PDA

Visualizza versione completa : Multiplayer in BiA

Krycek
02-03-2005, 13.24.49
Leggendo sul sito ufficiale di BiA la modalita multiplayer mi e' risultata leggermente poco chiara :D stando a quanto scritto si potra giocare massimo in 2 uno contro l'altro con altri 3 personaggi per giocatore comandati dall'IA...ora non ho capito bene se questo vale solo per l'xbox ho anche la versione PC , in quel caso il mio interesse per il gioco calerebbe a picco.

karuga
02-03-2005, 16.30.20
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo
No No No,è un 2vs2 con 3 bot a testa,l'unica modalità è Serch&Destroy(a obiettivi).
Questo vale per tutte le versioni e mi spiace che il tuo interesse cali ma finalmente avremo un gioco dove anche in MP si potranno usare tattiche vere,niente quakenismo e tanta realtà.
Futuri Add-ons amplieranno il MP con mappe e modalità.

Krycek
03-03-2005, 00.12.04
Io ritengo la modalita MP molto importante per un gioco , diciamo che per me e' il 70% di un titolo una buona componente online , e il fatto e' che odio i Bot in MP , praticamente in una squadra totale di 8 giocatori 6 sono bot , avrei preferito che tutta la squadra fosse composta da giocatori , un po come Swat3 , li si era in 5 ma tutti giocatori e la tattica cmq c'era e come.

Prima lo avrei acquistato a occhi chiusi ora provero e riprovero la demo MP quando uscira per vedere se effettivamente sara valida per me.

karuga
03-03-2005, 16.53.14
Ubi ha voluto un approccio più realiastico anche in MP,giustamente se BiA non fosse così sarebbe un dei tanti giochi sulla seconda guerra mondiale.
Io lo prendo proprio per questo.

Swarzenegher
05-03-2005, 20.25.47
cioe' finisco la modalita' SP in 5 giornipoi che faccio :toh:
che stronzata e metteteci un bella Modalita' Mp Tipo COD+Exp. dove ci si diverte...
A sto punto me lo scarico.

karuga
05-03-2005, 20.38.34
Originally posted by Swarzenegher
A sto punto me lo scarico.

Chi chiude?