PDA

Visualizza versione completa : south park

destino
01-03-2005, 20.28.50
visto ke in italia nessuno ha deciso di comprare i diritti della quinta serie in poi, mi stavo chiedendo se qualcuno conosce qualche sito dove posso ottenere i sub in eng

In aggiunta sapete se cmq escono dei dvd di quelle stagioni in italiano? :doubt:

ais001[db]
02-03-2005, 12.36.58
... in ITA non saprei... xò in ENG trovi tutti i cofanetti in internet, tipo qui:

-> http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rls=GGLD,GGLD:2004-50,GGLD:it&q=South+Park+DVD+Collection

... anche su eMule trovi solo ENG... :D

destino
02-03-2005, 13.38.03
si ma io mi kiedevo se esistevano dei sub in inglese :look:

Simbul
02-03-2005, 19.17.20
Perchè mai dovrebbero fare i sub in inglese se il doppiaggio è già in inglese?
Cmq sui dvd immagino che ci siano vari sottotitoli...

destino
02-03-2005, 20.05.50
Originally posted by Simbul
Perchè mai dovrebbero fare i sub in inglese se il doppiaggio è già in inglese?
Cmq sui dvd immagino che ci siano vari sottotitoli...

beh visto ke in italia nessuno ha comprato i diritti per le stagioni successive alla quinta magari qualke amante del cartone aveva fatto i sub nella nostra lingua :angel2:

analogamente a come è successo in francia e/o in spagna

Se devo comprare i dvd almeno mezzo sottotitolo in ita lo gradirei :|

nageki
03-03-2005, 13.56.50
Qui in Italia nemmeno li compreranno mai perchè a detta dei responsabili "Parker e Stone hanno davvero esagerato e toccato il fondo" :asd: ma se è proprio questo il bello di South Park .. figli di sultana, trasmetteteli quando i mocciosi dovrebbero essere a nanna :|

destino
03-03-2005, 16.18.03
Originally posted by nageki
Qui in Italia nemmeno li compreranno mai perchè a detta dei responsabili "Parker e Stone hanno davvero esagerato e toccato il fondo" :asd: ma se è proprio questo il bello di South Park .. figli di sultana, trasmetteteli quando i mocciosi dovrebbero essere a nanna :|

ila ormai tutta la tv italiana ha deciso ke i cartoni sono per i poppanti

e siccome south park nn viene visto dai poppanti a cui vendere figurine e cazzatelle varie, niente south park

un bel cancro all'intestino al direttore di ita1

ora me li guardo in spagnolo fanculo :|

Apostolo
10-03-2005, 15.21.11
Ma cosa centra South Park nel forum di Anime Giapponesi!?

destino
10-03-2005, 16.49.32
Originally posted by Apostolo
Ma cosa centra South Park nel forum di Anime Giapponesi!?

da qualke parte se ne deve pur parlare no?;)