PDA

Visualizza versione completa : Uomini e donne!!! total rox!!!

Nemolo.O
25-02-2005, 14.27.06
Per la serie... : la scuola di oggi :dentone:
Allora praticamente insomma ( :asd: ) oggi a scuola c'era l'autogestione e abbiamo organizzato un aula too :metal: , oserei dire l'aula che ha rullato di più :king:
Praticamente era la parodia di uomini e donne ed è nata una cosa spettacolare!!! Con l'aiuto di quei lamer che guardano veramente il programma siamo riusciti a creare una cosa perfetta...
C'erano i corteggiatori e la corteggia ROTFL.
Corteggiatori :
-Lanzo il lattaio palermitano che ha mollato la scuola a 14 per il suo amore verso le vacche :asd:
-Mirko il tipico ragazzo timido che dice la verità :sisi:
-Udo il modellaccio di colore con una minkia stratosferica...:D
-Zen il modello, ballerino , studioso all'universita insomma un vero fighetto da uomini e donne!
Sono nate la cazzate più assurde, ovviamente tutto controllato da riccardo maria De filippi e per l'occasione pure suo marito Mauro incostanzo :rotfl:
Non è mancato il pubblico con le sue opinioni da bar della strada :metal:!!!
Insomma una cosa che secondo me sarebbe pesa anche sul forum, se c'è qualche malato che vorrebbe partecipare si potrebbe creare una P A R I A T A.
Basta scegliere 4-5 corteggiatori//corteggiatrici la regina//il re e i boss tipo la defilippi tina ( : rotfl: ) ecc :dentone:

azanoth
25-02-2005, 14.29.16
Braccia strappate all'agricoltura:asd:

Cocitu
25-02-2005, 14.29.45
per la corteggiata propongo VaneTINA:D

Mr.Deka
25-02-2005, 14.30.14
:asd:

Fantastico.
Non ci avevo pensato,oltre al toga party potevo organizzare anch'io un uomini e donne 2 :asd:

.Orfeo.
25-02-2005, 14.41.05
Ok, vediamo...

Chi interpretrà questo sublime ricettacolo di intelligenza?
http://www.jumpy.it/media/C_1_Multimedia_23859_multimedia.jpg

E lui?

http://www.jumpy.it/media/C_1_Multimedia_23854_multimedia.jpg

L'Antiuomo non ce la faccio a postarlo però, eh.:|

VM o X
25-02-2005, 14.45.45
C'è solo un baco... bisogna prima aver guardato e capito almeno una volta l'insulsa funzionalità di tale programma in questione... :asd:

Ovviamente io non ne sapevo neanche dell'esistenza! :dentone:

_Jackie_
25-02-2005, 14.45.46
M'hai fatto ricordare quando a scuola si facevano gli inconti di wrestling in classe con telecronaca! :roll3:

mVm
25-02-2005, 14.46.28
Beh... noi ci si divertiva di più a "bottiglia". Meno chiacchiere ma qualche linguata ci scappava. :sisi:

_Jackie_
25-02-2005, 15.00.41
Originally posted by mVm
Beh... noi ci si divertiva di più a "bottiglia". Meno chiacchiere ma qualche linguata ci scappava. :sisi:

...s'era tutti omini... :|

azanoth
25-02-2005, 15.01.15
Originally posted by .Orfeo.
L'Antiuomo non ce la faccio a postarlo però, eh.:|

io si:toh:

http://www.tuttoreality.it/foto/gallery/gall_100/827616_02.jpg

:|

mVm
25-02-2005, 15.09.35
Originally posted by _Jackie_
...s'era tutti omini... :|

brutta storia... :dentone:

Boe.
25-02-2005, 15.09.56
Originally posted by .Orfeo.

http://www.jumpy.it/media/C_1_Multimedia_23854_multimedia.jpg

Quest'essere domani è in una discoteca della mia città.. grazie per avermi fatto capire chi sia.. Ho giusto un pò di uova di gallina sotto il letto da un anno.. vedrò di farne buon uso

Fate
25-02-2005, 15.10.17
img dell'antiuomo
Ecco qui vado a favore della vivisezione :|
A occhio lo usano per testare diversi tipi di oli per frittura :asd:

azanoth
25-02-2005, 15.13.17
Originally posted by Fate

A occhio lo usano per testare diversi tipi di oli per frittura :asd:

:roll3:

StipKaTruov
25-02-2005, 15.15.19
Bha, ai tempi del Liceo occupammo sistematicamente la scuola per i primi quattro anni, da Ottobre a Dicembre, per un totale di circa 12 mesi e di fare autogestione nelle aule ci fregava poco...

Quelle poche volte che oraganizzammo qualcosa ci buttammo sui corsi di disegno (fumetto, non disegno artistico/tecnico :) ), difesa personale "only for girls", educazione sessuale e GdR live...

Altro che emulare i programmi televisivi... Bei tempi :p

MIKELE88
25-02-2005, 16.06.01
/me vede sempre uomini e donne :sisi:

me fa troppo lollare :asd: :roll3:

Kiara
25-02-2005, 16.14.24
Originally posted by Boenet
Quest'essere domani è in una discoteca della mia città.. grazie per avermi fatto capire chi sia.. Ho giusto un pò di uova di gallina sotto il letto da un anno.. vedrò di farne buon uso

l'ultima volta che sono andata in disco,mesi orsono,me lo son ritrovato davanti con tutta la mini cricca del programma che pubblicizzava il negozio da lui gestito.:|

però però lui l'è un bello spettacolo.però però.Ero distratta dalla checca che si portava dietro che non gli ho neanche strappato ciocche di capelli da incollare sul diario.Fallo tu per me.

Lumiel
25-02-2005, 16.20.34
Bella Trovata per un'autogestione
Ma Attenzione: conosco gente che per aver visto solo una puntata di Uomini e Donne ne è diventata dipendente
Figuratevi cosa può accedere Emulando il programma!!!:mad:

Ai tempi delle superiori preferivo convicere la gente ad non entrare in classe(da noi fare Filone) ed a far festa a casa mia
In cambio loro fornivano alcol ed il resto :birra:

Il danno era se i miei tornavano in anticipo dal lavoro :azz: o se i vicini salivano incazzati neri :grr: