PDA

Visualizza versione completa : VOGLIO haLo 2 per pc.

X3N0M
27-02-2005, 21.31.23
Quando esce?

e quando esce GTA st. andreas?

entrambi per pc ovviamente :D

grazie.

Sakkio
27-02-2005, 21.40.21
Originally posted by X3N0M
Quando esce?

e quando esce GTA st. andreas?

entrambi per pc ovviamente :D

grazie.

Per GTA San Andreas non si sa niente ma è sempre confermato per i primi giorni di Luglio 2005 ma pultroppo per Halo 2 credo che non si sappia ancora niente e personalmente se decidono di farlo uscire dopo tutto quel tempo che ci ha messo per Halo...se lo tenessero :maddeche

Ciao X3N0M :kiss:

*astroS*
27-02-2005, 21.58.41
Originally posted by Sakkio
Per GTA San Andreas non si sa niente ma è sempre confermato per i primi giorni di Luglio 2005 ma pultroppo per Halo 2 credo che non si sappia ancora niente e personalmente se decidono di farlo uscire dopo tutto quel tempo che ci ha messo per Halo...se lo tenessero :maddeche

Ciao X3N0M :kiss: sakkio, pensi ke nel porting di san andreas x pc, ci saranno ancora tutti quei rallentamenti? o li possono risolvere?

SuperGrem
27-02-2005, 22.18.59
VOGLIO haLo 2 per pc.

http://digilander.libero.it/the_writer/D/d20.gif

X3N0M
27-02-2005, 22.59.22
Originally posted by SuperGrem
http://digilander.libero.it/the_writer/D/d20.gif

nono, tu ora VAI dalla microsoft e me lo procuri anche se non esiste.
vai.

the_log
28-02-2005, 00.39.50
Se debbono fare come il primo, ossia un "dinasauro pachidermico con problemi di digestione che abbisogna di un computer della Nasa per andare decentemente per mostrare che la xbox è un mostro di potenza e lo faceva andare fluido quindi è meglio di un computer della nasa", allora meglio vivere senza.

Sakkio
28-02-2005, 00.59.12
Xbox un mostro potente??? :.: :roll3:

the_log ma sai cosa significa mostro di potenza???

Guarda la mia firma e forse lo comprendi :D

Comunque a parte gli scherzi...ma non tanto,il problema per me è la Microsoft che ci pensa un pò troppo per fare il porting del suo unico vg decente.

Se lo fanno e lo rilasciano per settemre 2005 si,sono il primo ad acquistarlo,se no se lo possono tenere caro caro.
La Microsoft pensa solo che i videogiocatori si devono comprare l'Xbox per giocare ad Halo 2,in effetti tutt'oggi l'Xbox viene venduta quasi al KILO,ma io personalmente preferisco acquistare un dissipatore o un hard-disk con quei soldi :ihih:

Per San Andreas cambio totalmente parere,no che il genere Halo 2 non mi piaccia...anzi,ma preferisco aspettare anche 2 anni per San Andreas,per poi vedere un vg su PC completamente diverso in tutti i sensi (che non appartiene più alla versione Console) :approved

Astro89,non saprei che dirti però personalmente ti consiglio di tenere presente i requisiti consigliati per Vice City e metterli come requisiti minimi per San Andreas ;)

the_log
28-02-2005, 01.16.43
Originally posted by Sakkio
Xbox un mostro potente??? :.: :roll3:

the_log ma sai cosa significa mostro di potenza???

Guarda la mia firma e forse lo comprendi :D

Lo so che hai un computer all'ultimo grido, non si sa se frutto del tuo lavoro o pagato da soldi altrui, e che ci fai girare i giochetti del momento. Purtroppo, sarò forse io strano, ritengo di maggior peso in relazione al bilancio fra ammirazione e pessima considerzione che ho di te il fatto che tu scrivendo ingnori sistematicamente le basilari leggi dell'italiano. Ma a parziale consolazione posso notare che, vista la risposta che hai dato alla mia considerazione, mostri le stesse incertezze anche in fase di lettura e comprensione di un testo.

Sakkio
28-02-2005, 02.35.24
Originally posted by the_log
Lo so che hai un computer all'ultimo grido, non si sa se frutto del tuo lavoro o pagato da soldi altrui, e che ci fai girare i giochetti del momento. Purtroppo, sarò forse io strano, ritengo di maggior peso in relazione al bilancio fra ammirazione e pessima considerzione che ho di te il fatto che tu scrivendo ingnori sistematicamente le basilari leggi dell'italiano. Ma a parziale consolazione posso notare che, vista la risposta che hai dato alla mia considerazione, mostri le stesse incertezze anche in fase di lettura e comprensione di un testo.

:cheppalle con questa storia di non scrivere bene i Post...ma ti guardi attorno???

Quanti strafalcioni che scrivono gli altri???
Il motivo non è perchè sono somari in italiano o non sono laureati alla Bocconi come te ma perchè in un Forum basta scrivere decentemente e farsi capire ;)

P.S. Poi voglio capire nel mio Post cosa c'è che non va...certo non sono un mago dell'italiano però credo che la frase è comprensibile e corretta se poi vuoi rompere solo è un altro paio di maniche :rolleyes:

Per favore non andiamo OT e se devi rispondere la prossima volta non gurdare i miei errori ma al contenuto del Post,se no passa avanti :birra:

Per quando riguarda il mio PC,sono tutti soldi sudati giacchè lavoro e guadagnando abbastanza bene,poi una parte dei soldi li investo sul PC.

:ciaociao

CavaliereOmbra
28-02-2005, 10.38.57
Lo so che hai un computer all'ultimo grido, non si sa se frutto del tuo lavoro o pagato da soldi altrui, e che ci fai girare i giochetti del momento. Purtroppo, sarò forse io strano, ritengo di maggior peso in relazione al bilancio fra ammirazione e pessima considerzione che ho di te il fatto che tu scrivendo ingnori sistematicamente le basilari leggi dell'italiano. Ma a parziale consolazione posso notare che, vista la risposta che hai dato alla mia considerazione, mostri le stesse incertezze anche in fase di lettura e comprensione di un testo. the_log, non mi sembrava così offensivo il post di Sakkio, quindi vediamo di non alzare i toni!

Inoltre ha ragione Sakkio: l'Xbox non è affatto potente (chi non ci creda vada a leggersi l'hardware che ci sta dentro... sta in fascia media come PC), solo che è sfruttato molto meglio di un PC in quanto i giochi vengono fatti su quell'hardware.

La conversione mal riuscita di Halo non era stata fatta per dimostrare che L'Xbox è più potente, ma semplicemente era stata fatta male, facendo un porting del codice quasi minimo se non inesistente.

the_log
28-02-2005, 11.22.31
cavaliereombra, impegnati come mderatore oppure non vedo perchè tu debba intrometterti. Sakkio sa benissimo che gli voglio bene :heart:

Per Halo.

Halo doveva essere esclusiva.

Lo vuoi giocare, accattati una xbox.

La percezione generale della gente era: "ho già un bel computerone, perchè accattarmi una consolina micio micio bau bau?"

Viene quindi buttata fuori una versione per PC volutamente male ottimizzata.

L'idea del marketing è quella di far cambiare percezione. Se il gioco Halo è perfetto sulla xbox e scatta su un discreto PC allora la xbox è meglio di un discreto PC.

Tutto questo nell'ambito di una strategia che ha cambiato il posizionamento di mercato della console microsoft, da l'anti ps2 all'alternativa al pc per giocare.

CavaliereOmbra
28-02-2005, 11.30.03
cavaliereombra, impegnati come mderatore oppure non vedo perchè tu debba intrometterti. Sakkio sa benissimo che gli voglio bene :heart: Ma cosa c'entra il moderatore? Io sono qui come utente, come te e Sakkio, e visto che ci si vede ogni giorno su questo forum non vedo il motivo di alzare i toni per la risposta di Sakkio.
Ma stamattina ti sei alzato male?

Per Halo.

Halo doveva essere esclusiva.

Lo vuoi giocare, accattati una xbox. Veramente Halo è nato su PC, poi passato su esclusiva Xbox.

La percezione generale della gente era: "ho già un bel computerone, perchè accattarmi una consolina micio micio bau bau?"

Viene quindi buttata fuori una versione per PC volutamente male ottimizzata.

L'idea del marketing è quella di far cambiare percezione. Se il gioco Halo è perfetto sulla xbox e scatta su un discreto PC allora la xbox è meglio di un discreto PC.Ma se lo sanno tutti l'hardware che sta dentro una Xbox! Io ho seguito le varie discussioni che erano nate sulla trasposizione di Halo, e non ricordo nessuno dire che era venuta male per via della superiorità dell'Xbox.

Tutto questo nell'ambito di una strategia che ha cambiato il posizionamento di mercato della console microsoft, da l'anti ps2 all'alternativa al pc per giocare. A me non pare che sia diventato l'anti-PC, mi pare invece che sia perfettamente posizionato a fianco della PS2 come mercato!

the_log
28-02-2005, 12.25.26
Originally posted by cavaliereombra

Ma stamattina ti sei alzato male?
SI, non ho dormito una mazza, neve e vento tutta la notte, finestre che sbattevano, freddo...

Veramente Halo è nato su PC, poi passato su esclusiva Xbox.
Ma se lo sanno tutti l'hardware che sta dentro una Xbox! Io ho seguito le varie discussioni che erano nate sulla trasposizione di Halo, e non ricordo nessuno dire che era venuta male per via della superiorità dell'Xbox.
A me non pare che sia diventato l'anti-PC, mi pare invece che sia perfettamente posizionato a fianco della PS2 come mercato!

Le discussioni che hai seguito erano quelle fatte da una ormai ristretta fetta di mercato, hard gamers. In relazione a questi puoi dirmi che " sanno tutti l'hardware che sta dentro una Xbox". Ma tale affermazione non è assolutamente veritiera se si guarda al suo mercato nell'insieme. Il game è oggi Mass Market. Breve storia della xbox.
MS ha completamente cannato l'intruduzione sul mercato del proprio prodotto. Ponendolo come rivale della PS2 ma piazzandola a prezzo sensilmente più alto ( attenzione, parlo del prodotto al lancio ). Per questo e altri fattori ha di fatto perso la sfida di conquistare quote di mercato Sony. Si sposta quindi l'asse verso il mercato PC. Guarda quanti titoli negli ultimi tempi escono in contemporanea per PC e Xbox. Guarda il servizio Live. Il prodotto nel suo ciclo di vita ha cambiato gradualmente posizionamento. E se halo su piattaforma pc è uscito monco è perchè qualcuno ha valutato che nella totalità del proprio business la migliore azione di marketing possibile era quella di farlo uscire monco.

Ti ricordo che l'idea iniziale di MS non era quella di entrare direttamente nel mercato producendo una propria console da affiancare alla esistenti ma bensì quella di sviluppare un ambiente e darlo in licenza a terzi. Un po' come windows, MS non ti fa il pc, però infila il prorio software in ( quasi ) tutti i pc del mondo. Nessuno diede fiducia a MS e alla fine questa si decise di giocare l'azzardo di prodursi da sola la prima generazione di macchine "ms compatibili". Macchine che da tempo vengono vendute ad un prezzo inferiore di quello di produzione perchè l'interesse ultimo è quello di creare una grande base, uno standard, e un giorno vedere nelle console di tutti i produttori girare il sistema operativo di gioco targato MS.
Halo PC fatto con i controcazzi avrebbe sicuramente portato guadagno a livello monetario. Ma come vediamo tutti con mille esempi MS può permettersi di lavorare in perdita in un mercato per tagliare i concorrenti e prendersi tutto. E Halo PC con i controcazzi avrebbe nella percezione collettiva ( nuovamente, non pensare agli hard gamer che passano la vita sui forum ) fatto danni d'immagine in relazione al progetto xbox.

_Kenji_
28-02-2005, 12.26.58
Halo 2 farà la stessa fine del primo....nel bene e nel male.....nn so se mi son fatto capire...:notooth:

CavaliereOmbra
28-02-2005, 12.54.17
SI, non ho dormito una mazza, neve e vento tutta la notte, finestre che sbattevano, freddo... Capisco...

