PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Billygoat

samgamgee
27-02-2005, 11.38.00
:metal:

Il B.f.r.n.c.goat rulezza parecchio :metal: :birra:

alcoolwarriors
27-02-2005, 12.58.54
innanzitutto non dimientichiamici di chi stiamo parlando, per cui posterò la foto che probabilmente lo rappresenta di più. è tratta da uno sei suoi viaggi alla ricerca di se stesso, a barcellona quell'anno incotrò il famoso guru John H. che gli insegnò nuove tecniche di introspezione:

http://doctorpoz.supereva.it/img/tipicabalacatalana.jpg

:birra:

V0LT KRUEGER
27-02-2005, 16.27.06
Originally posted by alcoolwarriors
http://doctorpoz.supereva.it/img/tipicabalacatalana.jpg

puAHHhahHAHahAH :roll3: :roll3:
esperienze che lasciano il segno giagia :D

beccati ste domande del 8===> brut'froc'rot'nelcul'goat :D :D

1) come ti chiami? (questa è muj tosta!!!)
2) scegli il genere musicale che più ti rappresenta (personalmente fai molto emokid bwahhahah :D )
3) domanda classica: perchè te e l' altro testa di raviolo con spinaci non venite mai ad i meeting B.B.iani? :grr:
4) su quali di queste cose faresti fare un giro al tuo caro amico virtuale milanese V0lt:
- la tua macchina
- la tua ragazza
- le tue chiappe
- la tua tazza del cesso
5) mi ami, ma quanto mi ami?
666) Inter-Milan = ? - ?
7) Soia, Rancid, Motorhead o Blink182? :asd:
8) il culo è la figa del 2000?

belle eh?! :D

djnat
27-02-2005, 17.19.40
Incredibile a dirsi, ma stavolta ho addirittura una domanda da fare.

Prima però voglio dire che Billy è veramente un mito. Una delle prime persone in assoluto che ho conosciuto grazie a questo forum, ed uno in assoluto dei più grandi. Un pazzo insomma. :D

Ora la domanda:

- Se ti trovassi di fronte Punk87 e avessi la possibilità di riservargli qualsiasi tipo di trattamento, cosa gli faresti?

:asd:

billygoat
27-02-2005, 17.22.59
Originally posted by V0LT KRUEGER
1) come ti chiami? (questa è muj tosta!!!)
2) scegli il genere musicale che più ti rappresenta (personalmente fai molto emokid bwahhahah )
3) domanda classica: perchè te e l' altro testa di raviolo con spinaci non venite mai ad i meeting B.B.iani?
4) su quali di queste cose faresti fare un giro al tuo caro amico virtuale milanese V0lt:
- la tua macchina
- la tua ragazza
- le tue chiappe
- la tua tazza del cesso
5) mi ami, ma quanto mi ami?
666) Inter-Milan = ? - ?
7) Soia, Rancid, Motorhead o Blink182?
8) il culo è la figa del 2000?

belle eh?!

1) spetta che ci penso...
quegli stronzi dell'anagrafe mi hanno registrato come tale andrea spitti, ma raramente quando sento chiamare il nome andrea mi giro. decisamente più usati pseudonimi quali spiz, spizza, sfizzia o stronzo!

2) credo l'hardcore. :metal: anche se ultimamente sto ascoltando davvero poco di quel genere peno sia quello che più mi rappresenta per l'unità, la coesione, lo spirito e tutto quello che vuoi.

3) fondamentalmente per 2 motivi: 1 la mia praticamente cronica mancanza di euri, 2 la mia (nostra) prigrizia che domina su tutta la linea. il mio sogno sarebbe vivere da pensionato... :asd:

4) - la macchina: qualsiasi danno presente, passato e futuro verrà addebitato sul tuo conto...
- la tua ragazza: da escludere. se vuoi ti passo mia sorella! :asd:
- le tue chiappe: ma lo sai benissimo che le tue sono molto più belle... :heart:
- la tua tazza del cesso: se ti munisci per tempo di un arbre magic da bagno accomodati pure. :asd:

5) ma certo che ti amo! :kiss: sei il mio punk dal Quore di panna preferito! :sisi:

666) ovviamente spero nei bauscia! diciamo un 2-1.

7) soia, motorhead, rancid, sum41.

8) il tuo sì! :asd:

che domande stupende!
adesso però scappo che mi è arrivato un attacco fulminante di cagotto. :D

billygoat
27-02-2005, 17.36.36
Originally posted by djnat
- Se ti trovassi di fronte Punk87 e avessi la possibilità di riservargli qualsiasi tipo di trattamento, cosa gli faresti?

:asd:

grazie nat! :birra:
sai che le tue opinioni su di me sono completamente ricambiati da parte mia su di te... :metal:

- a parte il fatto che l'avevamo trovato punk87 all'indy... ma quel cagasotto di volt ha avuto paura di prenderle e non si è fatto niente. :asd:
comunque, avendolo davanti, sicuro della sua identità, lo costringerei a chiamare il suo amico sid87, li legherei entrambi ad una sedia e brucerei davanti ai loro occhi tutta la loro discografia dei sex pistols insieme a tutti i membri dei sex pistols ancora in vita. in seguito li porterei sulla tomba di sid vicious dove li costringerei a pisciare sulla lapide. dopo questo raserei a zero i loro capelli da panc di modo che sembrino dei gabber scriverei sui loro vestiti cose tipo "hardcore will never die" e "dux mea lux". fatto ciò, li stordirei ficcandogli in bocca quintalate di spianelle scadute per poi mandarli incoscenti nel primo centro sociale che trovo. :asd:

son stato troppo buono?

New_Alumir
27-02-2005, 17.37.50
billy, il mio ex-compagno di flame:metal::asd:

domade:

1)Qaunti ani hai?

2) Il taglio di capelli è voluto o è perchè la mattina non ti pettini?:mumble

3) Sei un bevitore assiduo tipo khorne?

4) Non ho capito: alcol lo hai conosciuto attraverso forum o vi conoscevate da prima?

5) Avete mai avuto rapporti sessuali insieme (attenzione: te e lui e basta:asd: )

6) Birra preferita?

7) Sei mai venuto a Firenze?

8) Storie lunghe o avventure?

9) Fumi?

10) Ti droghi?

11) Che facoltà fai (se la fai)?

12) Il gruppo che più ripudi.

13) Suoni? Se si, ci fai sentire l' ass-hole?:asd:

14) :metal: o :tsk:?

alcoolwarriors
27-02-2005, 19.24.51
Originally posted by New_Alumir
CUT

che figata so rispondere io per lui a tutte le domande! :asd: :asd:

billygoat
27-02-2005, 19.27.07
Originally posted by New_Alumir
1)Qaunti ani hai?
2) Il taglio di capelli è voluto o è perchè la mattina non ti pettini?
3) Sei un bevitore assiduo tipo khorne?
4) Non ho capito: alcol lo hai conosciuto attraverso forum o vi conoscevate da prima?
5) Avete mai avuto rapporti sessuali insieme (attenzione: te e lui e basta)
6) Birra preferita?
7) Sei mai venuto a Firenze?
8) Storie lunghe o avventure?
9) Fumi?
10) Ti droghi?
11) Che facoltà fai (se la fai)?
12) Il gruppo che più ripudi.
13) Suoni? Se si, ci fai sentire l' ass-hole?
14) :metal: o :tsk:?

uh, alu"nonsonopiùsborone"mir... :asd:
1) per ora me ne basta uno.
2) la seconda che hai detto... credo che i miei capelli non vedano un pettine da 7/8 anni...
3) non credo di raggiungere i livelli di khorne. però mi difendo bene, dai...
4) alcool è uno dei miei più cari amici (ma non ditelo a lui se no si monta la testa) dai tempi del liceo quando tornando da una gara sciistica scolastica ci siamo ritovati sul pullman a cantare a squarciagola "cara ti amo" di elio. da allora sono passati parecchi anni, molte bevute, vacanze insieme, prese in giro verso chiunque, concerti, gruppi musicali e analità varie. inoltre è stato lui a farmi conoscere sto posto.
5) non che io ricordi... anche se i suoi tentativi di adescarmi sono stati molteplici... e non è successo nemmeno io, lui e l'altra... anche se con certe veronesi e certe austriache non ci saremmo tirati indietro. :sisi:
6) kozel. è una birra ceca prodotta nei dintorni di praga che spacca i culi a tutte le altre birre. purtroppo ho avuto l'occasione di berla solo una volta, quando mi è stata portata come dono da alcuni amici (chi ha detto alcool? :asd: ) tornati dalla gita. nonostante gli sforzi profusi con vari proprietari di locali della zona non siamo riusciti a trovare un distributore che faccia arrivare il beveraggio dalla cechia.
se volevi sapere il tipo di birra preferito, le mie papille preferiscono una weiss o una birra bianca.
7) sì, 3/4 volte... l'ultima volta una decina di anni fa con i miei che hanno degli amici che abitano a l'impruneta e mi hanno offerto più volte ospitalità a me e alla mia ragazza per un weekend... prima o poi accetterò l'invito.
8) non sono il tipo da avventure...
9) sì. ultimamente sto cercando di limitarmi...
10) non più... non ne sento la voglia in questo momento...
11) scienze della comunicazione a verona, se tutto va bene spero di laurearmi a giugno, con un anno di ritardo. non so se farò i 2 anni aggiuntivi... in questo momento la voglia di studiare è praticamente pari a zero.
12) non so... forse i sex pistols... ma più che ripudiare mi limito a non ascoltare i gruppi che non mi piacciono.
13) prendo in mano la chitarra una volta al mese, se va bene. mai stato un tecnico, gli assholes non li so praticamente fare. se vuoi ascoltare alcuni miei virtuosismi (sia chitarristici che canori) devi scaricare gli mp3 degli ormai defunti e decomposti alcool warriors (http://stage.vitaminic.it/main/alcool_warriors3/). :asd:
14) decisamente :metal: :metal:

SnorriSturluson
27-02-2005, 20.57.57
Andrea è un nome che simboleggia la virilità. A parte questo, che c'entra relativamente, ti un machospompagnoccheeiocelhopiùlungoperchésìesonomeg liodidjnatebradpittmessiassieme oppure hai un rapporto con te stesso meno autocompetitivo?

Strasbuli
27-02-2005, 21.06.50
Uè, Billygoat!

Allora:

Cosa ti piace mangiare bdi più?

Estate o inverno?

Mare in albergo o mare in campeggio?

Pogo o stage diving?

V0LT KRUEGER
27-02-2005, 23.06.13
Originally posted by billygoat
666) ovviamente spero nei bauscia! diciamo un 2-1.

ovviamente era sottointeso che tu non ne capissi un cazzo di calcio cara la mia testa di spiz-zico :D :birra: :birra:

billygoat
28-02-2005, 10.08.59
Originally posted by SnorriSturluson
Andrea è un nome che simboleggia la virilità. A parte questo, che c'entra relativamente, ti un machospompagnoccheeiocelhopiùlungoperchésìesonomeg liodidjnatebradpittmessiassieme oppure hai un rapporto con te stesso meno autocompetitivo?

non ho mai fatto prove di virilità come una gara a chi piscia più lontano. sono conscio di non essere un fotomodello ma francamente me ne fotto. sto bene con me stesso e con gli altri e non ho niente da invidiare a nessuno. non cerco la competizione nemmeno quando faccio sport, figuriamoci nella vita di tutti i giorni. arrivo dove posso, senza sbattermi nemmeno troppo... la voglia di arrivare primi e di essere notati a tutti i costi la lascio volentieri agli altri.
spero di aver interpretato bene la tua domanda! :D

billygoat
28-02-2005, 10.22.43
Originally posted by Strasbuli
1) Cosa ti piace mangiare bdi più?
2) Estate o inverno?
3) Mare in albergo o mare in campeggio?
4) Pogo o stage diving?

1) con sicurezza dico PIZZA :metal: ma posso impazzire anche per delle lasagne, una torta con le mele... adolo il maiale nella sua interezza... non mi piacciono verdure (soprattutto cotte) e pesce...
ok, strasbuli, ora puoi invitarmi a cena! :D
2) entrambe hanno dei lati positivi. l'estate si sta bene, le ragazze si svestono, fa buio tardi, si va in vacanza, si gioca a beach volley... l'inverno fa freddo, c'è la neve sulle montagne, si fa snowboard, ti fa godere lo stare a letto al caldo sotto il piumone... direi che scelgo l'inverno per la mia più alta sopportazione al freddo piuttosto che al caldo e per la possibilità di fare snowboard. :sisi:
3) mare in appartamento! mi piacciono le comodità, ma non mi piacciono gli orari fissi da rispettare... anche il campeggio comunque con gli amici è mooooooooolto divertente...
4) ormai sono vecchio per entrambi. ai concerti adesso sto defilato e mi guardo lo spettacolo invece che catapultarmi in mezzo ad una bolgia di 17enni sudaticci che non sanno nemmeno pogare. anni fa il pogo era una costante... lo stage diving un piacevole diversivo (anche se fatto poche volte) che dà l'illusione del volo... strage diving :rulez:

billygoat
28-02-2005, 10.24.44
Originally posted by V0LT KRUEGER
ovviamente era sottointeso che tu non ne capissi un cazzo di calcio cara la mia testa di spiz-zico :D :birra: :birra:

va beh, uno ci spera sempre, no? :mecry:
poi col culo che vi ritrovate in questi ultimi tempi potreste farci uno spiazzo per l'atterraggio degli elicotteri...

SnorriSturluson
28-02-2005, 18.06.44
spero di aver interpretato bene la tua domanda!

Sì.