PDA

Visualizza versione completa : Close Combat First to Fight

wako69
28-02-2005, 10.46.00
Ciao a tutti. Ho scoperto da poco il mondo dei sparatutto strategici ( vedi R6 Raven Shield ), ed ho scoperto che siamo in attesa di due grandi giochi sul genere. SWAT4 ( che per mi sembra esca a giugno ) e Close Combat, che dovrebbe uscire domani. Qualcuno di voi saprebbe dirmi la data di uscita precisa di Close Combat e quali altri giochi sul genere sono degni di nota ?

Un saluto dal WASKO

Clito
28-02-2005, 10.53.49
Sparatutto strategeci...mmmmmmmm....non capisco cosa vuol dire sparatutto strategici :book: ..cmq se x strategia intendi andare in giro con 2 o 3 uomini e dare ordini..c'e counter strike(solo online xr).. altri "sparatutto strategici" al momento non ne ho in mente..
by:ghost:

CavaliereOmbra
28-02-2005, 11.20.18
Originally posted by Clito
Sparatutto strategeci...mmmmmmmm....non capisco cosa vuol dire sparatutto strategici :book: ..cmq se x strategia intendi andare in giro con 2 o 3 uomini e dare ordini..c'e counter strike(solo online xr).. altri "sparatutto strategici" al momento non ne ho in mente..
by:ghost: Mai sentito parlare di Rainbow Six o SWAT 3? :dentone:

wako69
28-02-2005, 11.41.27
Per favore ragazzi, non trattatemi come un deficente . . . conosco SWAT3 e tanti tanti videogiochi . . .

CavaliereOmbra
28-02-2005, 11.51.46
Originally posted by wako69
Per favore ragazzi, non trattatemi come un deficente . . . conosco SWAT3 e tanti tanti videogiochi . . . Io non stavo rispondendo a te, non capisco come tu abbia fatto a pensare che ti stessi trattando come un deficiente. :doubt:

the_log
28-02-2005, 15.35.47
il genere non strategico ma tattico. Parole che non sono l'una sinonimo dell'altra. In questo filone dovrebbe uscire il non troppo tatticamente complesso sw repubblic commando. A me la demo di quest'ultimo aveva ben impressionato