PDA

Visualizza versione completa : misteri nelle caverne

Saturas.boss
24-02-2005, 19.15.08
girovagando per le terre khorinos mi

Grifis89
24-02-2005, 19.22.40
prego?!:confused: mi sa che ti sei perso un pezzo:D

Saturas.boss
24-02-2005, 19.29.18
girovagando per le terre di khorinos,mi capitato di imbattermi in alcune caverne dal contenuto sospetto!per esempio in una caverna vicino alla tana del Troll Oscuro, c' una grotta nascosta dal fogliame e protetta da alcuni uomini lucertola, nella quale si trovano due mastodontiche statue raffiguranti paladini, un pentacolo illuminato agli estremi di azzurro con al centro uno scrigno impossibile da aprire senza la chiave giusta!

DOVE TROVO QUESTA CHIAVE? COSA C' NELLO SCRIGNO?

un'altra grotta sospetta quella vicino alla dimora di Sagitta, infatti vi una grande grata e un argano, il quale se azionato risulta impossibile da usare senza l'oggetto giusto.

QUAL' QUESTO OGGETTO?DOVE LO TROVO?

-Saturas-
:niente!:

LordHagen
24-02-2005, 19.35.15
adesso ti spiego a cosa servono le due grotte
nella prima caverna di cui parli il baule si pu aprire soltanto se diventi novizio e chiedi di fare la prova del fuoco all'alto concilio, Pyrokar ti dar la chiave e l ci troverai pure una pietra runica che ti serve per la quest di Uthar, la seconda caverna invece il posto in cui Vino distillava il gin(la si pu aprire solo grazie al grasso di topo talpa che ti d, mi pare, Randolph nel capitolo cinque o comunque qualcuno alla fattoria di Akil)

Grifis89
24-02-2005, 19.35.49
Originally posted by Saturas.boss

Se non erro una qualche quest dei maghi,ma potrei dire una cavolata

QUAL' QUESTO OGGETTO?DOVE LO TROVO?

Se ho ben capito la grotta di Vino,
SPOILER

per aprirlo hai bisogno del grasso di talpa,che ti da uno dei due fratelli alla fattoria di akil:birra:

Adonaj
24-02-2005, 19.45.21
io sono novizio e nn trovo la chiave per aprire los crigno sono bloccato -.-

Krenim
24-02-2005, 19.46.35
O che si pu trovare anche sulla nave dei Paladini.

Saturas.boss
24-02-2005, 19.50.19
cosa si pu trovare anche sulla nave dei paladini?
-Saturas-

rava._.nik
24-02-2005, 19.52.38
cosa si pu trovare anche sulla nave dei paladini?
-Saturas-
il grasso di talpa

Saturas.boss
24-02-2005, 19.57.31
e cosa si cela dietro la grata nella grotta di Vino?

LordHagen
24-02-2005, 20.06.21
dopo che avrai eseguito tutte le quest dei maghi e avrai accesso alla biblioteca, devi leggere il libro che parla della prova del fuoco e poi vai da Pyrokar che ti dar la chiave. Nella caverna di Vino sono nascoste moltissime bottiglie di gin e il suo diario

Drag8
25-02-2005, 00.39.33

questa una prova del fuoco dei maghi gli altri non possono avere la chiave perche te la da un mago nel monastero! tanto c' dentro una runa vuota e dovresti riuscire a fare le rune per usarla quindi essere un mago quindi aver fatto la prova del fuoco!!:toh:
Io non sono mai stato un paladino e non so se possano servire le rune vuote?!?!:rolleyes: