per poi scoprire che ad Ironforge (capitale) non mi gira assolutamente e che dovrò sborsarne non so quanti altri per aumentare la Ram :|

cmq paccia sei cattivo, sarebbe stato divertente giocare tutti insieme :sisi:

destino
03-03-2005, 20.38.25
a me faceva simpatia patcha nero :doubt:

domande:

quanti km hai fatto "cu lu furgune"
ma ora lo hai trovato un nuovo lavoro?
WoW costa poco. Basta mettere la carta postepay di nageki. Cosa ti costa accontentarla?

VM o X
03-03-2005, 21.38.44
Originally posted by nageki
cmq paccia sei cattivo, sarebbe stato divertente giocare tutti insieme :sisi:

Sei cattiva tu che non compri NWN e vieni a giocare con me dopo aver scaricato mezzo giga di Hak Packs. :sisi:

Originally posted by destino
a me faceva simpatia patcha nero :doubt:
1)quanti km hai fatto "cu lu furgune"
2) ma ora lo hai trovato un nuovo lavoro?
3) WoW costa poco. Basta mettere la carta postepay di nageki. Cosa ti costa accontentarla?

Shhh... Non dirlo in giro, ma son sempre rimasto Nero!!! :look:
1) 960.8 Km secondo www.autostrade.it
2) No. Son pigro... quando hai comunque 700€ garantiti al mese... capita. :D
3) Va beeene... Nage mi paghi un mese con la tua carta poste pay? Così vengo a giocare con te! :)

Akujin
03-03-2005, 22.23.35
ti ricordi come ci siamo conosciuti in rete?
che differenza vedi fra il tuo ban e quello di boda?

ok basta :asd:

Kiara
03-03-2005, 22.48.20
patcha.lo trovai già qui quando arrivai per la prima volta sul forum.
dimmi la verità,sei frutto di una riproduzione asessuata di un chip?
i vari fakes sono tuoi cloni?
conquisterai il mondo?
se sì,io posso fare Pinky?

Grimorg
03-03-2005, 23.13.34
Non ho da fare domande di pubblico interesse... ma le faccio lo stesso.
E' tanto che non facciamo una bella chiaccherata (un po' surreale magari :asd: ) come qualche annetto fa. Rimediamo? :)

Ah, già che ci sono... rammenti discutiamo.com? :asd:
Commenti? :asd:
Gnauz paccio ;)

VM o X
03-03-2005, 23.40.46
1) ti ricordi come ci siamo conosciuti in rete?
2) che differenza vedi fra il tuo ban e quello di boda?

1) Cioé... dimmi con quale dei tuoi nick ci saremmo conosciuti... e ti dirò se mi ricordo come è successo! :D
2) Che so come è successo il mio... ma non so com'è successo quello di Boda... anzi... non so neanche chi sia... :asd:

Originally posted by Kiara
1) dimmi la verità,sei frutto di una riproduzione asessuata di un chip?
2) i vari fakes sono tuoi cloni?
3) conquisterai il mondo?
4) se sì,io posso fare Pinky?

1) Vabbeh... ma il fatto che l'hai scoperto non significa che lo devi far sapere in giro! :tsk:
2) In realtà son tentativi di riprodurmi ancora più cattivo... ma siccome sono già il massimo della cattiveria... escon fuori solo cloni.
3) Diciamo... solo il mio AMPIO spazio vitale! :D (Chi ha detto che equivale al mondo? Beh... in effetti...)
4) Se mi stai chiedendo di far parte del mio spazio vitale, mi suona quasi come proposta indecente... :sagace: Ma c'è chi può non essere contenta di ciò, attualmente! :notooth:

Originally posted by Grimorg
1) E' tanto che non facciamo una bella chiaccherata (un po' surreale magari) come qualche annetto fa. Rimediamo?
2) Ah, già che ci sono... rammenti discutiamo.com? Commenti?

1) Sei tu l'Uomo Invisibile... non io! :D A me farebbe piacere!
2) Ricordo che sparì nel nulla come era iniziato... soprattutto a causa di un certo mod che poi diventò amministratore... diciamo... con una decisione un po' affrettata del vero amministratore... :asd:

Gnauz! :kiss: :asd:

Akujin
04-03-2005, 12.41.18
con il nick Andrax :asd:

VM o X
04-03-2005, 13.05.52
con il nick Andrax :asd:

Spé che mi spremo le meningi... mi pare fosse qualcosa che avesse a che fare con la tag del blog... mmm... o avevi sbagliato, scrivendo nella mia... oppure... non ricordo più bene... :dentone:

Ma ricordo che avevi bisogno di info su come metterla nel tuo blog... giusto? :look:

naky
04-03-2005, 13.08.35
perchè sei sempre str#nz# con me? :dentone:

VM o X
04-03-2005, 13.09.56
Originally posted by naky
perchè sei sempre str#nz# con me? :dentone: Non sono stronzo... è che mi disegnano così... :asd:

naky
04-03-2005, 13.12.23
Non sono stronzo... è che mi disegnano così... :asd:

perchè continui? :dentone:

VM o X
04-03-2005, 13.12.59
perchè continui? :dentone:

Perché quando mi han disegnato, han carcato la mano! :D

naky
04-03-2005, 13.38.44
Perché quando mi han disegnato, han carcato la mano! :D

mi irriti :dentone:

cmq :kiss: è davvero un piacere parlare con te :)

VM o X
04-03-2005, 13.41.28
mi irriti :dentone:

cmq :kiss: è davvero un piacere parlare con te :) Allora, per restare in tema, devo risponderti che è un piacere irritarti... :asd: :)

Squizzo
04-03-2005, 21.42.20
Patcha rulez! :metal:

1) ti fai meno paranoie ultimamente? :D
2) parli ancora a mitraglia su icq? :D
3)
Non contarci per nulla! :dentone:
Lo sai come la penso su quello spreco di soldi mensile!
Mi raggiungi qui (http://www.kalonline.com/), dato che questo è gratis? :ciaociao

follettomalefico
04-03-2005, 22.59.23
(1) Perchè ti ostini a complicarti la vita, fingendo e creandoti paranoie inutili, invece che iniziare un percorso per migliorare e chissà, iniziare a vivere davvero un giorno?
(2) Ti rendi conto che il 90% delle cose che scrivi lo fai per 'fare piacere agli altri' (i.e. 'mostrarti simpatico') invece che rispondere per te stesso?
(3) Di chi è la colpa? Tua o del mondo?
(4) Hai mai compreso che potresti davvero essere una grande persona se riuscissi a fare quanto specificato nei punti (1) e (2)?
(5) Quanto ti da fastidio che io continui a punzecchiarti per farti migliorare, in modo a volte anche rude?
(6) Quanto capisci che non ti parlo per farti incazzare ma per farti capire come potresti davvero superare certi tuoi ostacoli interni?
(7) Tu credi che io ti stimi ora? E in futuro? E se si realizzasse quanto da punto (4)?
(8) Credi realmente che da quello che uno scrive non si capisca la persona che vi è dietro?
(9) Credi che io ce l'abbia con te?

PS: se intendi rispondere a queste domande con altro che non sia NERO: risposta seria, lascia pure perdere :)

Ed infine: lo so che tu non hai la minima idea di cosa io pensi di te. Nè potresti averla capita, in buona parte, perchè mi comporto diversamente da quello che penso, per quanto detto in punto (5) e (6). Di sicuro però non lo dirò qui, non credo che sia utile né produttivo. Ma posso assicurarti una cosa: non continuo a spronare al miglioramento gli idioti, ma solo le persone che penso abbiano molto di più da dare a sé stesse.

VM o X
05-03-2005, 00.21.09
Originally posted by Squizzo
1) ti fai meno paranoie ultimamente? :D
2) parli ancora a mitraglia su icq? :D
3) Mi raggiungi qui (http://www.kalonline.com/), dato che questo è gratis? :ciaociao

1) Sì son piuttosto tranquillo... ma comunque, non per dire, ma dal momento del ban, la lontananza dal multi mi ha fatto sempre più bene... tranne poi un altro periodo strano... ma è finito pure lui. ;)
2) No... direi di no. Se no facevo ancora 100.000 e passa keys di pulse ogni giorno, no? :D Comunque si trattava più che altro di MSN... ma ormai non faccio più le multichat con 3/4 finestre aperte... :look:
3) Non ti prometto niente, ma visto che è gratuito FORSE ci do un'occhiata! ;)

VM o X
05-03-2005, 00.42.17
Originally posted by follettomalefico
[...]

PREMESSA: non ho tono polemico (se sembra, è perché non so scrivere)... son pacato e cerco di farti capire il mio punto di vista una volta per tutte... come, si presume, abbia cercato di fare tu... ;)

Non ti metto i numerini perché non c'è da rispondere alle singole domande.

Comunque è mia opinione che forse non capisci alcune cose fondamentali.

Primo di tutto, parli sempre come se tu hai capito tutto, senza mettere dubbio alcuno. Non lo fai solo con me, lo fai un po' in geneale (mi pare di aver notato)... è un atteggiamento tuo. Forse dovevo dirtelo nel tuo "Conoscersi Meglio"... ma non credi che questo atteggiamento possa infastidire gli altri?

A parte questo... non ti sei neanche dato la briga di chiederti se dopo un anno di assenza da qui, potesse esser cambiato qualcosa.
Io sinceramente non mi sento il Patcha di un anno e mezzo fa.
Non mento quando dico che mi ha fatto bene star lontano da qui col ban (che poi, se avessi voluto, ci sarei rimasto lo stesso... non è stato il ban la motivazione "meccanica" che mi ha tenuto lontano).
Quindi a me pare ancora che tu parli su basi vecchissime e sei totalmente incapace di "aggiornarti" e/o guardare diversamente.
E comunque se sono cambiato, anche un po', devo anche ringraziare alcune persone (non gente che mi ha spronato e basta... ma gente che mi ha ascoltato e consigilato per un po').

Un'altra cosa che ti ho già detto è che, se davvero vuoi "darmi una mano" (visto che sei convinto che c'è bisogno di spronarmi, etc, etc), e vuoi farlo sinceramente, non è di certo in PBL che c'è bisogno di farlo (e con queste tue solite uscite)... e se ti ostini a farlo sempre in PBL in questa maniera, non posso che pensare male... altrimenti, dato che sembri sapere e capire tutto, sapresti e capiresti come poter davvero comprendere se e come aiutarmi... sempre ammesso e concesso che abbia bisogno di ciò che dici tu (ed io, forse perché da "paziente" non vedo nell'insieme, dubito che sia così).

Che tu voglia credere o meno, non scrivo per far piacere agli altri, apparire o quant'altro. Scrivo quello che scrivo perché ne ho voglia o mi diverte farlo! Che tu ci creda o no, il primo (e può anche capitare che sia l'unico) a ridere delle mie battute (quando ne faccio) sono io... perché mi diverto a scrivere quel che scrivo.
Quello a cui piacciono le mie sparate, quando ne faccio, sono io.
Mi fa piacere, non lo nascondo, se trovo consensi... ma se non ne trovo sopravvivo lo stesso (se no sarei già morto a quest'ora :asd:). Non ho versato neanche una lacrima a causa del Blah, Blah... se questo può rincuorare qualcuno... :look:

Posso anche non avere idea di cosa tu pensi di me, ma (se vuoi, puoi non credermi), mi interessa molto meno di quanto potresti pensare tu.
Non mi interessa particolarmente se mi stimi o meno... mi farebbe piacere, perché no... ma non è vitale neanche questo.
Non voglio celare nessuna identità, carattere o altro con i miei atteggiamenti in rete... semplicemente ha ragione Pirandello... che in linea di massima diceva che per ogni luogo ed ogni collocutore si ha una "maschera" diversa.
A me in rete viene naturale comportarmi come mi comporto. Non ho nulla da celare o nascondere. Pensi che io mi vergogni di qualcosa di me? Se è così, assolutamente ti sbagli. ;)

Per quanto riguarda me e te, l'unica cosa che so è che, per il tuo modo di fare, spesso e volentieri non gradisco parlare con te. Mi spiace, non so che posso farci... ma quando mi accorgo che con una persona non mi piace parlare, di solito non lo faccio.
Quindi non si tratta davvero di darmi fastidio in se per se... si tratta di darmi fastidio perché non gradisco discutere con te, per il modo che hai di farlo.
E se tiri in mezzo quelle bambinate dell'"ownare" etc, etc, ti giuro che inizio a risponderti solo col colore Indigo... sempre che mi venga voglia di farlo.

Ho cercato di risponderti quanto più seriamente possibile... una volta per tutte.
Alcune cose presumo che le sapevi già... magari tutte (visto che sei così sicuro di te)... però spero che almeno apprezzi questo tentativo... Anche se io so già che è inutile per farti cambiare anche una briciola di tue idee riguardo me (che non è davvero neanche il mio scopo).

Ti ringrazio comunque se pensi di fare del bene per me... ma, se posso permettermi e farlo, mi sento di chiederti di lasciar perdere... non sento che ciò che staresti facendo per me possa tornarmi utile. Sinceramente. :)

Credo di aver risposto a tutti i punti... ;)
Forse ho tralasciato il 3 (o non ho dettagliato altri) perché l'ho trovavo un po' troppo sciocco.

Ti assicuro che non mi son "studiato" le risposte a mo' di tentativo di "controfrecciarti"... ho scritto tutto quello che penso davvero... per il resto ("crederci o meno" e quant'altro) lascio liberamente a te... non pretendo e non intendo convincerti... ho solo risposto come da topic.

follettomalefico
05-03-2005, 01.13.24
Sono felice. Perchè mi hai risposto seriamente, dopo tanto tempo. A parte che per alcuni passaggi si, hai ragione, semba più il mio Conoscerci Meglio che il tuo. ;)

Comunque, voglio dirti una cosa: è vero, lo riconosco e ne sono conscio che è un mio difetto pormi troppo duramente con le persone. Ma posso assicurare che non sono cieco agli errori, né incapace di mutare opinione o capire dove sbaglio.

