PDA

Visualizza versione completa : [Winning Eleven 8 LiveWare Evolution] manca poco

HouseAR
03-03-2005, 00.40.44
Mancano una ventina di giorni al nuovo capitolo del Dio incontrastato dei giochi di calcio, si tratta di Winning Eleven 8 LiveWare Evolution. Posto alcune delle novitÓ + interessanti, quotando il lavoro certosino dell'utente babadyer7 del gruppo ex-wegrinta spostatosi ora su gaming xp:

DATA DI USCITA : 24 Marzo 2005 (giappone)

- PossibilitÓ di giocare Online (solo per i jap -.- )
- 5 grandi divisioni per il gioco Online che attestano il livello del giocatore
- Nuove Squadre di Club: saranno aggiunte rispetto a we8 chiaramente le neopromesse dei 6 campionati oltre a CSKA Mosca, Shaktar Donetz, Rosenborg, Maccabi Tel Aviv, una argentina e due brasiliane
- Aggiunte le licenze ufficiali di tutte le squadre inglesi, tedesche, 3 brasiliane, 3 argentine e Porto
- Licenze ufficiali anche per diverse nazionali (non si sa ancora ne il numero ne le nazionali chiaramente)
- Nuovi Stadi
- Licenze per i cartelloni pubblicitari dello Stadio Olimpico, San Siro e Delle Alpi
- Maglie aggiornate alla stagione in corso
- Trasferimenti aggiornati a Dicembre 2004 (...)
- Le varie leghe saranno integrate alla Master League nel senso che potremmo fare la Serie A con la modalitÓ master
- Migliorato il sistema di crescita delle statistiche dei giocatori nella ML
- Nuove opzioni nella Master League con la possibiltÓ di deselezzionare l'invecchiamento e l'acquisto dei giocatori classic
- Nuove animazioni dei giocatori (gira voce del 50% in pi¨ PD)e sistema dell' 1vs1 migliorato
- Finta dell'elastico di Ronaldinho (di regola potrebbero farla altri come Ibrahimovic)
- I.A. della CPU pi¨ avanzata
- Nuove modalitÓ "sfide" nell'allenamento
- 7 lingue disponibili (Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Spagnolo, Giapponese, Coreano)
- Aggiunte nuove esultanze
- A differenza di ora nei trasferimenti fra squadre, sarÓ possibile mettere i giocatori nei free agent ossia in spazi vuoti..cosa ora nn possibile visto che per levare Lamouchi dall'inter dovevo metterlo al pes united e una volta finiti i posti nel pes o weunited lo dovevo mettere in altre squadre o lasciarlo all'Inter
- Editor ancor pi¨ soffisticato con la presenza di diverse maglie dell'Adida, Nike e finalmente, il ritorno delle maglie a righe
- Ancor pi¨ facce reali dei giocatori (meglio definite) e stili di capelli
- Stadio Olimpico, San Siro e Delle alpi con il nome reale
- Nuove modalitÓ sfide nell'allenamento..interessante
- La presentazione farÓ rivivere i gol pi¨ belli e le azioni pi¨ spettacolari del 2004
- Il gioco online prevede in jappone 5 grandi divisioni con varie promozioni e retrocessioni
- Animazioni di alcune finte migliorate (penso e spero che si riferisca al tasto R2 che fa girare in maniera irreale il giocatore)
- ultime news parlano di 5-6 nuovi stadi ( inodivniamo ? Bernabeu-Mestalla-Dragao-Da Luz-ALy Sami Yen- Bayer Arena- ?_? )
- nuove esultanze( ES: Ronaldo ora mette mano sx sopra la testa

Le prime hands-on che si leggono in rete dai chioschi dei negozi in Giappone lasciano presagire all'ennesimo capolavoro by Konami, sempre piu bello, realistico (portieri e sisitema di passaggi ancor + affinato) e con tocchi di classe sempre maggiori)

Curioso di vedere la strutturazione del gioco online, sarÓ una valida anteprima di ci˛ che attende gli utenti europei con PES5

Cerco di tenere il topic aggiornato con le novitÓ!

ciao!

geko77
03-03-2005, 09.45.31
fantasticooooooo!!!!!!!!!:D

:birra:

jazz2
03-03-2005, 10.54.25
grande Haouse
sono in fibrillazione, sono curiosissimo di sapere se qualcuno riuscirÓ a collegarsi ai server jappo da qui..

dopo la pessima esperienza con pes4 xbox, sono tornato da un po di giorni sul mio bel WE8... ed e' tutto un altro gioco.

geko77
03-03-2005, 11.26.36
a proposito di connessioni, io con la mi play2 giappo 10000 (il primo modello) potr˛ mai andare on-line??:rolleyes:

illuminatemi please

:) :birra:

geko77
03-03-2005, 15.50.45
nessuno che mi illumina?? eh si che fuori non c'Ŕ sto gran sole!?:D

HouseAR
03-03-2005, 17.26.11
E' praticamente impossibile giocare online da qui per via di una complessa registrazione da fare in giappone
Forse per˛ con quei programmini tipo per GT4 si pu˛ fare in via non ufficiale!

jazz2
03-03-2005, 18.40.46
Originally posted by HouseL.E.
E' praticamente impossibile giocare online da qui per via di una complessa registrazione da fare in giappone
Forse per˛ con quei programmini tipo per GT4 si pu˛ fare in via non ufficiale!

ummm..
io sono fiducioso, ma anche in via non ufficiale mi va benone, basta che sia giocabile :D