Le discussioni che hai seguito erano quelle fatte da una ormai ristretta fetta di mercato, hard gamers. Se lo dici tu!
Scusa se non rispondo al resto del tuo post, ma sono anni (e quando dico anni, intendo davvero anni) che sento dire che le console rimpiazzeranno i giochi per PC: prima era la PS2 che avrebbe conquistato il PC, ora è l'Xbox.
Sarà, io intanto continuo a giocarmi ai miei RTS, FPS e GDR che su console (sia PS2 che Xbox) non ci saranno mai (tranne qualche eccezione negli ultimi due casi, ma sempre ingestibili a causa della differenza di controllo tra mouse+tastiera e joypad).
Finché le console (sia PS2 che Xbox) non avranno queste caratteristiche, nessuna delle due potrà veramente battersi col PC sulo stesso livello di mercato.

GameOff.Salvo
28-02-2005, 13.06.44
Rilassatevi e continuate a parlare di videogiochi lasciando fuori il resto.

the_log
28-02-2005, 13.48.09
Lo so che preferisci il modello di giocatore "teenage zombie" che compra e consuma avidamente senza porsi domande tipo "strategie di mercato" oppure "legalità di alcune patch" o anche "i dati delle tabelle delle guide strategiche corrispondono o no alla realtà". :)

Si discuteva solo per tentare di capire che Halo PC non è sucito per caso male, o almeno alla MS conveniva maggiormente farlo uscire male.
E se mai dovesse uscire un eventuale Halo 2 PC, putroppo, alla MS converrebbe nuovamente farlo uscire molto poco ottimizzato.

SuperGrem
28-02-2005, 13.54.06
the_log ma che stai a di? :asd:
hai prove per suffragare questa tua ipotesi o solo una tua invenzione?
halo pc è uscito in un periodo in cui era ormai evdentemente obsoleto, che pubblicità vuoi che ne ricavi la MS da un porting fatto così male?
tra l'altro non ho mai sentito nessuno dire che le console sono più potenti del pc. :)

Krycek
28-02-2005, 14.24.39
Per me il discorso di Halo e' leggermente diverso , alla MS si sono detti : "Quante copie de Halo avemo vennuto?" , 1212326543131 mila , ok e' er gioco che piu ha tirato pe diversi mesi sapete mo che famo?Lo famo usci pe picci , quanto c'e costa er porting fatto bene? 100000$ ma che sete matti aooooooo massimo 100$ e fatelo usci tanto co a pubblicità che je avemo fatto ne vendemo na caterba uguale e zio Bill nun se lamenta che spennemo troppi sordi."

N.B. : Il responsabile Marketing della MS e' de Testaccio :D

E cosi spendendo 2 lire hanno fatto uscire Halo per PC sulla spinta del clamore che aveva sollevato sulla Xbox.

CavaliereOmbra
28-02-2005, 15.23.39
Originally posted by Krycek
Per me il discorso di Halo e' leggermente diverso , alla MS si sono detti : "Quante copie de Halo avemo vennuto?" , 1212326543131 mila , ok e' er gioco che piu ha tirato pe diversi mesi sapete mo che famo?Lo famo usci pe picci , quanto c'e costa er porting fatto bene? 100000$ ma che sete matti aooooooo massimo 100$ e fatelo usci tanto co a pubblicità che je avemo fatto ne vendemo na caterba uguale e zio Bill nun se lamenta che spennemo troppi sordi."

N.B. : Il responsabile Marketing della MS e' de Testaccio :D

E cosi spendendo 2 lire hanno fatto uscire Halo per PC sulla spinta del clamore che aveva sollevato sulla Xbox. Aho, te' quoto! :asd:

X3N0M
28-02-2005, 16.34.30
fotte na sega di come lo portano al pc, io lo DEVO AVERE! :heart:
può anche andarmi a 2 fps... tanto ci ho giocato per ben 2 anni a 5-10 fps, ci sono abituato :asd:
l'importante è giocarci :metal:

Sakkio
28-02-2005, 17.14.25
fotte na sega di come lo portano al pc, io lo DEVO AVERE! :heart:
può anche andarmi a 2 fps... tanto ci ho giocato per ben 2 anni a 5-10 fps, ci sono abituato :asd:
l'importante è giocarci :metal:

:tsk: :cheppalle

Giochi sempre a 5-10 fps??? :.:

Io non dico di giocare un vg a 100 fps...come nel caso mio :D ma almeno a 30 fps caro X3N0M...ecco perchè poi ti lamenti sempre perchè non riesci a giocare :Prrr: