PDA

Visualizza versione completa : SCherzi

Goku1985
02-03-2005, 14.20.45
allora mi serve un cosniglio da parte vostra...

sabato ho un compleanno di 18 anni di una mia amica e stiamo organizzando tutta una serie di scherzi da fare...

potete consigliarmi scherzi di tutti i tipi!???
anche i piu malefici :D :D

shottolo
02-03-2005, 14.22.33
bruciatele la casa

Ef.Di.Gi
02-03-2005, 14.23.46
uccidetele il gatto usandolo poi per fare il dolce

bejita
02-03-2005, 14.24.47
poi la stuprate, la fate a pezzi e li date in pasto al suo gatto

shottolo
02-03-2005, 14.25.02
gavettoni di vetriolo

Ef.Di.Gi
02-03-2005, 14.26.46
roipnol nel ponch

bejita
02-03-2005, 14.27.31
mettetele il superattack nella gnocca

comprate un cadavere e vestitelo come suo padre e lasciatelo a testa in giù nella vasca da bagno

otturatele lo scarico del cesso e riempitelo di acido solforico

invitate mike tyson o 128bit originali

Thor
02-03-2005, 14.32.03
Presentatevi tutti nudi come dei vermi con un bel fiocchetto intorno al pistolino. Poi fate una gang bang di proporzioni epiche con scotennamento della poveretta e sgozzamento di una decina di capretti.

Ah, portatevi anche 128bit originali e Mikele88

kakikoio
02-03-2005, 14.36.33
:|...Ehh...:|...La ubriacate e le mettete una macchinina nell'ano?

The_Elf
02-03-2005, 14.37.14
Tortura i genitori fino a convincerli ad andare dalla figlia mentre spegne le candeline e dirle che è stata adottata e probabilmente non è nemmeno nata in quel giorno, e chissà quanti anni ha

SuperGrem
02-03-2005, 14.44.52
1) rubate un cadavere "fresco" al cimitero e tagliategli il pisello

2) drogate la ragazza durante la festa e mentre dorme le cucite il pisello del cadavere sulla gnokka

3) attendete il risveglio e vedete l'effetto che fa

shottolo
02-03-2005, 14.46.08
Originally posted by SuperGrem
CUT
per fortuna che sei un mod
LOL

azanoth
02-03-2005, 14.48.21
metti gigi d'alessio e qualche amenità da cantanapoli a palla per tutta la sera:metal:

non dimenticare il domopak ben stirato sulla tazza del cesso.

SuperGrem
02-03-2005, 14.51.44
Originally posted by HeadShot
per fortuna che sei un mod
LOL

Ma è proprio la mia esperienza di mod che mi permette di indicarvi alcuni fra i più efficaci metodi di umiliazione e sottomissione umana. :approved

Originally posted by azanoth
non dimenticare il domopak ben stirato sulla tazza del cesso.

:nono:

il domopack va messo sotto la tavoletta e non deve essere ben stirato, ma un po' moscio, altrimenti si vede subito. :teach:

lady_winc
02-03-2005, 14.56.38
che belli i compleanni degli altri...

intanto prendo appunti :evil:

MaGiKLauDe
02-03-2005, 15.01.26
Originally posted by lady_winc
che belli i compleanni degli altri...

intanto prendo appunti :evil:

L'avatr mi ricorda qualcosa...:asd:

Khorne
02-03-2005, 15.05.02
Originally posted by MaGiKLauDe

:mad:Già:mad:

XuBignu
02-03-2005, 15.07.54
1) rubate un cadavere "fresco" al cimitero e tagliategli il pisello

2) drogate la ragazza durante la festa e mentre dorme le cucite il pisello del cadavere sulla gnokka

3) attendete il risveglio e vedete l'effetto che fa

:roll3::roll3::roll3:

lady_winc
02-03-2005, 15.07.57
Originally posted by MaGiKLauDe

:metal:

_Jackie_
02-03-2005, 16.27.17
Chiudetela in una stanza x 3 ore con il ragazzo che la baccaglia da 3 anni ma che a lei fa schifo.

@lady_winc: bellissimo l'avatar! :roll3:

mVm
02-03-2005, 16.29.11
Originally posted by Goku1985
sabato ho un compleanno di 18 anni di una mia amica e stiamo organizzando tutta una serie di scherzi da fare...

Chiamatela tutti prima di sabato e declinate l'invito per impegni improvvisi.

Oppure...

Tappezzate tutti i cessi dei locali della zona, a partire da quelli più infimi, con un messaggio del tipo "Ho 18 anni e sono un t**ia. Mi piace farmi riempire c**o, bocca e f**a contemporaneamente. Chiamatemi sabato [suo numero di cell]".

Sai che RRRidere :|

onigate
02-03-2005, 16.31.33
@all: :roll3:

secondo me, se vuoi andare sul classico alla Stanlio & Ollio limitati a cose semplici, tipo: torta con il sale al posto dello zucchero, o con la farina al posto dello zucchero a velo, o con la maionese al posto della crema pasticciera, oppure le classiche candeline a scoppio violento sulla torta, oppure preservativi gonfiati al posto dei palloncini con su scritto il suo nome e quello del suo più acerrimo nemico, oppure, se volete fargli uno scherzo grandioso, andate tutti ad un'altra festa e lasciatela lì da sola ad aspettarvi :D

MIKELE88
02-03-2005, 16.39.06
Originally posted by Thor67
Presentatevi tutti nudi come dei vermi con un bel fiocchetto intorno al pistolino. Poi fate una gang bang di proporzioni epiche con scotennamento della poveretta e sgozzamento di una decina di capretti.

Ah, portatevi anche 128bit originali e Mikele88

cioè idea migliore d questa nn c'è :D

Thor
02-03-2005, 17.09.46
Originally posted by mVm
Tappezzate tutti i cessi dei locali della zona, a partire da quelli più infimi, con un messaggio del tipo "Ho 18 anni e sono un t**ia. Mi piace farmi riempire c**o, bocca e f**a contemporaneamente. Chiamatemi sabato [suo numero di cell]".

Sai che RRRidere :|

:brr:

Tu mi fai paiuraaaaaaaaaaa :roll3: :roll3:

:ihih:

SnorriSturluson
02-03-2005, 17.28.14
Impiccatele il suo animale domestico davanti alla porta di casa.
Fatele trovare un cadavere (possibilmente già parzialmente decomposto) nel letto.
Convincetela che è per una sorpresa e bendatela. Quindi legatela da qualche parte e iniziate un'orgia di proporzioni epiche con aggiunta di sadomaso, bondage, feticismo, zoofilia, necrofilia e coprofilia.

erixal
02-03-2005, 18.06.05
Originally posted by bejita
poi la stuprate, la fate a pezzi e li date in pasto al suo gatto

quoto, però prima di darla in pasto stuprate i pezzi, poi stuprate anche il gatto.

TheDarkAlcatraz
02-03-2005, 18.10.42
servite tartine allo smegma

ovviamente di dimensioni approvate dal consorzio TrustNoOne Corp.:D

sharkone
02-03-2005, 18.16.47
se invece siete mosci e non avete voglia di fare tutto cio', cacate semplicemente nell'impasto della torta e aggiungete un po' di "liquido" vostro nei biscottini:)

ovviamente poi orgia di massa

buona festa...e auguri anche da parte mia :asd:

mVm
02-03-2005, 19.10.14
Originally posted by Thor67
[BTu mi fai paiuraaaaaaaaaaa :roll3: :roll3:
[/B]

Nah... è solo roba che si legge in giro :D

Akujin
02-03-2005, 19.12.21
mettete un cd di masini nello stereo.... il resto lo farà lui :asd:

SuperGrem
02-03-2005, 20.11.42
Originally posted by erixal
quoto, però prima di darla in pasto stuprate i pezzi, poi stuprate anche il gatto.

Mah... io direi che con i pezzi, invece, si potrebbe fare un ottimo ragù. :asd:

Ef.Di.Gi
02-03-2005, 21.04.25
Mah... io direi che con i pezzi, invece, si potrebbe fare un ottimo ragù. :asd:

E poi stuprarlo, ovviamente :asd:

erixal
02-03-2005, 21.21.28
Originally posted by Ef.Di.Gi
E poi stuprarlo, ovviamente :asd:

vedo che iniziate a capire la logica :roll3:

però stuprare il cibo fa troppo american pie, too commercial :|

Ef.Di.Gi
02-03-2005, 21.26.24
Vabè allora ci sodomizza lui

Zaorunner
02-03-2005, 21.30.08
Tutto tremendamente generico.

Parlaci un po' di lei, in particolare di cosa ha paura, delle sue fobie, o anche solo di cosa le fa ribrezzo.

Brus
02-03-2005, 21.52.54
Originally posted by Zaorunner

Parlaci un po' di lei, in particolare di cosa ha paura, delle sue fobie, o anche solo di cosa le fa ribrezzo.

Non fate sta §§§§§§§ta.
Scherzi generici "ok", quelli improntati sulle sue fobie NO. Fossi in lei, vi spaccherei la faccia

Akujin
02-03-2005, 22.09.36
uno scherzo buono colpisce sempre i punti deboli del malcapitato.

Brus
02-03-2005, 22.51.12
Originally posted by Akujin
uno scherzo buono colpisce sempre i punti deboli del malcapitato.

Lo scherzo deve divertire tutti, imho.
Se, per dire, a me sbattono addosso un ragno, stai SICURO che i pugni volano. Se mi sbattono, es, una torta in faccia, volano due "vaffanculo", poi mi metto a ridere.

erixal
02-03-2005, 22.53.46

zao, gh, una cosa è uno scherzo, un'altra creare dei traumi :asd:

destino
02-03-2005, 23.19.15
Originally posted by Goku1985
allora mi serve un cosniglio da parte vostra...

potete consigliarmi scherzi di tutti i tipi!???
anche i piu malefici :D :D

al momento della torta sostituite il flash della vostra macchina fotografica con dell'acido, lei cerchera qualcosa per asciugarsi e le darete un panno con della colla attack sopra, e appena rimane attaccata spray sul panno e le date fuoco

alla fine i suoi resti li portate qua ke mi serve il + 1 necrofilia

.Imrahil
02-03-2005, 23.20.13
Entri nella sua doccia, la smonti, infili il dado Star da dove esce l'H2O, richiudi.

_Kenji_
02-03-2005, 23.30.36
Fate finta di nn averle regalato niente.....poi se glielo volete dare....:D

Zaorunner
03-03-2005, 01.59.50
Originally posted by Brus
Non fate sta §§§§§§§ta.
Scherzi generici "ok", quelli improntati sulle sue fobie NO. Fossi in lei, vi spaccherei la faccia

In due pagine hanno tirato fuori cadaveri, mutilazioni, stupri, violenze di ogni tipo, necrofilia e coprofagia ... e tu hai da ridire su un piccolo trauma?

Ho soltanto cercato di dare un tocco di professionalita' alla cosa. :asd:

>>maiden<<
03-03-2005, 10.49.41
Fate una gran cacata, la avvolgete in un foglio di giornale, la piazzate davanti alla porta di casa, date fuoco al giornale, suonate il campanello e scappate. Lo scherzo riesce bene se lei tenta di spegnere il fuoco calpestando il giornale.

PS:avete notato ke goku non si è fatto + sentire?:asd:

Dlmc
03-03-2005, 11.08.25
:roll3:
I miei consigli:
1-Se ha un ragazzo convincetelo a dichiararsi omosessuale (poi potrebbe esserlo veramente ma questo é un altro par di maniche)
2-Andate in casa sua e se ha un bagno personale riempite la vasca o la doccia di acqua, e metteteci dei pesci vivi. Se poi volete metterci dei pirnhas sono affari vostri ma probabilmente in seguito dovrete trovarvi una nuova amica e anche un nuova nazionalità :asd:
3-Andate un po in giro in macchina per le strade fino a trovare un gatto morto simile al suo lo mettete in una scatola e gliela regalate, dopo che lo ha aperto iniziate a dire "mi dispiace ma stava attraversando la strada mentre tornavo a casa a vedere Amici" "Mi ha attraversato la strada da destra a sinistra ( nel caso sia nero)
4-Prendete del Cianuro di Sodio o del solfuro, poi fate in modo che su di essa cada dell'acido goccia a goccia; anche in questo caso dovrete scappare in Messico.
5-Uccidete la sua famiglia e mangiatene i resti alla festa, dicendole in seguito che quello che ha mangiato era il testicolo di suo fratello.

SuperGrem
03-03-2005, 12.23.37
Originally posted by Dlmc
3-Andate un po in giro in macchina per le strade fino a trovare un gatto morto simile al suo

Perchè fare tutta sta fatica, quando lei il gatto ce l'ha davvero? :doubt:

Altra ideuzza:

Come al solito, drogatela e, mentre è addormentata, le rasate tutti i capelli a zero, le tatuate un "\/\/ la FIGA" sulla tempia destra, un "mangio merda" sulla tempia sinistra, un "ero un uomo, sono diventato MARIA DE FILIPPI" sulla nuca, le mettete un pircieng che buca tutte e due le labbra (della bocca, intendo :asd: ), le mettete un tappo di spumante, ben cosparso di super-attack, nel sedere e appena si sveglia le date da bere un drink con mezzo litro di guttalax dentro! :D

Brus
03-03-2005, 13.28.52
In due pagine hanno tirato fuori cadaveri, mutilazioni, stupri, violenze di ogni tipo, necrofilia e coprofagia ... e tu hai da ridire su un piccolo trauma?

Ho soltanto cercato di dare un tocco di professionalita' alla cosa. :asd:

Si. I loro erano ovviamente scherzi (spero :asd: ), mentre il tuo no. O meglio, così sembra

Goku1985
03-03-2005, 14.18.41
beh suggeritemi scherzi possibili!!!

intnato vi dico che la festa nn si fa a casa sua ma in un locale...
quandi niente che riguardi casa sua...
poi nn ha il gatto...

ditemi scherzi "generici" possibili da fare... nn cose impossibili :D