PDA

Visualizza versione completa : Segnalazione errori - The I of the Dragon

CavaliereOmbra
28-02-2005, 11.59.19
Inserite qui eventuali errori e/o mancanze nei lavori rilasciati dal G.I.T.!

pinkfloydforever
17-03-2005, 11.54.33
Non ho il gioco nè la traduzione ma le schermate che hai linkato sulla home page hanno degli errori.

http://www.multiplayer.it/git/game/Dragon_files/iotd7.jpg
qui c'è da modificare la parola "monstri", poi "il momento di esercitarsi" visto che la frase è riferita direttamente al giocatore sarebbe meglio" esercitarTI"; ma comunque è abbastanza discutibile tutta la traduzione della schermata, cioè sembra molto letterale e poco interpretata.

In questa schermata invece http://www.multiplayer.it/git/game/Dragon_files/iotd6.jpg

"adequamente" penso che sia "adeguatamente", "conpensano" deve essere "coMpensano", e poi cosa significa "non usa magia favorevolmente", non c'era un altro modo per rendere meglio la frase?

In tutta franchezza senza che nessuno me ne voglia, da queste schermate non traspare una buona qualità della traduzione.

:birra:

CavaliereOmbra
17-03-2005, 12.18.03
Quegli screenshots risalgono a prima dei controlli, pertanto non rispecchiano la qualità finale. Non so però garantirti la totale assenza di errori di questo tipo in quanto non me ne sono occupato io direttamente. Segnalo il thread al traduttore (Turisasà). Intanto grazie per le segnalazioni.

Se comunque ci fossero errori, cercheremo di fare una versione riveduta e corretta, questo è certo. :)

Tanto_non_ci_scrivo
13-04-2006, 20.01.18
Io ho riscontrato dei problemi ad avere una traduzione completa del gioco con la versione in tedesco O_O. Cioè mi trovo tradotti solo testi (non tutti poi) il menu delle skill e basta <.< ho guardato la vostra patch e ho visto che come cartelle di sottocartelle c'è English ma io ho German e anche se metto i vostri file delle cartelle non cambia niente.. da cosa può dipendere?! :azz:

Tanto_non_ci_scrivo
14-04-2006, 01.49.15
Ho risolto :dentone:
basta cambiare la chiave del registro di sistema da German in English
Hkey_Current_User -> Software -> Primal -> sottocartella Dragon bisogna editare la chiave Language :)

Ciau

CavaliereOmbra
14-04-2006, 10.14.40
Sono contento che tu abbia risolto: ad ogni modo tutte le nostre patch sono studiate per le versioni inglesi dei giochi, pertanto potrebbero verificarsi problemi nell'installazione su altre copie internazionali.

Cav

Tanto_non_ci_scrivo
20-04-2006, 02.21.38
Si chiedo venia perchè non lo sapevo :hail: