PDA

Visualizza versione completa : Segnalazione errori - IL-2 Sturmovik: Forgotten Battles

CavaliereOmbra
27-02-2005, 12.13.03
Inserite qui eventuali errori e/o mancanze nei lavori rilasciati dal G.I.T.!

Lord_Thaijin
26-03-2005, 13.57.31
Ciao. Mi chiamo Stefano ed ho caricato con piacere la patch di traduzione che avete messo a disposizione, ma ho riscontrato immediatamente un problema: manca il Briefing! Non che non sia tradotto...manca del tutto! Ho sbagliato qualcosa? Ho anche provato a reinstallare il tutto, ma niente da fare. Non ditemi che capita solo a me... :(

CavaliereOmbra
27-03-2005, 12.25.50
Ciao Stefano, hai seguito tutti i passi suggeriti nella pagina di download? Intendo questi:

Facendo un riepilogo, per tradurre il gioco dovrete:

- installare il gioco;
- installare la patch ufficiale v1.22;
- installare la traduzione Base v1.0.

Chi vuole invece avere tradotto sia il gioco che l'espansione, dovra':

- installare IL-2 Sturmovik: Forgotten Battles;
- installare la patch ufficiale v1.22 del gioco;
- installare Ace Expansion;
- installare la patch ufficiale v2.04 dell'espansione;
- installare la traduzione Base v1.0.

Lord_Thaijin
27-03-2005, 22.38.55
Confermo tutti i passaggi seguiti alla lettera. Ho visto nel forum che un altro ragazzo ha avuto il mio stesso problema. Ora provo a portare a termine la prima missione così vedo se il problema va avanti anche sui successivi briefings...:(

CavaliereOmbra
27-03-2005, 22.47.16
Originally posted by Lord_Thaijin
Confermo tutti i passaggi seguiti alla lettera. Ho visto nel forum che un altro ragazzo ha avuto il mio stesso problema. Ora provo a portare a termine la prima missione così vedo se il problema va avanti anche sui successivi briefings...:( Sì, ma lui non era sicuro di aver eseguito tutti i passi e quindi non sapevamo a cosa fosse dovuto il problema.
Tanto per fare una prova, vai nella cartella "Missions\Single\GB\P-51D" e apri con Blocco Note il file "P-51D_3.properties" e copiami il contenuto qui sul forum, grazie.

ilBono
07-07-2005, 14.45.54
Segnalo anch'io lo stesso problema,per ora l'ho riscontrato solo nella modalità carriera,mancano praticamente tutte le scritte a destra della mappa

CavaliereOmbra
07-07-2005, 22.11.37
Originally posted by ilBono
Segnalo anch'io lo stesso problema,per ora l'ho riscontrato solo nella modalità carriera,mancano praticamente tutte le scritte a destra della mappa Attualmente (per la precisione da quando è uscito il gioco allegato a Giochi per il Mio Computer) siamo consci di alcuni problemi legati al posizionamento dei file della traduzione. La cosa strana è che non accade sempre, ma solo con alcune versioni (budget o meno, non ci è ancora chiaro).
Stiamo studiando una soluzione per risolvere il tutto e dare anche qualcosa in più.
Notizie seguiranno sul sito nei prossimi tempi. :)

NvidiaMen
11-07-2005, 23.33.51
Finalmente ho avuto il tempo di risolvere tutti i bugs da voi riscontrati e segnalati. Ho spedito il lavoro a CavaliereOmbra che a breve pubblicherà la nuova patch su multiplayer...
Ciao da Anto il traduttore di IL2FB.

CavaliereOmbra
12-07-2005, 09.31.43
Stiamo lavorando alla release finale... :)

NvidiaMen
12-07-2005, 18.59.55
Precisazione x tutti coloro che presto si accingeranno a scaricare la nuova patch di traduzione corretta di IL2FB 1.22 o IL2FB 1.22+ACE 2.04.
Per non avere più i fastidiosi bugs purtroppo non sarà sufficiente applicarce la nuova patch sulla precedente poichè il gioco avendo creato nuovi files sulla base di quelli che erano buggati non si "accorgerebbe" delle correzioni. Si potranno tuttavia eseguire due differenti sistemi per risolvere il problema:
1) per chi ha la possibilità di disinstallare il gioco: reinstallarlo nuovamente applicando la nuova patch di traduzione
2) per chi non volesse procedere alla completa disinstallazione: installare la nuova patch e rigenerare le missioni delle campagne già create che non visualizzano i briefings

Il mio consiglio è comunque quello di optare per la possibilità 1) in quanto sono stati corretti diversi problemi (tra cui quello dell'aggiunta di aerei ACE anche in configurazioni che avevano installato solo IL2FB 1.22 e che quindi non potevano visualizzare, logicamente, le rispettive missioni, oltre ad altre minori correzioni).
Spero di esservi stato utile....
:hello: