PDA

Visualizza versione completa : I consigli di nonna Fotti

..picci..
02-03-2005, 15.00.10
una giornata di "lavoro" come tante.il geometra non c'è e la mammina ci sballa a scassare la minchia alla sottoscritta.
unica cosa che devo fare: mandare un fax.dopodichè mi abbandono alle grinfie della vecchina che annienterei in qualsiasi modo se potessi.
vabbè,mando sto fax,faccio una telefonata e mi sento sta cazzona dietro la schiena che mi spia,finisco la telefonata:
<nonna fotti> chi era? :D
<me> ho chiamato io.
<nonna fotti> beh chi era?
<me> un fornitore di suo figlio.
<nonna fotti> mmm vabbè se ha finito la disturbo un attimo.com'è finita con l'operaio negro?
<me> :| si è licenziato e denuncerà suo figlio.
<nonna fotti> bastardi maledetti vengono a levare il lavoro agli italiani e poi pure si lamentano dello stipendio.
<me> signora lo stipendio non era della cifra accordata,pure un italiano si sarebbe lamentato.:|
<nonna fotti> vabbè Lei non è razzista,ma fa male,io non me ne vergogno a dirlo: sono razzista.non so come faccia la gente a stare con un negro,io nemmeno la mano gli darei,mi farebbe troppo schifo.mi chiedo come certa gente riesca ad avere rapporti con quelli.figuriamoci poi fare sesso,oddio che squallore,che brutta cosa sporcarsi così per tutta la vita.non trova?lei che pensa?darebbe la mano a un negro?
<me> un mio caro amico è nero.
<nonna fotti> ah si? :doubt: ma non gli da la mano vero? non ci starebbe mai insieme vero?
<me> io spesso li abbraccio i miei amici.:| lui è il ragazzo di una mia amica,e perchè mai non dovrei uscirci? potrebbe capitare no?
<nonna fotti> no io non lo concepisco proprio nono.mamma mia non so come faccia.
<me> punti di vista.signora io andrei un attimo in bagno.
...
/me ritorna dal bagno usato ovviamente come pretesto per troncare il discorso e non ucciderla.ma forse era meglio ucciderla.
sta cara vecchina inizia a raccontarmi cos’ha mangiato ieri,carne alla pizzaiola,e mi descrive nel dettaglio come l’ha cucinata e da lì credo che mi abbia descritto una cosa come 15 ricette.ero disperata e lo stomaco lo era più di me.:|
<nonna fotti> sa io adoro fare da mangiare per i miei figli,mio figlio adora come cucino però è di buona forchetta lui eh,sisi ha la bocca delicata.c’è una cosa che gli piace proprio taaaaaanto uh come gli piace,Le spiego: Lei prende il torlo d’uovo,poi fa delle polpette e ci mette tutto quello che le garba ma torlo è indispensabile.poi le apre e ci mette in mezzo due stridette di fontina,mette nel forno e la fontina si scioglie,guardi viene una bontà.
o sennò faccio le polpette di carne,ma non sono normali.io le schiaccio un pochino e le faccio più piatte,poi ci metto sopra una fetta di pomodoro,e ancora sopra la mozzarella che si scioglie.io le chiamo le palle di neve.
e non Le dico com’è buono il mio sugo allammmatricciana.oppure anche il mio sugo con le ciuche o pasta aio e oio.sisi io cucino proprio bene.c’è una cosa che adoro fare: prendo il prosciutto e lo taglio fettine fottili fottili,ci metto dentro l’insalata russa fatta da me e faccio la gelatina e il gioco è fatto.ah io le uove sono tutte genuine eh,compro dal contadino a busalla ma almeno so che sono di galline buone.schifezze in casa mia non ce ne entra nono tutto puro io.niente di congelato,che schifo,non so come fa certa gente a mangiare ste robe congelate.poi i sughi li faccio cuocere delle ore,detesto la gente che fa da mangiare spicciolo in due secondi.
<me> spesso la gente non ha tutto sto tempo per fare da mangiare. :|
<nonna fotti> ma la mamma non le fa le cosine buone buone per la sua bambina? :D
<me> mia mamma lavora tutto il giorno.
<nonna fotti> oddio santissimo ma davvero? Oh ma come fa una donna a lavorare tutto il giorno? Una donna deve stare a casa a occuparsi della famiglia,poi i figlia crescono male,ancora ancora solo al mattino,ma santo cielo tutto il giorno è inaccettabile! non potrebbe cambiare e lavorare metà giornata?
<me> e l’altra metà di stipendio chi la porta a casa?
<nonna fotti> oh ma si figuri adesso se in una famiglia c’è bisogno dello stipendio di una donna,lavora già suo padre,basta e avanza.mio marito non mi ha mai mandata a lavorare,non voleva che faticassi ecco.
<me> non sono tutti nati con certi lussi,se mia madre lavora mica lo fa per divertimento.c’è chi può vivere di rendita,noi non siamo tra quelle persone.
<nonna fotti> mah,io non ci credo.
<me> :|
<nonna fotti> e poi noi siamo tutti di nobile famglia,aspetti che prendo le foto del mio matrimonio.

..picci..
02-03-2005, 15.00.44
...
cazzo le ha prese davvero -_-

<nonna fotti> ecco vede che bel vestito? è francese,tutto pizzo origginale francese.questo è il mio zio padrone di gioielleria.qui c’è la zia moglie di avvocato.poi c’è il mio zio che lavorava nell’esercito,era padrone di tutto,che nobile uomo,lo andavo a trovare e mi scortavano i militari vestiti di bianco,sembravo una principessa,passavo e diceva la gente “ecco la nipote del Signore”.ecco invece che qui c’è la mia altra zia,quella moglie del padrone della prima banca fondata nel 1908 a messina.e quella laggiù bassetta e bruttina nell’angolino è la mia serva.dalla nonna,un palazzo con 20 camere da letto,due saloni enormi più uno per i ricevimenti e due ingressi,noi sembre due ingressi nelle case di famiglia,uno va alla servitù.cmq Le dicevo che dalla nonna avevamo sei serve,e lei era la mia,che cara mi portava la colazione a letto ogni mattina e mi dava del Vossia.chissà che fine ha fatto,vabbè.

/me a sto punto nota che entra sempre dal secondo ingresso della casa della dolce vecchina e fa due più due.:|
Poi vista l’ora mi infilo il cappotto e mi appropinquo ad uscire dalla seconda porta.

<nonna fotti> ma va già via? Uh che sbadata sono già le 12:30,Le sto parlando dalle 9:30 ma vedo che Lei ama scoltare le persone sagge e di una certa età come me.io lo dico sempre “impara l’arte e mettilo da parte”
<me> mmm lo terrò a mente.:dentone:

ora carissima gente,potrei andare ancora avanti visti gli innumerevoli tagli che ho fatto e visto che ci lavoro da dicembre e che sta sfottuta donna la vedo ogni sfottuto giorno,ma credo possa bastare per ora.:|
/me ora si sente più libera,me si doveva sfogare.

Ne ho le palle pieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grr:

:|

addio.domani potrei non esserci più.potrebbero arrestarmi per tentato omicidio,non perchè so già che l'omicidio fallirebbe ma perchè la farei torturare per ore e ore prima,e ahimè le sue grida di vecchiaccia che non piglia cazzo per il suo animo da nobile sarebbero un caloroso richiamo per le sue guardie del corpo.
come la torturerei?:| ingaggerei un negrone col cazzone e un simpatico operaio albanese che lei tanto ama e la farei sodomizzare da costoro.una sana e pura morte anale la attende.:| ma si,facciamola sodomizzare pure dalle guardie del corpo.:sisi:

beh,la smetto davvero adesso.:birra:

rivendicatore
02-03-2005, 15.09.31
Povera picci, sola contro nonna Fotti.
Due parole: Self-Control.
In alternativa esistano varie armi batteriologiche che contagiano solo il soggetto e non attaccano ad altri :sagace:

destino
02-03-2005, 15.11.53
dalle una spintarella dalla scala ke da verso l'ingresso principale dei padroni e poi le dici ke stai kiamando l'ospedale e ke da li hanno detto ke stanno venendo 2 infermieri di colore ad aiutarla :sisi:

