PDA

Visualizza versione completa : Help:colonia mineraria

Kappa.J.
24-02-2005, 19.32.42
Aiuto!
C' un punto del capitolo2 che non riesco a superare:
Dopo aver superato la prima parte ci si trova in una zona con il cielo sempre grigio, poi si arriva in un altra zona con il cielo azzurro.
Ed proprio qui che non riesco andare avanti:
ci sono troppi orchi.
Come faccio?

LordHagen
24-02-2005, 19.38.28
Se intendi come entrare nel castello devi trovare un ariete degli orchi su cui puoi salire(al lato ovest del castello) . Per arrivarci devi fare un tratto seguendo il fiume e poi dopo il primo ponte che trovi prodegui e vai a terra corri un p attraverso gli orchi e lo trovi(se prprio sfrutta un bug del gioco per il quale gli orchi non salgono sull' ariete e sterminali)

Grifis89
24-02-2005, 19.39.01
potresti essere un po' piu preciso?;) :birra:

Kappa.J.
24-02-2005, 20.42.56
Originally posted by Grifis89
potresti essere un po' piu preciso?;) :birra:

Ti spiego meglio: ti trovi davanti alla porta con i 2 paladini di guardia.
Entri, vai avanti, passi per la grotta a sinistra con i topi giganti, superi il ponte, uccidi i quattro lupi e ti ritrovi davanti ad un altra grotta.
Quando entri il gioco carica una schermata dove si vede che il cielo grigio.
Prosegui, uccidi gli orchi.
Alla fine ti ritrovi davanti ad un laghetto, vai a destra, uccidi un orco, vai ancora avanti e il gioco carica un altra schermata con ritratto quel sentiero per raggiungere il golem di pietra.
Appena finito di caricare ti ritrovi davanti un orco girato di spalle.
Io provo a superarlo senza ucciderlo perch sono molto debole, ma appena vado avanti ci sono tre orchi guerrieri e 2 che mi lanciano incantesimi di fuoco.
Non riesco a superarli, come posso fare?

LordHagen
24-02-2005, 20.45.05
Semplicemente quella un' altra via per arrivare a Khorinis , al posto di passare dalla miniera abbandonata (quella che tu dici che dopo c' il cielo grigio)

Grifis89
24-02-2005, 20.58.45
una volta che esci dalla miniera che collega khorinis alle miniere,gira a sinistra;) :birra: