PDA

Visualizza versione completa : [HT] Il vero gioco più bello del mondo

mVm
28-02-2005, 18.04.47
Ne han parlato anche in conference, ma io preferisco riportare il link originale.

Che dire... :birra:

www.peacereporter.net (http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idpa=&idc=10&ida=&idt=&idart=477)

billygoat
28-02-2005, 18.28.59
:metal:

Grimorg
28-02-2005, 20.56.13
L'avevo già letto :)
Comunque :metal:

arcobalenotturno
28-02-2005, 23.33.39
:rulez:

Ghiran
01-03-2005, 11.11.08
grande :D

Boe.
01-03-2005, 21.01.23
é un sistema economico come qualunque stato, esiste il capitalismo - con i suoi pregi e difetti - esiste il potere - anzi la tirannia - e di certo la democrazia, la libertà e il perdono non fanno parte di questo sistema.

Con tutto che sia uno strumento che unisca persone e culture diverse è fuor di dubbio. Però lo fa ne più ne meno di Internet nella sua vastità

Erpes
02-03-2005, 08.17.54
e io che pensavo che fosse questo QUI (http://www.worldofwarcraft.com)

:D

MarcoLaBestia
03-03-2005, 21.10.02
Hattrick, per quanto BELLISSIMO (secondo me il + bello del mondo dopo il calcio (e mo vi spiego perkè) e il fantacalcio (perkè è stato il primo a dire ke era il + bello del mondo dopo il calcio :D)), non potrà mai essere paragonato allo sport "reale", in quanto innanzitutto non vi sono le stesse emozioni di una partita vera (ovvio), ma soprattutto perkè x uno come me, ke aspira a diventare calciatore, il sapere ke nn si potrà mai scende in quel rettangolo verde mi deprime. Le cose brutte del calcio moderno (omertà, doping, partite truccate, strapotere ecc.) sono venute ultimamente, ai tempi di Meazza e Piola nn era mica così... I soldi hanno rovinato questo sport. :|

Ghiran
04-03-2005, 09.29.36
concordo pienamente...... i bei tempi del calcio sono andati ormai.. ora i calciatori pensano solo ai soldi, al fatto che guadagnano meno di quell'altro e la nazionale non è più un premio ma solo una seccatura.

ma io dico. vi immaginate quantosarebbe bello hattrick se durante le partite, coem nel calcio vero, si potessero fare sostituzioni e magari cambiare la tattica durante la partita se si vede che la propria squadra sta soffrendo?
secondo me sarebbe ancora più coinvolgente e si avrebbero ancora più persone davanti allo schermo durante le partite :D

arcobalenotturno
04-03-2005, 09.48.53
mah..per me raccoglie così tanta gente,proprio xè una volta fatta la squadra non si interviene più...
...chi non può collegarsi durante le partite alla fine si stancherebbe....

Ghiran
04-03-2005, 10.51.50
Originally posted by nirai
mah..per me raccoglie così tanta gente,proprio xè una volta fatta la squadra non si interviene più...
...chi non può collegarsi durante le partite alla fine si stancherebbe....

vabbè ma giusto per quei poveri fessi che si stanno davanti al pc senza magarif ar niente :p

una semplice opzione in più... con i cambi sempre automatici come ora ma con la possibilità di farli anche tu manualmente se la squadra non ti piace come sta andando... o magari fare spostamenti quando quzlcuno viene espulso. immagina qualcuno che magari gioca col 3-5-2 e gli viene espulso un difensore. credo che nessuna squadra al mondo si limiterebbe a giocare con due difensori ma sposterebbe un centrocampista o un attaccante... o no? ^_^

MarcoLaBestia
04-03-2005, 19.30.26
Originally posted by Ghiran
vabbè ma giusto per quei poveri fessi che si stanno davanti al pc senza magarif ar niente :p

una semplice opzione in più... con i cambi sempre automatici come ora ma con la possibilità di farli anche tu manualmente se la squadra non ti piace come sta andando... o magari fare spostamenti quando quzlcuno viene espulso. immagina qualcuno che magari gioca col 3-5-2 e gli viene espulso un difensore. credo che nessuna squadra al mondo si limiterebbe a giocare con due difensori ma sposterebbe un centrocampista o un attaccante... o no? ^_^ STRA-CONCORDO: Io gioco col 3-5-2, in coppa mi hanno espulso il perno della difesa e ho preso 4 gol...
Dovrebbero farlo di poter apportare modifike alla squadra, se io sbagliassi tattica perkè l'avversario fa la mossa a sorpresa mi mangerei le mani per tutta la partita a vedere i miei ke se le prendono nei denti :D