SuperGrem
02-03-2005, 15.15.40
ma nonna-fotti è la padrona-bossa-capa dell'ufficio o la puoi tranquillamente mandare a cagare e dirle che il figlio è ricchione ed il fidanzato negro gli ha spappolato l'ano per la troppa passione, ultimamente? :|

azanoth
02-03-2005, 15.17.41
Originally posted by SuperGrem
ma nonna-fotti è la padrona-bossa-capa dell'ufficio o la puoi tranquillamente mandare a cagare e dirle che il figlio è ricchione ed il fidanzato negro gli ha spappolato l'ano per la troppa passione, ultimamente? :|

ah!

così fai discriminazioni: pekkè il negro e non l'indiano?:doubt:

..picci..
02-03-2005, 15.17.53
uhm interessanti i consigli.:D
non ci avevo pensato ai vostri consigli malati,lo scopo del topic era solo quello di sfogo,ma potrebbe venirmi utile la cosa :sagace:
:asd:

..picci..
02-03-2005, 15.19.07
ma nonna-fotti è la padrona-bossa-capa dell'ufficio o la puoi tranquillamente mandare a cagare e dirle che il figlio è ricchione ed il fidanzato negro gli ha spappolato l'ano per la troppa passione, ultimamente? :| è la mamma del capo.:|

SuperGrem
02-03-2005, 15.22.54
Originally posted by azanoth
così fai discriminazioni: pekkè il negro e non l'indiano?:doubt:

E' colpa mia se il figlio s'è fidanzato con un negro? :doubt:

Originally posted by ..picci..
è la mamma del capo.:|

:look:

Presentale il fidanzato del figlio :toh:
magari una bottarella gliela dà lo stesso, vecchia e tutto...

azanoth
02-03-2005, 15.25.17
E' colpa mia se il figlio s'è fidanzato con un negro? :doubt:

Tu per caso vedi scritto da qualche parte "deposito di negri morti"?!:doubt:

..picci..
02-03-2005, 15.28.07
:look:

Presentale il fidanzato del figlio :toh:
magari una bottarella gliela dà lo stesso, vecchia e tutto... sisi,si potrebbe tentare :D asd

SuperGrem
02-03-2005, 15.28.26
Tu per caso vedi scritto da qualche parte "deposito di negri morti"?!:doubt:

null'ho capita :mumble

kakikoio
02-03-2005, 15.37.47
:asd:...Scrivici una commedia...La servetta morta da giovane si è reincarnata in una simpatic aimpiegata e.....TAC la vecchia padrona è pure quella nuova....Sodomia del carma? Può essere, ma almeno un pò di vasellina te la da questa volta...ti paga...Per romperti i coglioni...

bejita
02-03-2005, 15.39.25
vecchi di merda che si fottono la pensione che mi decurtano dallo stipendio. Dovrebbero crepare tutti, ecco. Pure mia nonna :asd:

azanoth
02-03-2005, 15.42.13
null'ho capita :mumble

ne sei sicuro,giovanotto?
http://garnier.jean-marc.club.fr/oeuvre/realisation/PF4.jpg
:teach:

Bertith
02-03-2005, 15.45.59
manco io :doubt:

billygoat
02-03-2005, 15.53.01
ne sei sicuro,giovanotto?
http://garnier.jean-marc.club.fr/oeuvre/realisation/PF4.jpg

se vogliamo proprio dirla tutta...
http://www.pulpfiction.whad.pl/html/jimmie.jpg

mVm
02-03-2005, 16.13.02
Lol.

