PDA

Visualizza versione completa : Fumettopoli

Kiashaal
27-02-2005, 11.50.15
Sono in ritardo, ma è dovuto principalmente dal fatto che, non andandoci, non volevo aprire un topic in anticipo per vedere chi venisse.
Cmq a Milano ieri e oggi ci sta la fieruzza. Per chi fosse interessato vada al sito www.fumettopoli.it(o .com nn ricordo).
Io sono solo interessato alla gara di cosplay(ovviamente ) che si svolgerà domani pomeriggio organizzata dalla carissima amica mia Giorgia. Domani sera telefono un pò tutti i/le cosplayer per sapere che costumi c'erano, chi ha vinto e i soliti casini post-gara.
Ci saranno anche le telecamere che registreranno per il canale satellitare per la famosa trasmissione(che deve ancora iniziare) cosplayer.
info su www.cosplayers.tv

----------------------
"Chiedo venia"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Pave
27-02-2005, 20.05.09
Mamma che ressa! :D Tanti, taaaaanti Cosplayer, mi piace! Non fosse stato che mi è costata la bellezza di 9€s tondi tondi e che sono in una settimana di già costoso shopping, me la sarei goduta di più. Un apprezzamento speciale a quello vestito da pilota di Mazinga (non uccidetemi, ho lasciato i neuroni seminati come pane per quella fiera) in tuta bianca attillata e con la pancietta da bevitore!!!!!! :asd: