PDA

Visualizza versione completa : Cambio Nick

Segata Sanshiro
23-02-2005, 13.51.09
Salve
Scusate non so se ho indovinato la sezione
Posso cambiare il mio nick?

Grazie

GODZODDO
23-02-2005, 13.53.44
Originally posted by Segata Sanshiro
Salve
Scusate non so se ho indovinato la sezione
Posso cambiare il mio nick?

Grazie

non penso sia possibile:/

mi dispiace.

Sentient
23-02-2005, 14.01.07
Originally posted by GODZODDO

mi dispiace.

Ma uno degli admin non potrebbe occuparsi di questa mansione? Sono davvero tanti, tra cui pure il sottoscritto, che vorrebbero modificare il nickname, anche senza stravolgerlo ;)

Segata Sanshiro
23-02-2005, 14.03.30
Originally posted by GODZODDO

mi dispiace.

Ciao God... ma scusa perchè no? rivorrei il mio vecchio nick che avevevo in Ar non credo di chiedere troppo...

TanZeN
23-02-2005, 14.59.59
Il problema è che non esiste una funzione per cambiare nick degli utenti, andrebbe fatta singolarmente e MANUALMENTE agendo sul database, cosa non proponibile con un numero di richieste anche che supera solo la decina.

Sentient
23-02-2005, 20.36.30
Originally posted by TanZeN
Il problema è che non esiste una funzione per cambiare nick degli utenti, andrebbe fatta singolarmente e MANUALMENTE agendo sul database, cosa non proponibile con un numero di richieste anche che supera solo la decina.

Ma quando mai! Ho avuto modo di provare un po' tutti i software per la creazione di forum (Invision, PHPBB e lo stesso vBulletin) e nel pannello di controllo degli admin c'è la possibilità di modificare a 'piacimento' ogni voce del profilo di ogni utente, compreso il nickname ;)

Il fatto è che, mi sembra di averlo letto in altre discussioni simili, c'è una nuova politica riguardo a questo argomento (niente cambio di nick, quindi se vuoi un nick nuovo ti devi solo ri-registrare)

Wizpig
23-02-2005, 20.43.28
Quoto e so per esperienza che dal pannello Admin è possibile cambiare il Nickname degli utenti.

funker
25-02-2005, 09.49.17
Dai dai che voglio chiamarmi "Cicciolina"!

GODZODDO
25-02-2005, 10.00.46
non si effettuano cambi di nickname perchè generebbe una richiesta a catena da parte di utenti, cosa che l'admin non vuole.

mi sembra semplice da capire;)

peraZ
25-02-2005, 10.21.45
baaa che forum limitato :D

funker
25-02-2005, 10.58.59
"Premium Basic, Premium Gold vogliono solo distinguere i reali appassionati dai lettori di passaggio, quelli che leggono un articolo su Multiplayer.it e non lo sanno distinguere da un mezzo orrore raffazzonato pubblicato su una webzine ospitata su Geocities " A. Pucci

Il Pucci ha detto questo :D ?

peraZ
25-02-2005, 12.04.30
Originally posted by funker
"Premium Basic, Premium Gold vogliono solo distinguere i reali appassionati dai lettori di passaggio, quelli che leggono un articolo su Multiplayer.it e non lo sanno distinguere da un mezzo orrore raffazzonato pubblicato su una webzine ospitata su Geocities " A. Pucci

Il Pucci ha detto questo :D ?

Usti e penso l'abbia pure fatto mettere su una lapide fuori dal suo ufficio. :D

Magari estrapolato dal discorso generale in cui era inserito (è un diario di 1 o 2 anni fa) fa un certo effetto (la frase sembra + offensiva di quello che è nel contesto).
Era pure scoppiata una polemica.
Mi sembra che il tutto fosse legato al discorso dell'abbonamento a pagamento.
Rimane il fatto che quel diario a mio parere rimane una delle + clamorose cadute di stile dell'intero M.it e del sig. Pucci in particolare.
E se voliamo andare sul pesante ti dico pure: "Non puoi sparare merda sugli utenti e gli altri siti per farti figo".

Si entra poi in un campo minato.

vespino
26-02-2005, 18.40.02
secondo me è fattibilissimo..su molti foprum lo fanno....basterebbe impegnarsi...

*astroS*
26-02-2005, 23.27.07
io per esempio, vorrei levare l'89 dopo il mio nick....

-alvin-
27-02-2005, 12.08.54
Anche io vorrei cambiare nick, ma se non è possibile farlo sarei anche disposto a reiscrivermi, ma l'abbonamento gold che fine fa?

Se ci avessi pensato prima.....

vespino
07-03-2005, 00.26.27
alver..sei di prato???????????anke iooooooooooooooooooo

-alvin-
07-03-2005, 00.51.18
Si lo so siamo vicini, magari ci conosciamo pure :D

*astroS*
08-03-2005, 16.08.31
Originally posted by alverman50
Si lo so siamo vicini, magari ci conosciamo pure :D fa molto c'è posta per te :D