PDA

Visualizza versione completa : Se un bambino giappo vuole giocare a Kancho con voi, uccidetelo.

Bruko_
23-02-2005, 16.02.18
Spero che voi conosciate l'inglese almeno abbastanza bene da leggere questo (http://outpostnine.com/editorials/teacher1.html) e riderne come ne ho riso io.

Il riassunto per i non anglicizzati: storia di un maestro di colore in giappone a cui gli alunni afferrano il pisello nel tentativo di verificarne le dimensioni e fanno un gioco che consiste nel cercare di infilare un dito nel sedere alla gente.
Ah, che paese!

Wizpig
23-02-2005, 16.03.33
:S

Chrean
23-02-2005, 16.38.39
Omg. :eek2:

GODZODDO
23-02-2005, 17.39.12
mi hanno detto, persone state in giappo, che il gioco del "dito in culo" anche un famoso videogame disseminato negli angoli delle strade di tutto il giappone:D

(fate conto di entrare in una cabina telefonica ..... )

feo
23-02-2005, 18.35.01
actually, sono due dita (gli indici) e le altre incrociate

questo da una stabilita' perforatrice del tutto inaspettata!

il gioco deve essere accompagnato da un'espressione severa e risoluta, e possibilmente da una frase a effetto =0-(.Q)

_LEVA_
23-02-2005, 21.56.08
Le du' dita de fero di Hokuto, una scena classica che avremo visto tutti almeno una volta nei cartoni giapponesi, l'imbecille che pugnala l'amico nell'ano con le dita e lo fa schizzare in aria.
Non pensavo fosse una pratica diffusa e attuata anche nella realt.... che pigne sti giapponesi. :D