Certo che in quello studio lì si lavorona di brutto, eh! :D

Quella è capace di riferire al figlio che tu non fai una ceppa tutto il giorno, visto che sei stata ad ascoltarla così attentamente. ;)

Il Geometra ti licenzierà :asd:

_Jackie_
02-03-2005, 16.22.31
@Strasbuli: questa sarebbe la situazione adatta x realizzare il sogno della mia vita... :asd:

@Picci: dille che sei rimasta incinta di un cinese comunista, così muore sul colpo! :asd:

onigate
02-03-2005, 16.41.22
compassione e solidarietà :( :birra: Nella mia vita lavorativa, ho mandato affankù per molto meno, anche il principale una volta, che m'aveva proprio rotto i c*glioni :tsk:

se fossi in te, mi presenterei in ufficio con i capelli rasta e la faccia impiastricciata ben bene di cromatina nera, effetto Bob Marley :D :metal:

poi le dici che hai l'AIDS da 2 anni e che te la fai con il figlio da 3 :sisi:

MIKELE88
02-03-2005, 16.46.15
:asd: ma ki è sta donna :roll3:

/me pensa ke se nn fosse stata la mamma del capo sta vekkina sarebbe già morta :asd:

destino
02-03-2005, 16.56.45
il problema grosso della vekkina è ke lei è orgogliosa di essere razzista :tsk:

TheDarkAlcatraz
02-03-2005, 18.05.09
poi i sughi li faccio cuocere delle ore,detesto la gente che fa da mangiare spicciolo in due secondi.

:eek2: :eek2: ma sta signora la condisce con lo stucco per finestre la pasta?

Phoenix_CH
02-03-2005, 18.08.35
...
fondata nel 1908 a messina.......

Dop la lettura di questa parola : MESSINA mi e' venuto tutto piu' chiaro........ Donne del Sud over 60.... old style ..... S.P.Q.M Sono pazzi questi meridionali :asd:

SnorriSturluson
02-03-2005, 18.30.18
:roll3:

azanoth
02-03-2005, 18.37.30
Originally posted by Phoenix_CH
Dop la lettura di questa parola : MESSINA mi e' venuto tutto piu' chiaro........ Donne del Sud over 60.... old style ..... S.P.Q.M Sono pazzi questi meridionali :asd:

:approved

e con certi "vicchiareddi" all'antica,fidati,non ci puoi sindacare manco col traduttore universale:teach:

New_Alumir
02-03-2005, 18.48.31
sopprimila e basta:|

erixal
02-03-2005, 19.01.00
ingaggerei un negrone col cazzone e un simpatico operaio

un negrone surgelato, così lo schifo è massimo. o giovanni.

Matt
02-03-2005, 19.01.12
Non ha mai provato la provato la forza di

http://joypad.multiplayer.it/gtaitalia/nongta3/mazza.PNG

.Imrahil
02-03-2005, 19.25.18
Originally posted by destino
il problema grosso della vekkina è ke lei è orgogliosa di essere razzista

She's "Proud to be an idiot" :asd:

destino
02-03-2005, 19.56.36
Originally posted by Pantera666
She's "Proud to be an idiot" :asd:

magari fosse solo idiota :rolleyes:

mi viene seriamente il dubbio se nella sua giovinezza si lavava con saponette "particolari" :doubt:

..picci..
02-03-2005, 22.12.06
Originally posted by mVm
Lol.

Certo che in quello studio lì si lavorona di brutto, eh! :D

Quella è capace di riferire al figlio che tu non fai una ceppa tutto il giorno, visto che sei stata ad ascoltarla così attentamente. ;)

Il Geometra ti licenzierà :asd: ma che glielo dica pure.:D
se lui non mi lascia da lavorare mica è colpa mia,anzi,magari mi lasciasse da fare qualcosa quando non c'è,non sai che palle stare 4 ore senza far niente e con sta donna che mi violenta il cervello.:|

Originally posted by MIKELE88
/me pensa ke se nn fosse stata la mamma del capo sta vekkina sarebbe già morta :asd: naaaaaaaaaaaa cosa te lo fa pensare?:asd:

il problema grosso della vekkina è ke lei è orgogliosa di essere razzista :tsk: minchia eccome,se ne vanta ogni fottuto giorno.a volte si mette pure a gridare quando ne parla,si inalbera la tipetta.:|

Funny
02-03-2005, 22.42.26
:sleep:

che usi per rimanere sveglia ?

