PDA

Visualizza versione completa : [HT] Sondaggio

arcobalenotturno
02-03-2005, 23.18.56
possiamo scrivere 5 cose che nn ci piacciono....

allora siamo 500.000, ognuno scrive 5 messaggi.... totale 2.500.000 di messaggi da leggere...
... facciamo che ne arriveranno la metà 1.250.000 messaggi di suggerimenti da leggere...

ma nn era più comodo fare un sondaggio a crocette? tanto i suggeriment si leggono in conference tutti i giorni

:rolleyes:

Grimorg
03-03-2005, 00.09.26
Dubito si mettano a leggere tutti i suggerimenti :rolleyes:
Useranno un qualche script che ricerca delle "parole chiave"

darlovy
03-03-2005, 00.14.49
io la mia l'ho messa
"More luck in youngers' promotion" :D

arcobalenotturno
03-03-2005, 08.43.19
Originally posted by Grimorg
Dubito si mettano a leggere tutti i suggerimenti :rolleyes:
Useranno un qualche script che ricerca delle "parole chiave"

appunto, non vleva tanto metere queste "parole chiave" e qualcuno ci faceva una crocetta a fianco?

molto più veloce da fare e analizzare...

mVm
03-03-2005, 11.16.43
Probabilmente useranno un tool per cercare parole chiave. Poi le possibilità sono cinque, ma molti ne utilizzeranno solo 1-2. Inoltre il requisito della lingua inglese, secondo me, rappresenta un ulteriore restringimento del numero dei proponenti.

A me picerebbe che nelle aste fosse visibile l'andamento delle offerte. Così da vedere se qualcuno rilancia "pesante" e capire quanto determinato è nel volere acquisire il giocatore.

billygoat
03-03-2005, 11.22.56
io vorrei che quando viene rilanciata una mia offerta nella pagina delle offerte mi restasse lo stesso il link al giocatore che mi interessa. com'è ora ci si deve segnare sempre l'id del giocatore.

poi mi piacerebbe che ci fosse l'opizione "compra subito" come per e-bay senza fare aste. anche se mi rendo conto che così facendo aumenterebbe notevolmente la possibilità di imbrogli.

Grimorg
03-03-2005, 13.00.23
In conference si stanno organizzando per fare delle proposte comuni... in modo che abbiano più peso.
Mi sembra una buona trovata