Quindi, basta un buon dialogo e tutto può risolversi, anche il pubblico ;) Magari il giorno dopo, ma può accadere. E visto che nessuno di noi due è uno stupido, non vedo perchè nessuno di noi due possa capire. ;) Ma come io non devo farmi pregiudizi su di te, mi raccomando, non supporre neppure cosa io pensi :)

Inutile dire altro, non è il luogo adatto. Se vuoi, sai dove trovarmi, senza problemi, as ever. :)

Spero almeno di averti dato un buon tempo (WP a parte) nel rispondermi, anche se non sarai interessato a parlarmi più di prima.

Good nite.

Gi01
06-03-2005, 13.56.35
Difficile aggiungere qualcosa a quanto detto da Foll e risposta.

Tuttavia, per mia personale ignoranza (nel senso che sono arrivato dopo qui... e del resto a che serve un CM):

1) Perché cavolo avevi 15-16 fakes?
2) Perché non reputi giusto riutilizzare Patcha sul BB, visto che quel cacchio di ban è finito circa una vita fa?
3) Ho sincere difficoltà a credere che in parte non scrivi per mania di farti notare. Io ti leggo da ben meno di altri, ma alle volte dai delle risposte moooolto inutili, che puzzano di "lamer" e "+1" lontano un miglio. Non mi ha convinto la risposta che hai dato a Foll, sebbene persino io rispetto a vari mesi fa abbia notato una evoluzione del tuo modo di scrivere. Hai presente l'invito "+Qualità - posts"? Secondo me dovresti essere uno dei primi a dare l'esempio.
4) Quanto tempo passi al giorno davanti al pc?
5) Che straordinaria botta di culo hai avuto per avere buonuscite+stipendi pagati? TI INVIDIO, ma non sai quanto!
6) Non pensi che prima o poi dovresti anche ritrovarti un lavoro?

Gradite le risposte in NERO, grazie ;)

VM o X
06-03-2005, 18.16.24
Originally posted by Gi01
1) Perché cavolo avevi 15-16 fakes?
2) Perché non reputi giusto riutilizzare Patcha sul BB, visto che quel cacchio di ban è finito circa una vita fa?
3) Ho sincere difficoltà a credere che in parte non scrivi per mania di farti notare. Io ti leggo da ben meno di altri, ma alle volte dai delle risposte moooolto inutili, che puzzano di "lamer" e "+1" lontano un miglio. Non mi ha convinto la risposta che hai dato a Foll, sebbene persino io rispetto a vari mesi fa abbia notato una evoluzione del tuo modo di scrivere. Hai presente l'invito "+Qualità - posts"? Secondo me dovresti essere uno dei primi a dare l'esempio.
4) Quanto tempo passi al giorno davanti al pc?
5) Che straordinaria botta di culo hai avuto per avere buonuscite+stipendi pagati? TI INVIDIO, ma non sai quanto!
6) Non pensi che prima o poi dovresti anche ritrovarti un lavoro?

1) La gente non ci crede, ma a me i fake tornavano spesso tecnicamente utili (soprattutto con i cookies)... ancora oggi questo fake lo uso soprattutto per questo motivo.
In generale, comunque, solitamente faccio quel che mi gira quando sento di poterlo fare... quindi nella maggior parte dei casi ho fatto il fake solo perché mi sentivo che mi girava.
In altri casi l'ho fatto solo per sorridere un po' o prendere in giro. ;)
2) Un po' per quello che ho scritto su. Mi torna utile avere un account apposta per il BB per via dei cookies... e non mi gira di postarci con l'account originale. ;)
3) Non capisco perché dovrei dare l'esempio... comunque mi chiedo chi vi promuove a giuria... mah... :look: Come se voi foste i sostenitori della qualità... "prima di vedere la pagliuzza etc, etc" vi dice niente? Io mi diverto a fare quello che faccio... e lo faccio. Mi spiace per te se non ti convinci... non è indispensabile ai fini della mia sopravvivenza. ;)
4) Ora che non lavoro... parecchio... tutto quel che posso.
5) Questo è vero... però la C.I. ha il difetto di non farti venire voglia di cercare un lavoro! :D
6) Ecco... per l'appunto! :D Non è che non voglio... è che non mi passa voglia... ma so benissimo che devo farlo. Di certo non ci tengo a finire Aprile senza ancora avere una possibilità di posto di lavoro.

Final: Le risposte in nero si pagano! :D Cavoli, cacchi e altri condimenti te li puoi tenere. ;)