..picci..
02-03-2005, 22.48.51
Originally posted by Funny
:sleep:

che usi per rimanere sveglia ? nonna fotti.:dentone:

Funny
02-03-2005, 22.51.20
hai tutto il mio appoggio per darle una mazzata sulla testa.
mi raccomando: picchia forte fermarti solo quando nn si muove.

..picci..
02-03-2005, 23.02.28
Originally posted by Funny
hai tutto il mio appoggio per darle una mazzata sulla testa.
mi raccomando: picchia forte fermarti solo quando nn si muove. agli oardini :D

mi sono dmenticata di sottolineare una cosa decisamente importante.ovviamente colei che si vanta e non si vergogna di essere razzista è devota a dio più di ogni altra persona al mondo.e wow aprite bene le orecchie,il prete della sua chiesa la pensa esattamente come lei e ha fatto in modo di non far costruire una moschea nel suo quartiere,e lei chiaramente lo adora per questo.
:metal:

TheDarkAlcatraz
02-03-2005, 23.07.45
agli oardini :D

mi sono dmenticata di sottolineare una cosa decisamente importante.ovviamente colei che si vanta e non si vergogna di essere razzista è devota a dio più di ogni altra persona al mondo.e wow aprite bene le orecchie,il prete della sua chiesa la pensa esattamente come lei e ha fatto in modo di non far costruire una moschea nel suo quartiere,e lei chiaramente lo adora per questo.

Beh è dall' XI secolo che i prelati delle diverse religioni si stanno sul cazzo a vicenda... non mi scandalizzerei più di tanto :asd:

In ogni caso sta simpatica vecchina la vorrei conoscere... mi capita spesso di intrattenermi con gli anziani ed ho avuto addirittura la capacità di sovvertirne ( con la mia parlantina da casalinga isterica ) le tesi...:rolleyes:

destino
02-03-2005, 23.12.56
agli oardini :D

e ovviamente sia la vekkina ke il prete sono convinti di vivere nel medioevo e ke una crociata contro il Saladino è necessaria vero? :asd:

TheDarkAlcatraz
02-03-2005, 23.32.45
e ovviamente sia la vekkina ke il prete sono convinti di vivere nel medioevo e ke una crociata contro il Saladino è necessaria vero? :asd:

imbracciate le sciabole contro gli infedeli, miei prodi!:asd:

Dlmc
03-03-2005, 10.39.42
http://dlmc85.altervista.org/La%20guardia%20solitaria...............jpg

Se tale é la volontà di Nostro Signore onnipotente, chi saranno coloro sì arditi da combattere contro li mori al fianco mio?

Strasbuli
03-03-2005, 11.37.32
Originally posted by _Jackie_
@Strasbuli: questa sarebbe la situazione adatta x realizzare il sogno della mia vita... :asd:

@Picci: dille che sei rimasta incinta di un cinese comunista, così muore sul colpo! :asd:

Mi immagino la scena:

Jackie:"Signora?"

Vecchina:"Si?"

*BOOOOOMMMM* <--Rumore di fucile a pallettoni

Jackie:"E ora puliamo...."

:D

Treguna
03-03-2005, 19.41.19
Consiglio di portarla in un bar per farti raccontare altre avventure... e ovviamente di offrirle un cocktail...

http://www.asterius.com/preparations/images/negroni.jpg
* 1/3 di martini rosso
* 1/3 di bitter campari
* 1/3 di gin

è l'aperitivo che fa per lei :asd:

SuperGrem
03-03-2005, 21.40.39
Originally posted by Treguna

* 1/3 di martini rosso
* 1/3 di bitter campari
* 1/3 di gin

è l'aperitivo che fa per lei :asd:

Perchè mi viene in mente un nome in particolare? :asd:

Mister X
04-03-2005, 06.43.55

Cocktail site (http://xoomer.virgilio.it/robydalex/cocktail_site/) rulezz :metal:

..picci..
04-03-2005, 08.02.50
ho come l'impressione che a sta santa donna fischieranno un tantino le orecchie.:sisi:

Treguna
04-03-2005, 09.33.01

:asd: Chissà perchè :asd: