PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Scarpetta10

samgamgee
23-02-2005, 13.29.50
:mumble

TrustNoOne
23-02-2005, 13.32.46
Originally posted by samgamgee
*

hackboyz
23-02-2005, 13.33.11
Cambia il titolo in [Chi cazzo è!?] Scarpetta10, please... :asd:

Magari un futuro Hob Gadling :mumble

:asd:

billygoat
23-02-2005, 13.36.22
ragazzi, ma facciamo delle domande serie per conoscere questo/a scarpetta10.

ok, per ora mi limiterò a questa fondamentale domanda:

CHI ACCIDENTI SEI???

Akujin
23-02-2005, 13.38.58
e sopratutto... risponderai mai a queste domande? :asd:

BlackLinX
23-02-2005, 13.48.41
Io NON sono mai intervenuto in un topic de "Conoscersi meglio", ma a volte mi sembra che il sistema, intelligente per carità, di gestione dei topic in questione sia un po' ... strano :)

Che ne pensa Scarpetta10 al riguardo?

:asd:

Mach 1
23-02-2005, 13.54.44
io ho due domande per scarpetta:

1° Scarpetta, se tu fossi presidente della nuova zelanda quali sarebbero i punti principali della tua politica per fare crescere dello 0.3% il pil del paese e contemporaneamente per incrementare i profitti dell'industria di dentifrici che avrebbe sponsorizzato la tua campagna elettorale?

2° ma esisti davvero?

Grimorg
23-02-2005, 13.55.25
... beh, io so solo che l'ho bannato :asd:

Mach 1
23-02-2005, 13.56.15
Originally posted by Grimorg

ok, allora terza domanda per scarpetta:

3° scarpetta perchè ti hanno bannato? pensi che il mod avesse ragione?

djnat
23-02-2005, 13.59.19
:asd: + :roll3:

destino
23-02-2005, 14.01.14
iniziano gli illustri sconosciuti del conoscersi meglio :asd:

scarpetta quanto porti di piede? :asd:

_Jackie_
23-02-2005, 14.13.01
scarpetta quanto porti di piede?

porterà il 10....

.......:|

Phanheir
23-02-2005, 14.21.19
Dai, dicci di chi sei fake...

:look:

..picci..
23-02-2005, 14.25.39
forse era meglio ridurre il conoscersi meglio agli utenti "conosciuti".:|
anche se sembra un controsenso.:dentone:

per rimanere in tema.scarpetta,caro,perchè cazzo ti sei iscritto al conoscersi meglio? :Pop:

Glorfind3l
23-02-2005, 14.26.53
Una domanda: chi cazzo sei?:Palka: :asd:

destino
23-02-2005, 14.27.07
notate come i conoscersi meglio di gente ke nn rispondera mai si riempiano subito di millemila post :asd:

scarpetta perke ti sei registrata?
credevi ke nn sarebbe mai giunta la tua ora?
Hai preso il conoscersi meglio come una moda ke consideri gia superata?

Grimorg
23-02-2005, 14.52.51
Originally posted by destino
scarpetta perke ti sei registrata?
Faccio notare che era un uomo o presunto tale :asd:

..picci..
23-02-2005, 14.53.46
scarpetta perke ti sei registratA?ah è una femmina? :|
chissà perchè credevo che fosse maschio.magari è un trans.:mumble:

angelheart
23-02-2005, 14.55.46
Originally posted by ..picci..
forse era meglio ridurre il conoscersi meglio agli utenti "conosciuti".:|
anche se sembra un controsenso.:dentone:

ecco brava, quel che dicevo tempo fa: il paesino qui (qualcuno rabbrividerà :asd: ) funziona come il mondo normale per certe cose: vuoi i gossip della gente famosa, e degli sconosciuti ti frega ceppa. specie se poi sono morti-esiliati-trasferiti-mandatialconfino-rapitidaglialieni.

destino
23-02-2005, 15.04.00
conoscendo userid potremmo vedere da quando tempo nn posta :doubt:

ah cmq mi ricordo di lui in sotto la curva era quello fissato con kaka e con la firma gigante :asd:

Boe.
23-02-2005, 15.05.33
conoscendo userid potremmo vedere da quando tempo nn posta :doubt:

ah cmq mi ricordo di lui in sotto la curva era quello fissato con kaka e con la firma gigante :asd:

vero.. se non ricordo male era un ragazz(ino) che non ci capiva na mazza di calcio...

Oh ma il mese prossimo tocca a me il "conoscerci meglio"... il primo che mi insulta gli mando una trojan a casa sua.... o è un trojan? :asd:

New_Alumir
23-02-2005, 15.13.45
Originally posted by samgamgee

:roll3::roll3:

è un fake di sicuro:asd:

Akujin
23-02-2005, 15.15.19
Originally posted by Grimorg

dato che l'hai bannato, ora ti tocca rispondere a tutte le domande del topic asd

Grimorg
23-02-2005, 15.27.34
Originally posted by Akujin
dato che l'hai bannato, ora ti tocca rispondere a tutte le domande del topic asd

Tanto si era reiscritto :p
Salvato in corner :D

Triggio.Dark.Elf
23-02-2005, 15.27.59
Io che ho una memoria da elefante (:D) mi ricordo abbastanza bene di lui:

Se non ricordo male aveva 16-17 anni ed era milanista, con la fissa per Kaka e Shevcenko, ecco il motivo del 10. Un gran lamer che probabilemente si e` iscritto al CM per farsi conoscere meglio, poi come tante cose, ha smesso di frequentarlo... non di certo per volonta` sua.

P.S.
Mi stava sui maroni... sono di famiglia interista, per quanto non sia interista al 100%! :D

VM o X
23-02-2005, 17.02.46
Ohhh... ad un conoscersi meglio in cui non risponderà probabilmente nessuno, voglio partecipare... ovvio che sei poi lui risponde finisce in ignore list! :dentone:

Qual è il tuo nome?
Quanti anni hai?
Che squadra tifi?
Calcio, ferro o acciaio?
Bianco o nero?
Mare o montagna?
Qual è la tua macchina preferita?
Cosa ne pensi della maggiore età?
Che lavoro fa tuo padre?
Che lavoro ti piacerebbe fare?
Lo sai che con questo post sto pulsando tanto?
Cosa singifica "alcalina"?
Qual è il teorema di Pitagora?
E quello Pitagorico?
Chi cerca, trova?
Qual è la tua bevanda preferita?
Di che forma è l'universo?
Qual è il tuo piatto preferito?
Di che forma è la fi...nestra in camera tua?
Quanti castelli ottagonali conosci?
Qual è il nome e cognome di tutti gli abitanti della tua città?
Qual è il pease più vicino al luogo in cui abiti?
Credi che farò un post da 5000 caratteri?
Sai che ne feci uno da 20.000 parlando della mia gatta quando ancora si potevano mettere 20.000 caratteri per post?
Sai che questo significa che potrei farne veramente uno da 5000?
"Gli è piaciuta la cravatta e gli son piaciute le mutande!" è una frase grammaticalmente corretta se sto parlando di mia sorella?
Sai che in realtà non ho molta voglia di fare un post da 5000 caratteri, visto che sono appena a 1500, ma per WhatPulse questo ed altro?
Sai che il tuo topic del conoscersi meglio potrebbe avere più pagine di quello di Kiara, ma solo per via dello spam?
Sai che l'unica mina alla domanda qui sopra è che te lo chiudano?
Sai che se te lo chiudono prima che posto io, mi girano le balle perché non è mica tanto facile quanto sembra fare tutte ste domande idiote?
Vedi che per non imbrogliare non sto mettendo neanche una faccina?
Sai che sei rispondi alle mie domande, oltre ad entrare in ignore list, sei anche più scemo di me?
Ma è vero che ti hanno bannato?
E perché non hai avvertito gli organizzatori del consocersi meglio?
Forse perché in realtà non te ne strafrega un cax ed avevo ragione io a cancellare chi il Blah Blah non se lo caga neanche?
Puoi contare quante domande sto facendo? Sono curioso, ma son troppo impegnato a fare altro... cioé, scriverle.
E lo sapevi che ero curioso, ma troppo impegnato a scriverle per contarle?
Sei vergine? Se no, hai fatto il purity test? Se sì, sai che ora ti chiederò il risultato e se lo dirai non avrai più l'onore di partecipare al rinomato topic dove c'è anche chi spara caxate pur di salire in alto?
Se hai partecipato al purity test... quale è stato il risultato?
Sai che potrei linkare qui il purity test ma se lo facessi dovrei sopportarmi i piagnistei di troppa gente, e quindi per questo non lo faccio? Quindi non chiedermelo.
Mi hai chiesto l'indirizzo del purity test per caso?
Hai mai scritto una lettera a Babbo Natale?
Se sì, oltre la pace nel mondo, cosa hai chiesto?
Hai mai sognato di diventare Miss Italia?
Se si, hai mai fatto nulla al riguardo?
Sei maschio?
Hai letto i vari topic sul gaysmo e le preferenze su patate e cetrioli che ci sono ultimamente nel blah?
Hai notato il maggior interesse crescente per i cetrioli?
Secondo te il fatto che ho fatto tre volte la stessa domanda, pur intendendola in un contensto diverso, mi rende lamero nel cercare di fare un post da 5000 caratteri?
E sai che invece di fare copia ed incolla la sto riscrivendo per assicurarmi da fare più pulse?
Hai notato che ultimamente questa domanda comincia a non aver contesto eppure è formata sempre dalle stesse lettere?
Sai che se passo i 5000 caratteri senza accorgermene, mi girano le balle?
E sai che attualmente ne ho scritti già quasi 4000 e per questo sto lamerando di brutto con le domande?
Se sto lamerando con le domande, sto lamerando anche con WhatPulse?
Ma se lo sto facendo, lo sto facendo con stile o meno?
D'altra parte lo sai che se non mi do da fare non arriverò mai neanche ad 1.000.000 di keys da IIITrinityIII e, peggio ancora, DarKLoTHaR. mi sorpasserà?
Sai che ho appena salvato tutto in un file txt perché mi è venuto in mente che, se per un qualche motivo perdessi tutto, mi girerebbero un pochino le bolas?
Hai notato che non ti chiedo mai cosa hai fatto al riguardo, anche quando ti chiedo se hai fatto qualcosa riguardo qualcosa che tu possa aver fatto al riguardo?
Se si, hai mai fatto qualcosa al riguardo?
E sai che se non ne fo 5000 precisi non son contento?
Sai che alla fine di tutto voglio salutare mia madre, mio padre, la mia fidanzata e voglio ringraziare tutti per essere arrivato fin qui, che senza di voi non ce l'avrei fatta e che sono contento?

mVm
23-02-2005, 18.28.23
Risponderai a TUTTE le domande di VMX?

X3N0M
23-02-2005, 18.39.43
se c'era, l'avete fatta scappare :asd:

Mach 1
23-02-2005, 19.07.01
Originally posted by angelheart
ecco brava, quel che dicevo tempo fa: il paesino qui (qualcuno rabbrividerà :asd: ) funziona come il mondo normale per certe cose: vuoi i gossip della gente famosa, e degli sconosciuti ti frega ceppa. specie se poi sono morti-esiliati-trasferiti-mandatialconfino-rapitidaglialieni.

non è questione di utenti famosi, è questione che ormai il "conoscersi meglio" ha stufato.
Foll è uno degli utenti "storici" del blahblah e il suo thread, che è stato l'ultimo. è arrivato appena a 4 pagine, quando i primi conoscersi meglio arrivavano almeno a 10.

mVm
23-02-2005, 19.15.34
Originally posted by Mach 1
non è questione di utenti famosi, è questione che ormai il "conoscersi meglio" ha stufato.
Foll è uno degli utenti "storici" del blahblah e il suo thread, che è stato l'ultimo. è arrivato appena a 4 pagine, quando i primi conoscersi meglio arrivavano almeno a 10.

Il mio è andato in 2.a pagina mezz'ora dopo essere stato aperto. :mecry:

destino
23-02-2005, 20.03.53
Originally posted by mVm
Il mio è andato in 2.a pagina mezz'ora dopo essere stato aperto. :mecry:

se volevi ke facesse la fine di quello di scarpetta bastava dirlo :asd:

Triggio.Dark.Elf
23-02-2005, 20.07.20
almeno a 10.

Io non ne sarei cosi` sicuro... io mi ricordo che arrivavano a 5 o 6 e la maaggior parte erano di spam e domande inutili. Ora c'e` un certo equilibrio, ovvio che non sempre ci sia la stessa quantita` di domande per tutti.

Soothe
23-02-2005, 20.23.05
Sbannatelo, fatelo rispondere e poi ribannatelo... :asd:

Squizzo
23-02-2005, 20.26.50

i primi tempi sparavano delle cagate di domande a raffica, ora invece quasi sempre domande sensate, e secondo me i topic di questi ultimi tempi riflettono meglio l'idea del conoscersi meglio, che dovrebbe aiutare appunto a capire meglio una persona, invece di far domande per farsi i cazzacci altrui...

Bertith
23-02-2005, 22.47.27
ma lol che spammoni che siete :asd: :roll3: :roll3:

Akujin
23-02-2005, 23.15.45
cmq questo 3d è uno scandalo ed una vergogna :asd: un conoscersi meglio senza quello che deve dare le risposte..... :roll3:

destino
23-02-2005, 23.21.44
cmq questo 3d è uno scandalo ed una vergogna :asd: un conoscersi meglio senza quello che deve dare le risposte..... :roll3:

no rispondera dopo, quando nel 2010 si ricordera ke era il suo turno :asd:

VM o X
24-02-2005, 02.31.17

Uffa che stronzo però... volevo farlo io! :(

Berek
24-02-2005, 10.40.53
Se davvero la promessa dei mod di epurare i topic del conoscersi meglio dallo spam venisse mantenuta questo topic sarebbe vuoto...

BVZM
24-02-2005, 11.09.40
Originally posted by Berek
Se davvero la promessa dei mod di epurare i topic del conoscersi meglio dallo spam venisse mantenuta questo topic sarebbe vuoto...
Bacchettone!!!

Cara/caro Scarpetta/o
volevo porti un paio di domende.
tu sei:

A)bisex cerca coppia con lui pulito serio anche contemplativo, gradito lattice e giocattoli, lei discreta non grassa, posso ospiatare

oppure sei:

B)seria e pulita cerca coppie o singoli deteminati, dominatori, amanti manette, sì pioggia dorata, no grassi no pelosi, astenersi perditempo?

Berek
24-02-2005, 11.46.58
Originally posted by BVZM
Bacchettone!!!

Che ci vuoi fare... è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare... http://smilies.jeeptalk.org/otn/confused/ne_nau.gif

samgamgee
24-02-2005, 12.26.41
vabè, vi siete divertiti abbastanza con tutti questi +1. Che bello avere il counter alto e lasciare il proprio segno in maniera così...come dire...epocale.

Yeah.

Se scarpetta10 rispunterà dall'abisso, mi manderà un pm per riaprire il topic.